venerdì 2 novembre 2012

Principali Chunky per capelli Brown


Evidenzia Chunky, che sono di solito tra uno o due pollici di spessore, sono un ottimo modo per schiarire i capelli opachi, nonché aggiungere lustro ad esso. Inoltre, se avete intenzione di tingere i capelli, è una buona idea mettere in evidenzia, prima di fare il grande passo. In questo modo è possibile controllare in che modo una determinata tonalità sembra contro il vostro tono della pelle, senza causare alcun danno avversa ai vostri capelli. Se salienti grosso per i capelli castani è quello che stai cercando, allora avete bisogno di sapere quali riflessi di colore e idee colorazione dei capelli sono più adatti per i capelli castani.

Bellezze naturali

Il colore di evidenziazione si depositano sul dovrebbe essere basata sul colore dei vostri capelli. Evidenziando i capelli scuri che è di colore marrone con riflessi grosso in tonalità più chiare del marrone starebbe bene e aggiungere un sacco di profondità, mentre le luci bionde, capelli castani può essere un po 'stridente. Tuttavia, se si vuole girare la testa, sapete cosa fare. Per i naturali riflessi che cercano grosso, colorare i capelli con colpi che sono solo una o due tonalità più chiaro del vostro colore naturale dei capelli. Un altro fattore da considerare, mentre decidere su un colore di evidenziazione grosso è che se i vostri capelli marrone è. La scelta del colore dei riflessi per capelli castani dipende anche dal fatto che i vostri capelli è cool-toni o caldo-tonica. Ciò significa che se i vostri capelli sono cool-tonica, allora avete sottotono cenere e beige, mentre se i tuoi capelli sono toni caldi, allora avete sfumature dorate o rossastre. I vostri riflessi deve corrispondere con le sfumature dei tuoi capelli. Capelli castano chiaro con riflessi biondi grosso in grado di guardare favolosa. Se hai i capelli color castano chiaro, quindi evidenzia grosso in biondo miele sarà grande. Strawberry riflessi biondi grosso bello sguardo sul medio capelli castani.

Principali Vivi

Se si desidera un look catturare l'attenzione, allora si può ottenere evidenzia grosso in una tonalità molto più leggero del vostro colore naturale dei capelli. La disparità tra le due tonalità è sicuro di fare i punti salienti spiccano. Per questi tipi di striature o evidenziando, puoi striscia i capelli lunghi a più livelli in tutto, ma preferibilmente solo in zone prescelte dei vostri colpi e intorno al viso per i capelli più corti. È possibile aggiungere quattro cenere o biondo platino evidenzia grosso sulla sommità della testa o colore della tua frangetta bionda. Se un punk stile espressivo o memo è quello che si sta cercando di ottenere, è possibile ottenere uno highlight chunky in rosa, colori blu, viola, o persino aggiungere più.



Per mettere in evidenzia capelli castani, sarà necessario candeggina quelle parti. Il periodo di tempo che lascerà la candeggina in per, dipenderà da come la luce volete che i vostri riflessi. Molte persone finiscono con riflessi aranciati o ottone, quando provate questo si, è per questo che è l'ideale per avere messo in evidenzia grosso da uno stilista. Tuttavia, se si decide di dare un andare a casa qui alcuni suggerimenti che possono aiutarvi a imparare a evidenziare i capelli da soli:

* Fare qualche ricerca, chiedi ai tuoi amici, e cercare di assicurarsi di utilizzare il prodotto giusto. La tecnica è troppo importante ed è necessario la casella con il tappo e gancio per capelli corti, e un pennello per i capelli lunghi. Seguire tutte le indicazioni fornite con i prodotti.

* Alcuni prodotti per capelli suggeriscono lavare i capelli un giorno o due prima della colorazione, in modo da garantire che i vostri oli naturali sono presenti al momento del processo, che proteggerà il vostro cuoio capelluto e dei capelli in una certa misura.

* E 'della massima importanza per ottenere il colore giusto per i vostri capelli. Per le luci calde, selezionare i toni oro o caramello.

Evidenzia Chunky per capelli castani può aggiungere lustro ai vostri capelli, ma ricordate che ogni processo di colorazione danno i tuoi capelli, motivo per cui la cura dei capelli corretto è essenziale. Prestare particolare attenzione ai vostri capelli, con frequenti condizionata o con l'uso di una maschera di condizionamento profondo per aiutarlo a recuperare.

Nessun commento:

Posta un commento