domenica 18 novembre 2012

La polizia Preoccupati da driver che utilizzano Twitter per evitare l'arresto


Durante la stagione delle vacanze, agenzie di polizia sempre accelerare l'applicazione delle leggi contro la guida in ebbrezza, e uno dei loro strategie primarie sta creando posti di blocco sobrietà. Tali punti di controllo sono utili per estirpare i conducenti che sono ubriaco, ma anche contribuire a creare la consapevolezza tra i conducenti che non rischiano l'arresto dovrebbero essere fermato mentre guidava ubriaco. Gli studi hanno dimostrato che i checkpoint sobrietà non contribuire a ridurre alcol-correlati relitti e di decessi a causa di conducenti di essere preoccupati per il rischio di arresto. Ma le tecnologie di oggi vengono utilizzate per aiutare i giovani piloti evitare il rischio.

Funzionari di pubblica sicurezza sono preoccupati a causa della facilità con cui i giovani possono informarsi reciprocamente in merito alla posizione del checkpoint sobrietà stabiliti. I messaggi di testo, i tweet di Twitter, e una specifica applicazione per l'iPhone progettato per sottolineare i punti di controllo sono tutti vanificare gli sforzi della polizia per catturare i conducenti ubriachi. Nonostante le campagne di alto profilo per far rispettare l'alcol-free di guida, la tecnologia sta tenendo a bada i trasgressori. I giovani stanno bevendo più che mai, anche perché ci sono più bar e club mirati verso quella fascia di età. I giovani che bevono possono utilizzare i loro telefoni cellulari per verificare prima di colpire la strada, per scoprire dove si trovano i controlli sobrietà in modo da evitare quelle zone.

Alcune persone pensano che i tweets di Twitter che identificano checkponts non sono diversi dalla stessa polizia diffondere il verbo checkpoint. Ma mentre i funzionari di sicurezza spesso lasciato il know pubblico posti di blocco, non specificamente identificare dove sono i posti di blocco. Un portavoce dell'ufficio della California della sicurezza del traffico dice che ci sono molte storie che galleggiano intorno sui giovani evitando ubriachi arresti di guida utilizzando la tecnologia, rendendo i giovani i driver più pericolosi sulla strada. Non solo sono alla guida ubriachi, sono distratti, utilizzando i loro telefoni cellulari durante la guida ubriaco.

La polizia non è possibile modificare i posti di blocco rapidamente in risposta alla loro posizione in onda, perché ci sono molti ufficiali e attrezzature molto coinvolti. Ma il punto dietro i posti di blocco non è principalmente quello di prendere i conducenti ubriachi fuori strada - il punto è quello di provocare i conducenti ubriachi non rischiare di salire in auto e ottenere arrestato. E quando si rimuove il rischio, individuando i posti di blocco, gli autotrasportatori non sono più preoccupati di mettersi al volante.

Nel 2001 il CDC ha fatto uno studio che dimostrava che i posti di blocco ridotto alcol-correlati relitti di ben il 20%, generalmente aumentando la percezione del conducente che avrebbero rischiato l'arresto guidando ubriaco. Quando la polizia si concentrano su aree di particolare interesse, aumentando pattuglie, sono ancora più efficaci nel catturare conducenti ubriachi. Chiamato ronde saturazione "questi sforzi sono più efficaci in parte perché non sono limitati a una strada specifica o intersezione, e quindi la tecnologia non può essere utilizzato per far passare le loro posizioni.

La polizia sta lavorando per individuare strategie per superare in astuzia la tecnologia moderna e mantenere i giovani conducenti ubriachi fuori strada. Nel frattempo, posti di blocco e pattuglie sobrietà saturazione continueranno ad essere in prima linea degli sforzi dei funzionari di pubblica sicurezza, mentre i telefoni continuano a Twitter e cellulare intaccando i loro sforzi.

Nessun commento:

Posta un commento