domenica 25 novembre 2012

Come curare un lievito infezione


L'infezione del lievito, medico definito come la candidosi o mughetto è una infezione fungina diffusa da specie di Candida. I lieviti è presente nel corpo in piccola quantità, ma sono innocui salvo alcune malattie o farmaci portare moltiplicazione rapida di lieviti. I batteri del lievito di solito cresce nelle parti umide del corpo come la vagina, retto, ascelle, bocca, apparato digerente o dita dei piedi. Lievito infezione è comune tra le persone con bassa del sistema immunitario, quindi è comunemente osservata nei pazienti affetti da AIDS, cancro e diabete. Anche i neonati e gli anziani sono più soggetti a infezioni da lieviti, come la loro capacità di resistenza non è abbastanza forte. Le persone che soffrono di infezione del lievito grave irritazione esperienza, disagio e malessere. Quindi cerchiamo di trovare il modo di curare l'infezione lievito in uomini e donne?

Come curare un rapido lievito infezione da farmaci?

E 'sempre meglio visitare un medico, quando i primi segni e sintomi di infezione del lievito appaiono. La diagnosi precoce e il trattamento è una chiave per prevenire la diffusione di infezioni da lieviti. I medici possono prescrivere alcuni farmaci anti-fungini per via orale e unguenti anti-fungine o creme, che possono ridurre l'irritazione e la sensazione di bruciore causata da infezione del lievito. Anti fungine farmaci o droghe che possono fornire una cura efficace includono fluconazolo, nistatina topica, clotrimazolo attualità, amfotericina B e ketoconazolo topico. Integratori Acidophilus anche rivelarsi uno dei rimedi efficaci per l'infezione del lievito. Nei casi, in cui l'infezione del lievito si è diffusa rapidamente, farmaci come voriconazolo, caspofungin e amfotericina possono essere prescritti dal medico. Douches medicati e supposte vaginali possono essere prescritti per l'infezione del lievito nelle donne. Tutti i farmaci di cui sopra devono essere prese rigorosamente sotto controllo medico. Oltre il contatore farmaci dovrebbero essere evitati, come effetti collaterali causati da loro può portare a una rapida crescita di funghi.

Come curare un infezione lievito naturale?

Molto spesso, le donne sono lasciati con la domanda, come curare l'infezione di lievito durante la gravidanza? In questi casi, avvalendosi alcuni dei rimedi naturali per curare l'infezione lievito è il modo migliore. Come i farmaci possono causare effetti indesiderati nelle donne in gravidanza o neonati, il trattamento delle infezioni da lieviti, naturalmente, non può fornire solo sollievo, ma anche curare l'infezione notevolmente.

Aceto di sidro di mele

Aceto di sidro di mela è ricca di proprietà antibatteriche e anti fungine, che lo rende efficace nel trattamento delle infezioni da lieviti. Mescolare un bicchiere di aceto di sidro di mele di acqua calda durante il bagno tutti i giorni non solo può fornire sollievo dal prurito e bruciore, ma impedisce anche ulteriori infezioni.

Aglio

Proprietà anti fungine di aglio sono ben noti. Strofinando delicatamente uno spicchio d'aglio sulla zona colpita può essere efficace. Si può anche avvolgere un impasto di aglio in una garza e strofinare sulla zona interessata. Mangiare spicchi di aglio con l'acqua o anche l'aglio nella vostra dieta sarà anche efficace.

Yogurt

Lo yogurt è il rimedio migliore casa per l'infezione del lievito. Applicando yogurt sulle zone interessate, può eliminare l'irritazione e il disagio in misura molto grande. Yogurt ha proprietà lenitive e non ha effetti collaterali. Batteri probiotici, che sono buone per il corpo si trovano in abbondanza in yogurt. Mangiare yogurt zuccherato al giorno può anche aiutare. Per saperne di più su yogurt per l'infezione del lievito.

Tea Tree Oil

Massaggiare olio dell'albero del tè sulla zona interessata è estremamente vantaggioso, in quanto è ricco di proprietà anti fungine. Aggiungere poche gocce di olio di tea tree per le acque di balneazione può anche diminuire l'infezione.

Come curare un lievito infezione con cambiamenti nella dieta?

La dieta gioca un ruolo significativo, quando si soffre di infezioni da lieviti. Alimenti trasformati salato, piccante o più sono un rigoroso no-no quando si soffre di infezione da Candida. Gli alimenti che sono ricchi di zuccheri dovrebbero essere evitati, in quanto accelerare la crescita della candida. Evitare anche i cibi che contengono lievito, come si può portare a ulteriori complicazioni. Cibi come torte di riso, noci e semi, lenticchie, germogli, non trasformati a base di carne, latte di soia, prodotti di farina marroni, fagioli, cipolle e uova dovrebbe costituire una parte della vostra dieta lievito infezione candida. Come ho detto prima, anche yogurt e aglio nella vostra dieta. Oltre a questo mirtilli alimentari può essere estremamente vantaggioso. Cranberry aiuta ad abbassare il livello di pH delle urine. Così, quando l'urina fuoriesce dal corpo, essa tende ad aumentare l'acidità della zona genitale, quindi lavare le zone infette pulite di lievito.

Si può anche leggere di più su

* Come sbarazzarsi di lievito infezione

* Come per trattare l'infezione di lievito

La speranza, ormai, tutte le vostre domande per quanto riguarda il modo di curare una infezione di lievito sono stati risolti. Se siete affetti da infezioni da lieviti ricorrenti, può essere un segno di altre malattie importanti. Quindi non ignorare i sintomi e consultare un medico immediatamente, per evitare ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento