venerdì 23 novembre 2012

Bumps sulla pelle dopo un'esposizione al sole


Bumps sulla pelle dopo l'esposizione al sole non sono qualcosa che si dovrebbe preoccupare troppo. Tuttavia, si ha la necessità per evitare ulteriore esposizione sole, e la giusta cura degli urti prurito della pelle dopo l'esposizione al sole con un rimedio appropriato.

Sun Allergie e sintomi

Talvolta, quando la pelle è esposta al sole, si ottiene un allergie solari (fotosensibilità), che è una reazione del sistema immunitario alla luce solare. Riportate di seguito sono i tipi più comuni di allergie solari.

Solar Orticaria: One diventa grande prurito urti rossi sulla pelle dopo l'esposizione al sole in orticaria solare. Si tratta di una rara forma di orticaria, che si verifica quando esposta alla luce ultravioletta.

Eruzione fotoallergica: Si ha questa allergia da parte della pelle in cui creme solari o altri prodotti sono stati utilizzati. Dopo l'esposizione al sole, si sviluppa un rash cutaneo, brividi, mal di testa e nausea.

Eruzione polimorfa della luce (PMLE): In questo, si sperimenta bianchi urti prurito sulla pelle dopo l'esposizione al sole. Vi è anche arrossamento, bruciore, vesciche e rigonfiamento in PMLE. Una persona potrebbe anche avvertire nausea, brividi e mal di testa.

Prurigo attinica (PMLE ereditaria): Un sviluppa urti prurito sulla pelle dopo l'esposizione al sole in prurigo attinica. Dopo il grave graffi, la pelle diventa croccante e squamosa, ed è simile alla malattia della pelle, eczema.

Trattamento per le allergie Sun

Ci sono molti rimedi naturali che si possono utilizzare quando si soffre di una forma di allergia Dom Trattamenti allopatici che usano creme sono anche molto efficaci e dare un sollievo bene dal prurito e arrossamento della pelle.

Trattamento naturale: rimedi naturali sono raccomandati per le persone che soffrono a lungo termine, reazione allergica al sole. Tagliate una foglia di aloe vera lunghezza, e applicare il gel all'interno della foglia sulla zona interessata. Questo immediatamente sollievo alla pelle e contribuire a guarire la pelle. È inoltre possibile tamponare po 'di latte fresco alla zona interessata. Immersione in un bagno di farina d'avena per la pelle prurito è un altro trattamento di allergia Dom Si riduce il prurito e reidrata la pelle.

Trattamenti allopatici: Per un rash di entità lieve, applicare impacchi di ghiaccio sulla pelle colpita. Potete anche prendere un antistaminico per il sollievo allergia. Ci sono anti-prurito creme disponibili sopra il contatore. Comprare una crema che ha corticosteroidi (concentrazione betametasone 0,1%) o una crema che contiene ossido di zinco.

Precauzioni importanti

Seguite le precauzioni riportate di seguito per evitare eritemi solari, e per evitare un ulteriore aggravamento della pelle colpita.

* Quando si va fuori al sole, indossare abiti a maniche lunghe e pantaloni, un cappello a tesa larga e occhiali da sole. Le donne possono legare una grande sciarpa intorno alla testa per proteggere la testa e il collo.

* Tenere bere molta acqua quando fuori al sole, per tenerti ben idratata.

* Utilizzare una generosa quantità di crema solare sulla pelle che è esposta al sole. Compra una crema solare che è resistente all'acqua, e ha un minimo SPF 30.

* Per la vitamina D, mangiare cibi sani a base di vitamina D, invece di esporsi al sole per questa vitamina.

* Evitare sempre di lettini abbronzanti, come la luce UV dai lettini abbronzanti provoca le rughe sulla pelle e può portare al cancro della pelle.

* Coprire i bambini in abbigliamento protettivo completo, e applicare la protezione solare sulla loro pelle per proteggere la pelle da esposizione al sole.

Se si prendono le precauzioni di cui sopra, si eliminerà qualsiasi allergia solare in gran parte, ed evitare i dossi fastidiosi pruriginosi sulla pelle dopo l'esposizione al sole. Tuttavia, se si nota un neo che sembra diverso dagli altri urti o macchie sulla pelle, questo potrebbe essere un segno di cancro della pelle. In tal caso, è importante consultare un dermatologo, come il cancro della pelle può essere trattata facilmente se rilevati nelle fasi iniziali.

Nessun commento:

Posta un commento