venerdì 16 novembre 2012

One Way Cargo Van Rental


In generale, uno modo di noleggio furgoni merci non trasportano merci lunghe distanze, ad esempio quando si sta passando da uno stato all'altro. Sono ideali per il movimento locale o off-site in cui devi cargo alcune scatole, come per un evento o se si sta solo muovendo a livello locale. Un modo un carico furgone o un rimorchio carico è l'opzione migliore che si può scegliere di muoversi in modo efficace tutto ciò che è possibile con un importo minimo di danni arrecati alle strade viaggio. Utilizzando un modo carichi sono grandi per il fatto che non è necessario per restituire il furgone carico da soli. Il furgone o è ricacciato dal driver o servizio di noleggio, viene messo a servizio in un'altra località.

Quando si sta spostando da un posto all'altro, è necessario prendere accordi per il trasporto in anticipo, in modo che sia disponibile quando hai finito di imballaggio. In caso contrario, tutte le tue cose sta per essere imballati e per nessuna conferma da parte della società cargo, si è lasciato con tutta la tua roba impacchettata in attesa a casa. In questi casi si sta andando ad avere altra scelta che prendere le viene il vostro senso. Di conseguenza, pianificare in anticipo e assicuratevi di chiedere con tutte le società in movimento, perché non tutti offrono servizi di noleggio a lunga distanza in un modo cargo van affitti. Diamo ora uno sguardo alcuni servizi di noleggio che offrono tali furgoni per le consegne a corto raggio.

One Way Rentals Cargo per i piccoli lavori

Qui ci sono alcune aziende che offrono un modo carico affitto van che sono perfetti per i servizi locali e off-site.

Uhaul

Questa azienda mette a disposizione un furgone che è perfetta per lavori di consegna di piccole dimensioni che possono essere intraprese a livello locale. I loro furgoni dotati di due posti a sedere, con una capacità di carico per adattarsi ca. 230 metri cubi di spazio. Ha tutte le caratteristiche standard montati in quali aria condizionata e dispositivi di sicurezza, insieme ad una sospensione leggera corsa. I loro furgoni offrono una percorrenza decente di 16mpg.

Budget

Budget offre un modo noleggio furgoni merci che sono destinati specificamente per le consegne locali. Anche loro furgoni dotati di una capacità di 1-2 posti a sedere, con un vano di carico enorme di circa 300 metri cubi. Dotato di caratteristiche standard e disponibili con un auto-trasmissione, si rotolano a una percorrenza di 8-14mpg. Vengono equipaggiata con una porta ascensore, però, per questo è necessario controllare con l'ufficio bilancio locale.

Avis

Gli affitti Furgone offerti da Avis sono leggermente minore, in dimensioni cargo rispetto a quanto sopra due. Offrono uno spazio di carico di ca. 200 metri cubi. Tuttavia, essi costituiscono per questo nella loro area di risparmio di carburante, offrendo una 19mpg decente.

Vantaggi

Assumere un un modo Furgone è una grande opzione che potrebbe rivelarsi costoso se fatto con nessuna conoscenza della procedura esatta di un affitto in un modo carico. La fonte migliore di ottenere un buon mercato in un modo Furgone è naturalmente Internet. Ci sono siti web di diverse compagnie di noleggio cargo, che offrono uno furgoni modo in cui le merci affitto. Selezionare la migliore adatto per voi e assicuratevi di avere tutti i documenti in ordine. Di seguito sono riportate le caratteristiche dei furgoni modo in cui un carico:

* Solo andata noleggio furgone carico sono estremamente convenienti. Questo servizio è particolarmente adatto per le persone che sono alla ricerca di una combinazione di un rimorchio carico che può ospitare alcune cose, con un gruppo di persone pure.

* Tali affitti sono sempre adeguati per le persone che sono alla ricerca di trasferimento della famiglia, gite in famiglia e si muove universitari. Sono un grande richiamo per coloro che vogliono muovere le cose all'interno di una città o off-site.

* Un singolo Furgone può trasportare le merci fino a 30 caselle di merci (quasi il 15 grandi, 10 medie e 5 di piccole dimensioni caselle). Oltre a uno spazio enorme, questi furgoni sono stati appositamente progettati con una tecnica che consente di proteggere i vostri beni preziosi da eventuali danneggiamenti a causa del viaggio.

Processo

Mentre la pianificazione di un modo un carico noleggio furgoni, assicuratevi di entrare in contatto con auto a noleggio che sono alla tua portata e non lontano dal luogo dove si sta andando a bordo i bagagli. Tenete a mente il percorso che avete intenzione di optare per il viaggio.

* Passare attraverso i siti web che forniscono un modo Furgone servizi di noleggio e confrontare le migliori caratteristiche tra loro. Assicurati di rompere l'offerta più economica che soddisfa tutte le vostre esigenze.

* Quando si decide un carico in un modo un furgone, assicuratevi di annotare una lista delle vostre esigenze e le caratteristiche del furgone carico. Chiamare la compagnia cargo furgone o visitare il loro ufficio, se è nelle vicinanze.

* Le società di noleggio auto vi invierà il furgone carico entro poche ore della vostra prenotazione, ma per precauzione, assicuratevi di prenotare il tuo furgone carico uno modo molto in anticipo.

Alcune società di noleggio anche inviare ai dirigenti di aiutarvi con il furgone carico, che è un vantaggio perché lui / lei vi spiegherà il processo a voi nel caso vi stiate chiedendo come funziona. Infine, scegliere un furgone che è secondo il vostro budget.

Un modo noleggio furgone carico sono perfetti per le consegne di luce che comportano movimenti appartamento o attività correlate. Sebbene disponibile per viaggi a lungo raggio, uno furgoni merci modo in cui vengono normalmente utilizzati solo per brevi entro i limiti trasporto urbano. Se avete un sacco di bagagli a muoversi, allora si può anche andare in una casa con un rimorchio carico modo. Affitti carico Un modo sono meno costosi, con più spazio e funzionalità.

Nessun commento:

Posta un commento