venerdì 2 novembre 2012

Come a Tree Braid


No colla, prodotti chimici, e sicuramente senza aghi! Hai mai pensato che sarebbe stato possibile allegare estensioni dei capelli senza usare nemmeno uno di questi metodi? Ebbene, è possibile. Tutto quello che devi fare è imparare ad albero di intrecciare i capelli. Qual è la calza albero, vi chiederete? Anche noto come intrecciatura invisibile, è semplicemente una tecnica che viene utilizzata per fissare le estensioni di capelli usando capelli che viene lasciato libero o utilizzando trecce pressori. La maggior parte degli stilisti che usano trecce albero spesso, sostengono che l'utilizzo di un albero treccia di tessuto nei tuoi capelli si può garantire un look versatile che è anche facile da curare. E 'in questi ultimi anni che questa tendenza intrecciare i capelli è diventato molto popolare.

Il nome di questa pettinatura è perché la somiglianza che l'estremità della treccia e l'estensione insieme sopportare di un tronco d'albero. Pur essendo facile da mantenere, trecce alberi sono complicate e quindi, meglio farlo da professionisti. Anche se non andare a uno stilista, può essere necessario avere un amico che aiuterà con il processo di styling. Questo è anche un bel po 'che prende la tecnica e può richiedere a trascorrere fino a tre o quattro ore sulla calza.

Albero Braiding: La Tecnica

Perché albero intrecciare così popolare come lo è? Beh, oltre ai soliti noti di non dover subire il dolore che viene fornito con la maggior parte delle altre tecniche di tessitura dei capelli, c'è il fatto che le trecce albero proteggere i propri capelli dagli effetti nocivi delle sostanze chimiche. Il metodo di base di questa forma di calza comporta il collegamento di estensioni dei capelli ad uno i capelli utilizzando un cornrow di base. Idealmente, la lunghezza dei vostri capelli dovrebbe essere almeno di 24 pollici. Prima di tentare una treccia albero, può essere una buona idea allenarsi nella tecnica tre ciocca di intrecciare i capelli, in quanto renderà il vostro lavoro molto più facile. Potrebbe anche essere una buona idea di provare sempre la tecnica sia su un manichino capelli o un amico prima di farlo per te. Lavare sempre i capelli prima di iniziare a intrecciare come olio o grasso servirà solo a rendere il processo più difficile. Seguire i semplici passi indicati di seguito per imparare il processo di creazione di trecce di alberi ed allegando le estensioni.

* Prima di iniziare il processo di intrecciare i capelli, ricordatevi di avere sempre tutto ciò di cui avete bisogno a portata di mano. Prendi le estensioni pronto, tenere un pettine da vicino, e hanno anche un adeguato apporto di fermagli ed elastici.

* La prima cosa che devi fare è di dividere le estensioni in fili di spessore cm. Dovreste essere in grado di creare quasi dieci o quindici sezioni.

* Quindi, sarà necessario a parte i capelli del manichino al centro. Al fine di mantenere le due sezioni di capelli da ottenere aggrovigliato, legare un pony fuori dalla sezione di capelli che non sta lavorando. Assicurarsi che la riga centrale si estende fino alla nuca.

* Ora, avviare il processo di intreccio. E 'importante che si avvia intrecciare i capelli del manichino dalla sezione che più si avvicina all'orecchio. Prendere una piccola sezione di capelli che deve essere circa un pollice di larghezza. Utilizzare clip per assicurare che il resto dei capelli non interferisce con la calza.

* Successivamente, è possibile iniziare a fare treccine nei capelli. Pur facendo cornrows iniziare a fissare le estensioni dei capelli. Usare la tecnica di tre filone di intrecciare i capelli a treccia. Il filamento di destra è aggiunto in senso antiorario sotto il filone centro e la sinistra in senso orario Strand nell'ambito del filone di nuovo centro.

* Quando si esegue questa la seconda volta, estrarre l'estensione da sotto il capello, ma non lo si includa mentre intrecciare i capelli. Basta ripetere il modello di calza e tenere estraendo l'estensione da sotto la sezione centrale, fino alla estensione è finita. È quindi possibile aggiungere una seconda proroga fino a raggiungere la fine dei vostri capelli naturali. A questo punto, è possibile proteggere la treccia con un elastico.

* Continuare questo processo con il resto dei capelli sul manichino, fino a che riesce a intrecciare albero completamente.

Se i capelli sono molto ricci, allora può essere più facile fare le trecce albero quando i capelli sono leggermente umidi in quanto sarà più gestibile allora. Mentre imparare a treccia dei capelli albero può essere un compito che richiede pazienza e perseveranza, è come tempo per rimuovere le estensioni. Durante la rimozione delle estensioni dei capelli della treccia albero, in primo luogo cercare di allentare la stessa eseguendo le dita tra i capelli. Quindi, usare il condizionatore speciale per districare i capelli e lasciare riposare. Dopo dieci minuti, spruzzare i capelli con acqua e sciacquare i capelli completamente. Potrebbe essere necessario tagliare le estensioni, ma attenzione a non tagliare i vostri capelli naturali. Con un albero treccia di capelli naturali e le estensioni dei capelli possono impigliarsi, quindi potrebbe essere necessario utilizzare olio o una soluzione per rimuovere eventuali districare nodi. Una volta che siete sicuri che le estensioni sono fuori, lavare bene i capelli e asciugare completamente.

Calza albero può sembrare difficile da imparare e può richiedere di essere molto paziente, ma è uno sguardo che è sicuramente vale la pena e ti permette di sfoggiare capelli lunghi, senza dover subire il dolore di estensioni connessi con l'aiuto di colla o altre sostanze chimiche.

Nessun commento:

Posta un commento