domenica 18 novembre 2012

Come diventare un broker di materie prime


Sappiamo tutti che i commercianti o intermediari sono persone che sono interlocutori tra gli acquirenti e venditori di vari tipi di strumenti finanziari. Le materie prime sono articoli di commercio come prodotti agricoli, oro, argento, prodotti energetici e alimentari che possono essere scambiati sui mercati delle materie prime da parte di professionisti certificati e licenza noto come broker di materie prime. Gli operatori che lavorano negli scambi di mercato tradizionali, come il Chicago Mercantile Exchange, per esempio, sono i mediatori delle materie prime. Con la crescita di Internet, intermediazione nel mercato delle materie prime è diventata digitale e ha cambiato le tendenze di questo settore. Trading mezzo di un mediatore è più costoso di commodity trading online, tuttavia, quando si tratta di commercio mediatore reale, l'esperienza del broker svolge un ruolo fondamentale. Intermediazione nel mercato delle materie prime in linea è per coloro che sono esperti nella comprensione delle fastidi del mercato.

Diventare un Broker Commodity

Essendo un broker commodity è una professione difficile come la sopravvivenza in questo settore è difficile. Ecco alcuni dei passi fondamentali è possibile adottare per diventare un broker di materie prime.

Get Hired

Per diventare un broker di materie prime, è necessario prendere il 3 esame Series. Per farlo bisogna lavorare in una ditta registrata sotto la Financial Industry Regulatory Authority (FINRA), come l'esame di 3 Series sarà sponsorizzato dalla società registrata di cui si sta lavorando.

Passare il 3 Esame Series

Serie 3 esami o di esami Nazionale Commodity Futures è amministrata da FINRA ed è essenziale per rompere questo esame in modo che si possono registrare nella organizzazione, National Futures Association che regola l'industria del futuro dei mercati. L'esame di tre serie è di 2 ore e 30 minuti, 120 domande a scelta multipla esame. In genere è necessario ottenere 70 sulla marchi o superiore. Si compone di due parti, cioè:

* Nella parte 1, dovrete studiare tutte le basi del mercato dei futures. Questo può includere, ma non si limitano a studiare in copertura e tipo di speculazioni, i tipi di ordine, future e opzioni, analisi tecnica e spread trading.

* Nella parte 2, punto importante è lo studio dettagliato delle regole di mercato e come i clienti devono essere trattati. La tua società di brokeraggio vi fornirà manuali o di studio relativi a questo articolo.

Per dare serie 3 esame, è necessario contattare il dipartimento delle risorse umane del proprio datore di lavoro. Per conoscere altri dettagli dell'esame, si può visitare il sito della Associazione Nazionale Future (NFA). Ci sono diversi corsi di tutoraggio on-line disponibili per la professione di broker di materie prime.

Completa altre formalità

È necessario compilare il modulo 8-R sul sito web della National Futures Association (NFA). Allo stesso modo, formano U10 disponibile FINRA può anche essere riempito. In queste forme, ci si aspetta di riempire tutti i dettagli del tuo passato 10 anni di storia del lavoro e residenziali. Queste forme di aiuto nel controllo dei dipendenti background. Eventuali casi di precedenti penali di alcun tipo, se esistono, devono essere indicate nelle forme. Potrai anche essere previsto per ottenere impronte digitali, di solito presso il vostro ufficio locale o attraverso l'aiuto di un notaio. Le informazioni raccolte vengono inviate alla FBI che conduce il controllo di fondo su di voi. La U10 forma o sotto forma 8-R con tutti i dettagli, le impronte digitali viene inviato a FINRA o NFA rispettivamente.

Dopo aver seguito questi passaggi, ci si aspetta che attendere per pochi giorni o settimane prima che i risultati vengano dichiarati. È possibile contattare il National Futures Association per ottenere informazioni sui risultati dei test. L'esperienza nel campo della intermediazione merce è il modo migliore per imparare la complessità di questa professione. Broker di materie prime possono guadagnare in qualsiasi punto tra US $ 50.000 a 60.000 dollari negli anni a partire. Quelli che stanno ancora lavorando per ottenere le licenze guadagnerà meno. Speriamo che, attraverso le informazioni su come diventare un broker commodity, è necessario aver avuto intuizioni di fare una carriera come broker di materie prime.

Nessun commento:

Posta un commento