mercoledì 28 novembre 2012

Come prevenire le scottature Peeling


Sunburn verifica a causa della pelle viene sovraesposto ai raggi ultravioletti del sole supera la protezione melanina della pelle. Melanina è il pigmento protettivo che protegge la pelle dai raggi solari nocivi, come pure impartisce il colore della pelle. L'esposizione della pelle ai raggi UVA e UVB del sole provoca molti problemi della pelle, scottature compresi peeling e avvelenamento da Dom Nei casi più estremi e con ripetute esposizioni, potrebbe anche causare malattie come il cancro della pelle. Ci sono molti sintomi di scottature solari, come il gonfiore delle gambe, la pelle rossi e bollicine, febbre, nausea e brividi. Desquamazione della cute è anche uno dei sintomi di tale scottature. È infatti, la prima linea di difesa contro il cancro della pelle, per cui se le cellule danneggiate rimangono una parte dei tessuti, quindi il rischio di recupero incontrollata o difettoso sarebbe piuttosto elevata. Anche se è un problema comune che di solito va via con la stessa scottature, ci sono molti modi per prevenire le scottature si sollevino. Così, per coloro che sono curiosi di sapere su come prevenire le scottature peeling, qui ci sono pochi passi per affrontare il problema.

Come prevenire le scottature da Peeling

Evitare esposizione al sole: Beh, la prevenzione è facilmente il modo migliore per evitare scottature peeling. Evitare i raggi duri del sole, va un lungo cammino nel ridurre i casi di scottature. Anche quando fate un passo fuori di casa, ricordatevi di usare una protezione solare di SPF 15 o superiore quando si sta andando ad essere sotto il sole per più di pochi minuti e riapplicare ogni 2 ore se necessario. Ricordatevi di indossare indumenti protettivi sole quando uscire di casa.

Mantenere la pelle lubrificata: Sunburn peeling sarà notevolmente ridotto se la pelle è mantenuta lubrificata in ogni momento. È possibile utilizzare una qualsiasi delle lozioni idratanti dai negozi o utilizzare aloe vera lozione contenente blocco Dom Se non trovate la crema aloe in un modulo preconfezionato, si può prendere direttamente l'estratto dalla pianta per ridurre la desquamazione e peeling.

Utilizzo di aceto di mele: Mantenere la pelle inumidita mediante l'applicazione di aceto di sidro di mele per l'area interessata. Questo consentirà di evitare vesciche e desquamazione della cute a causa di scottature.

Il bicarbonato di sodio Rimedio: utilizzare il bicarbonato di sodio sciolto in acqua e fare un impacco con un panno pulito. Applicare sulla zona interessata per aiutare la pelle raffreddare e conservare l'umidità. In alternativa, potete anche usare i sali epsom disciolti in acqua.

Utilizzare l'aspirina: per ridurre l'infiammazione e uccidendo il dolore, l'aspirina viene utilizzata. Preso 24 ore dopo ricevendo il scottature, l'aspirina aiuta a corto circuito l'intero processo di solarizzazione. Inoltre, calendula disciolto in acqua agisce come anti-infiammatoria e antimicrobico, e può essere usato a lungo dopo la bruciatura, per trattare la pelle.

Trattare con oli essenziali: Alcuni oli essenziali come la lavanda e camomilla sono usati per prevenire peeling dopo la scottatura solare. Usare 20 gocce di questi oli in una vasca piena d'acqua e immergere la zona colpita per 10 minuti.

Bere molta acqua: quanto importante è per mantenere la pelle lubrificata dall'alto, acqua potabile contribuirà a mantenere la pelle idratata e il peeling al minimo.

E 'importante che tutti questi rimedi da applicare immediatamente e in modo coerente. Evitare di uscire al sole se non completamente guarita. Questo è così da non aggravare la scottatura, che può causare malattia o aumentare il rischio di cancro della pelle. In caso di scottature peeling risultati in brividi e febbre, è meglio consultare il medico, in quanto potrebbero essere alcuni dei sintomi di avvelenamento da sole.

Nessun commento:

Posta un commento