sabato 10 novembre 2012

Fase 4 I sintomi del cancro del polmone


Una delle principali cause del cancro negli Stati Uniti è il cancro del polmone. Tuttavia, è anche vero che è uno dei più prevenibili. Inutile dire che, questa malattia si riferisce alla crescita delle cellule tumorali nei tessuti dei polmoni. Il rischio di cancro al polmone resta ancora da essere il più alto nelle persone che fumano. Altre cause possono essere l'inquinamento ambientale connessi. Siamo qui per discutere le fase 4 sintomi del cancro del polmone, e noi faremmo lo stesso di procedere oltre.

Stadi di cancro al polmone

Prima di saltare sul topic sui 4 sintomi del cancro del polmone in stadio e segni, brevemente cercare di conoscere le diverse fasi di questa malattia. Le fasi sono determinate secondo i due tipi di cancro ai polmoni; piccole cellule del polmone, e non a piccole cellule del polmone. Ognuno di questi tipi sono in scena in modo diverso.

Cancro del polmone a piccole cellule

Questo tipo è rinomata per la coltivazione e la diffusione rapida, e nella maggior parte dei casi viene diagnosticata nei forti fumatori. Questo tipo è stato messo in scena in:

* Fase I: Ecco, solo i tessuti sottostanti del polmone sono state invase dalle cellule tumorali. I linfonodi sono ancora liberi dall'invasione.

* Fase II: Quando la malattia progredisce allo stadio II, linfonodi che circondano i tessuti polmonari ottenere colpite. Le cellule tumorali invadono la parete toracica, o strutture adiacenti (come il diaframma, la pleura mediastinica, o pericardio parietale) in questa fase.

* Fase III: Ora questa fase ha due parti. Nella prima parte (diciamo A) il cancro riprende i linfonodi che si trovano al centro del petto. E in parte B, la malattia invade i linfonodi sul lato opposto del torace, o nel collo inferiore, insieme con il cuore, vasi sanguigni, la trachea e dell'esofago.

* Fase IV: E questa è la fase finale, in cui il tumore è cresciuto così intenso che si diffonde ad altre parti del corpo, compreso il fegato, ossa, cervello, ecc

Non a piccole cellule cancro ai polmoni

Si tratta di un termine generico che si riferisce essenzialmente a diversi tipi di cancro che hanno caratteristiche simili. E 'in scena in due parti.

* Limited: Il disturbo rimane localizzato nella sua zona di origine, e dei linfonodi vicini che l'area interessata.

* Ampia: Qui, le probabilità sono, il cancro potrebbe aver invaso sia i polmoni, più linfonodi e degli organi come il cervello, fegato, ecc

Fase 4 I sintomi del cancro del polmone

Ora che avete un idea per quanto riguarda la messa in scena, possiamo passare alle 4 sintomi del cancro del polmone in stadio. Come con la maggior parte dei tipi di cancro, anche in questo, ci sono segni o sintomi nelle fasi iniziali della malattia. Ma quando i sintomi si verificano, è più probabile che la malattia potrebbe avere già raggiunto una fase avanzata, come la fase 4. Così i comuni fase 4 sintomi del cancro del polmone possono includere:

* Tosse che non sembra essere stato risolto.

* Ci potrebbe essere la presenza di sangue nella tosse. E 'noto come emottisi, e si verifica nella maggior parte dei casi.

* Il paziente potrebbe avere problemi di respirazione, dolore toracico ed esperienza.

* Raucedine e dispnea sono anche comuni.

* I frequenti episodi di bronchite o polmonite (non sempre indicare il cancro del polmone, ma molto probabilmente fare quando accompagnato dai sintomi di cui sopra).

* Altri sintomi possono includere dolore alle ossa, mal di testa, perdita di peso non intenzionale, ingrossamento dei linfonodi o allargata al petto, e cambiamenti nella forma della punta delle dita.

Questo articolo ha cercato di aiutare a comprendere non solo i 4 sintomi del cancro del polmone in stadio, ma anche di alcuni aspetti fondamentali di tutte le fasi coinvolte. Prevenire la malattia non ha un approccio specifico, ma evitando il fumo attivo e passivo, mantenendo un controllo sui livelli elevati di radon nella vostra casa e la zona circostante, evitando l'esposizione a sostanze chimiche tossiche sul luogo di lavoro o altrove, inculcando una dieta ricca di frutta e verdura, bere alcolici con moderazione, e tenere il passo con un regime di esercizio quotidiano, può sicuramente ridurre il rischio di sviluppare questa malattia da un significativo livello. Tenere bene!

Nessun commento:

Posta un commento