venerdì 16 novembre 2012

Come scegliere una borsa perfetta


Più che una necessità, borse sono una dichiarazione di moda in questi giorni. Soprattutto le donne non possono uscire di casa senza prendere in mano la borsetta. Borse disponibili in diverse forme, dimensioni, modelli e colori. Ciò significa che, non c'è più bisogno di attenersi ad una borsa, ma possono avere diverse borse per gli allestimenti diversi. La scelta di un buon borsa non è un compito facile. Hai bisogno di prendersi cura di una varietà di cose mentre farlo. Il presente articolo si comportano come una guida che è possibile fare riferimento ogni volta che volete sapere come scegliere una borsa perfetta.

Come scegliere una borsa per l'uso quotidiano

Pensate alle cose che volete roba dentro

Questo è uno dei più importanti criterio per scegliere una borsa perfetta. Se difficilmente hanno due elementi per svolgere, allora non c'è alcun punto portando una grande borsa, che sarà quasi vuota. Scegli una borsa buona mano invece in una situazione del genere. Se siete in procinto di andare a una riunione o giù di lì, assicuratevi di scegliere una borsa che può andare bene nelle vostre file e cartelle. Se state andando per una classe o un luogo dove si sarebbe difficilmente rimanere per un paio d'ore, poi una borsa fatta a mano anche un bell'aspetto. Se avete intenzione shopping, poi lasciare la borsa è piccola per accogliere soldi, le chiavi e le carte, come avrai borse per la spesa di tenere più tardi. Quindi, il luogo di visita e la quantità di cose che si vuole portare è di grande importanza mentre si sta pensando di scegliere quella borsa perfetta.

Considerate la vostra fisicità

Borse sono di una varietà di tipi. A seconda della vostra fisicità, dovete scegliere la vostra scelta. Se sei un plum-a forma di donna, assicuratevi di scegliere una borsa che è solo fino alla vostra vita. Non scegliere quello con nastri lunghi che entreranno in prossimità del fondo e ti fanno sembrare grassa in modo non uniforme. Se siete una donna sottile e breve, è necessario scegliere borse che non sono molto grandi. In caso contrario, che vi farà guardare oltre-ripieno. Se sei una ragazza alta, si sono avvantaggiati. Ragazze alte di solito può trasportare qualsiasi sorta di borsa e, come tutto ciò sembra buono su di loro. Eppure, è possibile scegliere borse in pelle lunghi per migliorare la vostra altezza ancora di più. Se sei un plus-size donna, provare a borse più sottili che possono ospitare le tue cose, ma non farti guardare oltre vestita. Quindi, assicuratevi di provare effettivamente le borse fuori come si tenta il vostro abbigliamento in una stanza di prova. Guardate il loro modo di guardare su di voi! Scopri se secondo la struttura del corpo bene. A volte, la comodità è la priorità principale. In questo modo, si verrà a sapere come scegliere una borsa per l'uso quotidiano. Quindi, cercando di quei sacchi devono risolvere il problema.

Il colore della borsa e della vostra attrezzatura

Questo è un altro fattore che porta un sacco di importanza quando si tratta di scegliere la borsa perfetta. Ogni volta che sono in procinto di partecipare ad una festa, riunione, conferenza, o qualsiasi altra funzione, si tende a prendersi cura del vestito che si sta per usura. Allo stesso modo, si deve anche vedere se la borsa che avete scelto è la corrispondenza o andando bene con il tuo vestito. Se si indossa un vestito scuro ombreggiato, una borsetta nera può servire allo scopo. Il fresco abiti colorati, si può provare e portare borse che sono la luce e sobrio. Borse stampate sono di moda in questi giorni. Ma una borsa semplice volontà jell bene con un sacco di abiti. Se si indossa qualcosa di etnico con un sacco di lavoro a specchio o perline o ricami, quindi meglio scegliere una borsa che è tipicamente tradizionale. Borse che vengono in tonalità di rosso, marrone e giallo adatti il ​​meglio con l'usura etnica. Se non si è veramente sicuri di abiti nel vostro guardaroba, potete semplicemente neutri borse colorate che di solito vanno bene con qualsiasi vestito.

Le migliori Borse di uso quotidiano

Se siete disposti a comprare borse per l'uso quotidiano, quindi la cosa più importante che dovete fare attenzione è la qualità delle borse. Borse che sono davvero a buon mercato quando si tratta di prezzo sono spesso di scarsa qualità. Prova a scegliere borse lavabili se avete intenzione di usarli tutti i giorni. Che tenerli puliti e mantenuti. Inoltre, andare per borse in pelle che sono molto resistenti e di solito sono disponibili in colori scuri. Inizialmente, vi costerà molto pesante, ma sicuramente rimanere fedele almeno per i prossimi due anni o giù di lì, e ancora nuovo look.

Quindi, se siete in procinto di comprare una borsa nuova per voi o un amico, non ne fanno un punto di prendersi cura dei suggerimenti di cui sopra, in modo da scegliere il migliore. Inoltre, se avete intenzione di comprare una borsa per le altre donne, si deve prendere in considerazione il tipo di corpo, il colore e il vestito. In questo modo, si farà giustizia con i vostri soldi. Quindi, andare avanti e scegliere quello perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento