mercoledì 28 novembre 2012

Breast Cancer Treatment


Indicato anche come carcinoma mammario, uno ogni otto donne è affetto da cancro al seno durante la loro vita. Dopo il cancro del polmone, cancro al seno è il più alto tipo di cancro che uccide donne negli Stati Uniti Mentre nessuno sa per certo perché alcune donne sembrano essere suscettibili al cancro della mammella, tuttavia, ci sono alcuni fattori di rischio. Alcuni dei rischi che non possono essere modificati sono:

Fattori di rischio personali: i periodi che iniziano prima dei 12 anni o in fase di menopausa dopo i 55 anni.

Fattori genetici: la presenza dei geni BRCA1 e BRCA2 sono indicativi di aumentare notevolmente il rischio di ammalarsi di cancro al seno. E 'consigliabile per le donne che hanno l'incidenza del cancro al seno tra i membri delle loro famiglie di farsi testare.

Fattore età: con l'avanzare dell'età ci sono possibilità crescente di ammalarsi di cancro al seno.

Alcuni degli altri rischi sono: con mammelle dense, non avendo figli o di avere il primo figlio dopo i 35 anni, il consumo di alcol; usare pillole anticoncezionali; essere in terapia ormonale sostitutiva, e il sovrappeso.

Mentre il cancro al seno può influenzare anche gli uomini, il numero di casi è molto poco.

Alcuni dei sintomi del cancro al seno sono: fluido che viene scaricata da un capezzolo; cambiamenti nella forma o le dimensioni del seno, una formazione nodulo nel seno. Trattamento del cancro al seno possono includere tumorectomia, mastectomia, radioterapia, terapia ormonale e la chemioterapia.

Vari metodi di trattamento del cancro della mammella

Conservativa Chirurgia e mastectomia: Chirurgia, anche dopo più di un secolo, continua ad essere uno dei principali trattamenti per il cancro al seno. Di solito è seguito da trattamento con radiazioni cancro al seno. Alcuni pazienti possono anche richiedere la chemioterapia con terapia ormonale.

Intervento conservativo della mammella, che è anche conosciuto come lumpectomy, viene chirurgicamente rimuovere solo il tessuto che è canceroso. La radioterapia di solito segue. Rimozione chirurgica del seno è noto come mastectomia. Entrambi gli interventi chirurgici possono essere combinati con i test di controllo per il cancro nei linfonodi che si trovano in prossimità del seno colpito.

Negli ultimi anni, rispetto al passato, le cose sono cambiate un bel po per quanto riguarda la chirurgia del seno, quali tumorectomia e la mastectomia sono interessati. Oggigiorno, l'obiettivo è mirato, chirurgia preciso con l'obiettivo di preservare il più delle parti sane del seno, insieme con i tessuti circostanti, come possibile. Anche rimozione del seno, o mastectomia, è una scelta molto meno drastico e procedura molto più raffinata di quanto non lo sia una schiena generazione.

Radioterapia: Conosciuto anche come la radioterapia, la terapia del cancro al seno radiazione è un efficace metodo mirato di distruggere le cellule tumorali residue dopo l'intervento chirurgico. Le alta energia fasci di radiazione sono concentrati sulla parte interessata, ad esempio la zona del seno e dei linfonodi. Con il tempo, questa radiazione concentrata provoca danni alle cellule che sono nel percorso del fascio s, entrambe le cellule tumorali e cellule normali. Tuttavia, le cellule tumorali sono più colpiti dalle radiazioni rispetto alle cellule normali. Il motivo è che le cellule tumorali crescono e fare nuove cellule ad un ritmo molto più veloce, e queste sono le due attività che rendono le cellule vulnerabili agli effetti dannosi delle radiazioni. Inoltre, poiché le cellule tumorali sono meno organizzati rispetto alle cellule sane, è più difficile per loro recuperare, riparare se stessi. Quindi la radiazione distrugge le cellule tumorali molto più facilmente, mentre le cellule normali e sane sono in grado di riparare meglio e quindi sopravvivere.

La radioterapia riduce le possibilità di recidiva fino al 50 per cento al 66 per cento. Sebbene la maggior parte delle donne la temono, la terapia del cancro al seno radiazioni è tollerato in modo relativamente semplice, e gli effetti collaterali sono limitati alla zona trattata. La radioterapia è controllata da un radioterapista, che è uno specialista in radioterapia.

Chemioterapia: Questo è un trattamento sistemico, il che significa che tutto il corpo ne risente poiché la chemioterapia passa attraverso il flusso sanguigno. Scopo chemioterapia s è quello di uccidere eventuali cellule tumorali che potrebbero essere diffusi in qualche altra parte del corpo dalla posizione originale del cancro.

La ragione chemioterapia è efficace contro le cellule cancerose è dovuto al modo in cui i farmaci ostacolare la rapida divisione delle cellule. Gli effetti collaterali causati da chemioterapia infami sono perché ci sono altre cellule del corpo che si dividono rapidamente, come le cellule nei capelli, vagina, unghie, naso, tratto intestinale, bocca, e sangue. Ciò si traduce in chemioterapia che li riguardano pure.

Tuttavia, la chemioterapia questi giorni è stato perfezionato in modo che sia tollerato molto più facilmente di quanto non lo sia fino a pochi anni indietro. Ed è una assicurazione importante contro il cancro ricorrente per molte donne. Occorre inoltre tenere presente che organi come i reni e il fegato, in cui non vi è alcuna divisione cellulare rapida, di solito non sono influenzati dalla chemioterapia. Plus, professionisti medici tenere traccia degli effetti collaterali da vicino e hanno la capacità di trattarli in modo da ridurre i loro effetti dannosi.

Terapia Ormonale: La terapia ormonale è un trattamento altamente efficace contro i recettori ormonali positivi cancro al seno. Talvolta indicata come terapia antiestrogenica, la terapia ormonale è utilizzata per bloccare la capacità dell'ormone estrogeno s di accendere e stimolare la crescita delle cellule del cancro al seno.

Il tamoxifene è stato utilizzato come prima scelta del trattamento ormonale per tutte le donne affette da recettori ormonali positivi cancro al seno per anni. Tuttavia, secondo i risultati di importanti studi clinici condotti in tutto il mondo, che è uscito nel 2005, è stato dimostrato che gli inibitori dell'aromatasi come Femara (Letrozolo), Aromasin (Exemestane), e di Arimidex (Anastrozolo) erano più efficaci del Tamoxifene per il trattamento post- donne in menopausa che avevano ormone-recettore-tumore mammario.

Quindi, oggi la scelta standard di trattamento per donne in postmenopausa che hanno recettori ormonali positivi tumore al seno è inibitori dell'aromatasi, mentre la pre-menopausa le donne continuano ad essere trattati con Tamoxifene.

Nessun commento:

Posta un commento