venerdì 16 novembre 2012

Cosa fare quando si è annoiati Su Internet


Un sacco di volte si dà il caso che tu non sai cosa fare quando siete annoiati su Internet. Può sembrare impossibile, con il mondo web sia tanto vasto quanto è già, ma il nocciolo della questione è che la gente si sente frustrato e annoiato se a corto di cose da fare online. Le persone tendono ad annoiarsi della solita routine, che include spesso, controllando il vostro Facebook, account di MySpace, quindi controllando il tuo indirizzo e-mail e poi costringendo te a chiacchierare un po 'più su chat room online, solo perché non si può pensare di niente di meglio da fare. In questo articolo vi mostrerà cosa fare quando il tuo annoiarsi a casa su Internet, in modo che la prossima volta che vai online non sentirete come la disconnessione.

Cosa fare quando siete annoiati con Internet

Giochi

Entra in un gruppo sociale di giocatori e inviare attraverso inviti ad altri giocatori di venire a giocare online con voi. Uccidere mostri a caccia di tesori, in questo modo vi verrà incontro un sacco di persone interessanti e si hanno meno ragioni per essere annoiati. Se questo non è sufficiente quindi scoprire quali sono i migliori e dei video giochi più competitivi sul mercato, scaricarli o acquistarli e li gioca sul tuo computer. Vai al gioco recensioni on-line e cercare i giochi che catturano l'attenzione di più.

Leggi Wikipedia

Questo è personalmente i miei modi preferiti per passare il tempo, è possibile cercare praticamente qualsiasi cosa sotto il sole e lo troverete su Wikipedia. Se questo non è sufficiente si puo 'volontariamente di scrivere per loro ed essi saranno solo troppo felice di accogliere i vostri input importanti. Che cosa è migliore è che potrete anche guadagnare un sacco di informazioni e conoscenze nel processo. Imparare può essere divertente, se si tratta di uno dei vostri interessi. Scopri alcune delle cose interessanti da fare su Internet in modo che la ogni volta che andate online, non ci si annoia di nuovo. Navigare in Nonciclopedia (la, spoof Wiki) potrebbe essere un modo stravagante di allontanare la noia.

Prova Audio Books

Optare per il libro di audio e le recensioni dei migliori libri audio on-line. Fidati di me vi divertirete a fondo, e si arriva a recuperare sulle ultime autori e le nuove storie del mondo. Per coloro che non ottengono il tempo di leggere libri, questa è l'opzione più adatta in quanto arrivare ad avere qualcuno che leggere il libro intero per loro. Prova titoli che ti interessano e generi che hai sempre avuto un fascino per. Trova su alcune delle cose interessanti da fare on-line qui.

Affila i tuoi talenti

È possibile raccogliere suggerimenti e nuove competenze da Internet che può aiutare a guadagnare nuovi talenti, nonché affinare le vostre più grandi. Ad esempio, se vi piace la fotografia, potete prendere trucchi che possono aiutare a fare di te un fotografo migliore, si può imparare a manipolare la luce così come gli angoli per lo scatto perfetto. Si può anche provare blogging, in modo che i sempre più persone in grado di leggere sulla tua opinione sulle cose. Se ti piace dipingere e disegnare poi si può imparare nuovi trucchi di ombreggiatura e di formazione della figura attraverso portali web gratuiti. Alcune delle cose divertenti da fare online quando annoiato, può includere praticamente qualsiasi cosa, da imparare a riparare la bici o in auto, o anche l'apprendimento di nuove forme di danza attraverso i video su YouTube ecc È anche possibile creare i propri video e condividerli con le persone. Provalo!

I recenti eventi mondiali

Notizie e affari del mondo può essere la risposta alla tua domanda per, cosa fare quando siete annoiati su Internet? Non basta concentrarsi su ciò che sta accadendo nel vostro quartiere o paese, andare avanti e leggere le news, online o guarda i video degli eventi mondiali. Per saperne di più sulla storia del posto così come in altri paesi e scoprire come gli eventi attuali sono collegati agli eventi del passato. Leggi governo e politica, sulle culture e religione. C'è così tanto da imparare che, inizialmente vi sentirete come se fosse un incarico, ma prenderlo lento, un argomento alla volta. Fidati di me vi divertirete così tanto, trovare queste cose. Anche a leggere le cose divertenti da fare on-line qui a Buzzle.

Speriamo che questo articolo vi ha dato un'idea di, cosa fare quando siete annoiati su Internet. Potete venire con le cose più interessanti, parlare con i tuoi amici e scoprire che cosa fanno per evitare di annoiarsi quando sono online.

Nessun commento:

Posta un commento