domenica 18 novembre 2012

Tags Eye-Catching bagagli Fai Borse Trovare più facile


Con Linda Orlando

Ogni viaggiatore compagnia aerea che abbia mai verificato un bagaglio sa come ci si sente a stare tra una folla di passeggeri stanchi, a volte scontroso in attesa e guardando per i loro sacchi a marzo sul nastro trasportatore in modo che possano spingere la loro strada verso la parte anteriore e strappare i bagagli prima di qualcun altro lo afferra per sbaglio. Dal momento che molte borse simile e le tag più bagagli simile, troppo, a volte è difficile distinguere esattamente quale è la vostra borsa in mezzo al mare di valigie. Alcuni viaggiatori uso abbastanza low-tech mezzi per identificare i loro sacchetti, come legare nastri colorati per la maniglia o reggette un pezzo di nastro isolante di colore nella parte superiore, o anche l'acquisto di brillanti valigie rosa o turchese. Ma nastri e nastri possono staccarsi facilmente nelle mani di un addetto ai bagagli frettoloso, e non molti uomini d'affari vogliono essere visti portare valigie rosa o turchese. Quindi la chiave per rendere la vostra attesa in ritiro bagagli più breve e dolce come può essere possibile nel semplice utilizzo di un tag bagagli che è facile da individuare.

Il TAG BIG

Forse la più semplice di tutte le etichette per il bagaglio a punto è il Tag Big, dalla Pro bagagli. Misurare in a 4,5 pollici di diametro, il tag è disponibile in giallo, nero, oro, blu, rosa, verde, rosso, e perfino di platino. Certo, alcuni possono ritenere sgargiante o di cattivo gusto, ma se ti aiuta a individuare con facilità la vostra borsa, vale la pena di $ 5. E meglio avere un tag rosa brillante di un sacchetto rosa brillante. Ordina chiamando (800) 595-5456 o visitando www.luggagepros.com.

NYC Loop Tags

Quale modo migliore per individuare la borsa su un nastro trasportatore che da avere un bug di calce amore verde collegato ad esso? Un altro tag bagagli luminoso e catturare l'attenzione, questi tre tag favolosi da NYC Loop vi farà il colpo della folla al nastro trasportatore. È possibile ottenere in tre versioni di un passeggino verde pugno che farò Un Maggiolino tutto matto geloso, un simpatico giallo papera, o un cuore rosso. Sono fatte di colori vivaci pleather con un inserto in materiale plastico rivestito in borsa per le vostre informazioni personali, e un robusto filo di chiusura li rende impermeabile a qualsiasi roughhousing da addetti ai bagagli. Vai a www.fredflare.com o chiamare il numero (800) 243-9924.

Il World Traveler Classy

Negozi Crate and Barrel offrono una varietà di etichette per il bagaglio che si adatta a qualsiasi personalità. Uno dei loro selezioni darà i bagagli un tocco di classe e rendere gli altri viaggiatori che tu sei un pezzo grosso importante. Due disegni aspetto vintage-tag portano i loghi ricamati di Roma Hotel e il Louvre Hotel a Marsiglia. Hanno un I.D. supporto carta e di facile attaccare oggetti di gomma gioco da ragazzi per tenerli al sicuro i vostri bagagli, e anche se sembrano di lusso, sono solo $ 3.95. Un altro stile disponibile da Crate and Barrel dà il bagaglio un'identità unmistaken che salterà fuori a voi con un ID hip, dinamica che poteva appartenere solo a te. Fatto di spessore, vinile, la casa $ 4,95 tags di plastica e carte di carta con i disegni che caratterizzano i cuori piccoli, piccoli simboli delle carte da gioco, e un selvaggio di design art op. Sono facili da individuare e resistente, con un "8 cavo. Crate and Barrel di ispirazione asiatica ricamati etichette per il bagaglio sono disponibili in due disegni fioriti di rosa e verde acqua. Hanno un gioco da ragazzi in gomma per il fissaggio semplice, e sono un affare 3,95 dollari. E per il no-nonsense viaggiatore che ha ancora bisogno di un tag distintivo, c'è l'alluminio lucidato e acciaio tag bagagli in acciaio con un pannello ritaglio rivelare il proprio nome. Un cavo di acciaio durevole attribuisce alla borsa, e questo targhetta in acciaio è un affare a 2,95 dollari. Visita www.cb2.com o chiamare il numero (800) 606-6252.

Parole chiave per i viaggiatori comuni, con gusto caratteristico

UncommonGoods offre una selezione di etichette per il bagaglio per i viaggiatori che desiderano trascorrere un po 'più soldi per creare una personalità unica. Una serie di tag retrò include un tag luminoso con pois multicolori e uno con Par Avion scritto in un carattere funky. Il rivestimento in vinile trasparente riguarda la progettazione da un lato e di una targhetta arancione indirizzo sul retro. L'insieme dei due vende per $ 25.00. Oppure individuare i bagagli in una frazione di secondo con un tag indirizzo snippy che dice "Arrivaderci"-italiano per "arrivederci" in arancione e rosa. Se si preferisce crepes a spaghetti, è possibile scegliere uno che dice "Bon Voyage", l'espressione francese per "avere un buon viaggio," in turchese e verde. L'insieme dei due comprende uno ogni disegno o modello per $ 25.00 Anche con il più duro trattamento, le etichette in metallo con aerei in miniatura su di loro sono super-resistente, nonché elegante. Venduto come un insieme di due per $ 20.00, i seguenti tag reggere tutto indenne e rimanere saldamente attaccati al vostro bagaglio. E se volete semplicemente qualcosa di luminoso e di lunga durata, senza fantasia, è possibile scegliere un set di tag al neon ben visibili in plastica per $ 15.00 venduto come un insieme di tre in azzurro, arancione e verde lime. Chiama (888) 365-0056 o visitare il sito www.uncommongoods.com.

Etichette per Bagagli con un prezzo Hefty

Se avete solo bisogno di avere un tag dicendo gli altri passeggeri che il prezzo non è oggetto quando si tratta di identificare i bagagli, allora avete bisogno di un set di tag Burberry venduti da Neiman-Marcus. È possibile scegliere un set di due tag rotonde novacheck cammello con un cinturino in nylon nero e una fibbia, ma dovrete sollevare il lembo di fantasia per leggere le informazioni personali. Ma dal momento che a pagare $ 65 per una serie di tre, forse ha senso nascondere le tue informazioni personali da parte del pubblico in generale. D'altra parte, se si vuole pubblicizzare la vostra stravaganza al mondo, allora si dovrà sicuramente voglia di investire $ 130 in un set di due tag in pelle metallici realizzati in Italia. Un oro e una d'argento, che lo sport un motivo goffrato assegni, e hanno una tracolla regolabile con fibbia. Potete mettere le mani su questi tag fantasia che davvero dire qualcosa (forse "rubare me?") Visitando www.neimanmarcus.com o chiamando il numero (800) 825-8000.

Non importa quale sia il vostro gusto in viaggio o bagaglio, con i tag distintivi che rendono le borse si distinguono dal branco su una giostra bagaglio affollata renderà certamente più facile per voi individuare le vostre borse, trascinarli fuori dal nastro trasportatore, e fare un folle dash per l'uscita prima Claustrofobia Baggage Claim ottiene il meglio di te.

Nessun commento:

Posta un commento