venerdì 16 novembre 2012

Family Reunion Sedi


Vita frenetica di oggi ci chiede di passare più tempo al lavoro che con i nostri familiari. Inoltre, a volte il nostro lavoro richiede anche a noi a trasferirsi, lontano dai nostri parenti. Così, spesso non è che si arriva a trascorrere del tempo con i nostri familiari. Il concetto di ricongiungimento familiare, vennero avanti a unire i membri di una famiglia, che erano dispersi in tutto il paese. Riunioni di famiglia consentire ai familiari di trascorrere tempo con ogni altri ricordi e condividere insieme affettuose. Tuttavia, per rendere la vostra riunione di famiglia memorabile, è necessario accontentarsi di una posizione, che è conveniente e divertente.

Mentre cerca di siti di ricongiungimento familiare considerare i seguenti fattori.

* Numero di persone che frequentano la funzione e la fascia di età di queste persone.

* Gradimento generale del gruppo - siano essi godono attivi, sport d'avventura o sono più delle persone all'interno.

* Distanza da dove la gente verrà a partecipare alla riunione.

* Bilancio del ricongiungimento familiare.

* La stagione in cui si sta progettando una reunion.

* Numero di giorni per cui si desiderano pianificare la riunione.

Dopo aver considerato questi fattori, scegliere un percorso che avrà qualcosa da offrire ad ogni persona del gruppo. Seguenti suggerimenti possono aiutarvi a scegliere luoghi ricongiungimento familiare.

Casa Vecchio

Vecchia casa di famiglia, è il luogo più adatto per organizzare una riunione di famiglia. I vostri familiari vi piace tornare a casa ancestrale, a maggior ragione, se si trovano lontano dalla casa di famiglia. Tuttavia, se la casa è stata chiusa per diversi anni, dovrete fare alcune misure per prepararlo per la riunione. Inoltre, assicurarsi che la posizione della casa di famiglia è conveniente per la maggior parte dei membri, partecipare alla reunion.

Parchi

Molti parchi nazionali o addirittura fare lo stato per luoghi perfetti ricongiungimento familiare. La maggior parte dei parchi sono dotati di strutture per bike, trekking, nuoto, canottaggio e altre attività divertenti. Inoltre, i parchi sono una scelta più economica e dal momento che ci sono così tanti di loro, si può facilmente accontentarsi di quello che è più conveniente per voi.

Spiagge

Spiagge può essere molto divertente, soprattutto se la vostra famiglia si trova sul lato attivo. Spiagge in grado di fornire con sport d'avventura come le immersioni subacquee, surf, parapendio ecc Tuttavia, se si desidera pianificare una riunione di famiglia tranquilla e silenziosa, poi le spiagge non può essere la vostra scelta, in quanto sono affollate la maggior parte dell'anno.

Chiese, Luoghi Storici

Chiese o altri luoghi storici possono servire come destinazioni pacifiche per una riunione di famiglia. Scegli una chiesa che si trova in qualche pittoresca campagna, lontano dal trambusto della città. Chiese o luoghi storici sono l'ideale, se la maggior parte dei vostri familiari sono anziani. Questi luoghi non possono avere strutture di intrattenimento, ma sono perfetti se si vuole passare il tempo chiacchierando e rivivere i ricordi con i vostri familiari.

Resorts

Resorts sono anche una delle mete preferite per le riunioni di famiglia. La maggior parte delle località prendersi cura dei vostri pasti, alloggio e attività di divertimento della famiglia, in modo da poter trascorrere tutto il vostro tempo in reciproca compagnia. Tuttavia, se state progettando una riunione durante le vacanze scolastiche e nei giorni festivi, assicuratevi di prenotarli in anticipo.

Crociere

Crociere stanno diventando popolari, come nuove sedi per riunioni di famiglia. Invece di prenotare camere di motel, si può prendere una crociera, che ti promettono più divertente per i vostri familiari. Le crociere sono l'ideale, se si prevede di avere una riunione per almeno un paio di giorni. Inoltre, prendere in considerazione il fattore distanza, crociere potrebbe non essere disponibile in tutti i luoghi.

Posizioni ricongiungimento familiare devono essere attentamente pianificati, per assicurare che ogni membro gode di se stesso / se stessa e prende bei ricordi del viaggio con loro. Non pianificare le attività troppi, altrimenti non avrai tempo per l'altra e che, sconfiggerà l'intero scopo del ricongiungimento familiare.

Nessun commento:

Posta un commento