giovedì 22 novembre 2012

Sfumino Mascara prova


Per tutte quelle donne che vogliono aggiungere la lunghezza e il volume della loro ciglia o che vogliono loro ad arricciarsi e definire in modo che i loro occhi appaiono più grandi, belle e sexy, mascara hanno dimostrato di essere un vantaggio. Mascara applicato correttamente insieme agli altri strumenti di trucco degli occhi come eyeliner, ombretto, ciglia e bigodino, può aggiungere ineguagliabile bellezza e la vita per gli occhi che cercano altrimenti normali.

Oggi, mascara sono disponibili in numerosi colori e formulazioni. Abbiamo mascara waterproof, che sono resistenti all'acqua, come pure i normali mascara che non sono resistenti all'acqua. Mascara Waterproof sono più preferiti dalle donne in questi giorni in quanto non correre giù, anche se una donna ha le lacrime agli occhi o se c'è olio e sudore intorno le ciglia, o se entra in contatto con acqua o pioggia. Vi è un'altra varietà conosciuta come macchia mascara prova, che sono appena entrati nel mercato, che offrono tutti i vantaggi di un mascara waterproof, e secondo alcune recensioni mascara a prova di sbavature nelle riviste di bellezza, sono ancora meglio.

Smudge Proof Mascara

Sbavatura mascara a prova, a differenza dei normali mascara, non verniciare le ciglia. Invece formano sorta di 'tubi' intorno alle ciglia, che sono impermeabili e si legano le ciglia. A causa di questi tubi, il mascara non si può sporcare, correre giù o fiocco, anche se una donna piange o si strofina gli occhi. Questo rende la prova sbavature mascara ideale da indossare tutto il giorno in ufficio o quando si lavora in una palestra di sudore troppo non si può rovinare.

Per rimuovere il mascara waterproof, speciale per gli occhi struccanti che contengono sostanze chimiche in esse devono essere applicate. Utilizzo a lungo termine degli occhi come struccanti può causare la rottura di occhio sensibile ciglia. D'altra parte, buone mascara sbavature prova può essere facilmente rimosso mediante lavaggio con acqua calda e leggermente esercitando una pressione con le dita. Questo è più che sufficiente per rendere le mascara uscire. Inoltre, a differenza di mascara che sono impermeabili, mascara prova morchie può essere rimosso semplicemente mantenendo le ciglia sotto la doccia. La pressione l'acqua togliere i tubi in pochissimo tempo.

Suggerimenti per Smudge Proof Mascara Make-up

Per rendere il mascara dura a lungo e per evitare che lo rende simile a ciuffo, molto dipende anche dal metodo utilizzato per applicarla. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili su come fare la prova trucco mascara sbavature.

Passo 1

Avviare il make-up mettendo in qualche fondamento intorno agli occhi, anche sotto le ciglia, sia inferiore e superiore.

Passo 2

Dab su alcuni polvere traslucida, proprio sotto gli occhi. Questo aiuterà ad assorbire il sudore o di olio che potrebbero essere lì e che possono comunque sporcare la mascara.

Fase 3

Applicare l'ombretto sulle palpebre superiori e seguire da arricciare le ciglia con un piegaciglia.

Passo 4

Applicare una sola mano di primer lash. Utilizzo di primer prima di applicare il mascara li rende di lunga durata, come aiuto primer a tenere il mascara per un periodo molto lungo e, quindi, evitare qualsiasi tipo di sbavature.

Fase 5

Applicare il mascara immergendo la bacchetta nel tubo e la sua applicazione in prossimità della base delle ciglia, lavorando verso l'esterno verso le punte. Due o tre applicazioni di mascara garantire una buona lunghezza e volume alle ciglia.

Come potete vedere, è facile ottenere una prova un'occhiata alle sbavature anche con il vostro mascara mascara regolare, a condizione viene applicata in modo appropriato. Tuttavia, l'acquisto mascara a prova di sbavature vi farà risparmiare un sacco di tempo e fatica. Al momento dell'acquisto di mascara a prova di sbavature, andare per le marche che hanno una buona reputazione, soprattutto se hai gli occhi sensibili o lenti a contatto. Scegliere i mascara che contengono ingredienti come pro-vitamina B5, che agisce come un condizionatore d'sferza eccellente. Infine, scarta la tua mascara tre mesi dopo averlo aperto e sostituirlo con uno nuovo per evitare qualsiasi tipo di danno o infezione agli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento