sabato 10 novembre 2012

Come per la cura Eczema Naturally


L'eczema termine indica una serie di disturbi della pelle. Eczema può portare a gonfiore, irritazione e prurito della pelle colpita. Ci sono vari tipi di eczema, come ad esempio eczema da contatto, dermatite atopica (il tipo più comune), dermatite seborroica, eczema nummulare ed eczema dyshidrotic. L'eccessiva esposizione a sostanze irritanti come i saponi, detergenti, veleno edera o gli allergeni presenti nell'atmosfera circostante come polline, polvere, fumo, ecc, sono le cause eczema importanti. Mutazioni geniche, stress, cambiamenti nella temperatura atmosferica e l'umidità possono causare eczema. Prima di sapere come curare l'eczema, naturalmente, è meglio scoprire la causa di eczema per aiutare a curare veloce eczema. Ecco le informazioni necessarie su come trattare l'eczema modo naturale.

Come trattare Eczema Naturally

In generale, creme steroidi sono prescritti per trattare l'eczema. Ma queste creme non sono considerate ideali per uso a lungo termine. Come il brutto prurito, chiazze rosse e squamose della pelle appena sembrano non andare mai via, le persone con eczema si trovano sempre alla ricerca di soluzioni naturali per sbarazzarsi di eczema. Quando si rendono conto che è davvero difficile da curare eczema, i modi naturali sono cercata. Così, qui sono alcuni rimedi naturali per eczema.

Olio di Neem: Tradizionalmente, l'olio di neem è stato usato per migliaia di anni per vari scopi. Grazie ai nostri antenati che hanno scoperto le sue antifungini, proprietà anti-virali e anti-batteriche, che sono utili per il trattamento di eczema naturalmente. L'olio di Neem è ampiamente usato per curare l'acne, eczema, scabbia, herpes zoster, tigna, psoriasi, gengiviti, herpes labiale, il piede d'atleta, ecc Una crema olio di Neem con olio di neem 2% può essere usato per trattare l'eczema. Se si riesce a masticare foglie di neem, è buona e giusta. In caso contrario, capsule di foglie di neem può essere preso per una veloce guarigione. Si può mettere alcune foglie in acqua, far bollire l'acqua e usarla per la balneazione.

Witch Hazel: Per curare l'eczema è naturalmente uno degli usi più importanti strega nocciolo. Amamelide riduce il gonfiore e l'infiammazione della pelle e favorisce in tal modo una veloce guarigione. Inoltre, è poco costoso e facilmente disponibile in tutte le farmacie. È possibile applicare amamelide topicamente ad aree cutanee colpite, tutte le volte che si desidera. Usare un batuffolo di cotone per applicare amamelide.

Trifoglio: Il trifoglio è considerato come la migliore cura per l'eczema, psoriasi e la gotta se le esatte proprietà terapeutiche di trifoglio rosso che aiutano eczema trattamento non sono ancora noti. Sono necessarie ulteriori ricerche in questo campo. E 'consigliabile che le persone che stanno già usando fluidificanti del sangue per qualche motivo, non dovrebbero usare il trifoglio rosso, perché il trifoglio rosso è anche un anticoagulante.

Acidi grassi Omega 3: Gli studi dimostrano che la mancanza di omega 3, acidi grassi essenziali può causare eczema. Il consumo di cibi ricchi di omega 3, per esempio, pesce, tuorlo d'uovo, frutta secca, semi, noci, olio di semi di lino possono contribuire a trattare i sintomi di eczema. In questi giorni, gli integratori di olio di semi di lino sono disponibili nei mercati, che si ritiene di ridurre la gravità di eczema in modo significativo. Questo era circa le cure naturali per eczema. Ecco alcuni suggerimenti per quanto riguarda la pulizia.

Suggerimenti da bagno e la pulizia: Dal momento che si sono preoccupati per come curare l'eczema, naturalmente, vorrei dirvi che dovreste evitare tutti i tipi di saponi tradizionali. L'acqua calda deve essere utilizzato per la balneazione. Pulire la zona interessata delicatamente con una spazzola morbida. Una lozione naturale, farina d'avena colloidale può essere applicato localmente per evitare sensazione di prurito. Provate a stare lontano dagli allergeni. Ridurre la quantità di acari della polvere può sicuramente contribuire a migliorare la condizione. Varie miscele, come miscela di olio di calendula, olio di enotera può aiutare a ridurre il prurito. Uso di abiti di cotone sciolti è raccomandato in quanto i tessuti sintetici e lana può irritare la pelle. Puoi mettere guanti di cotone sulle mani dei vostri figli per ridurre i danni alla pelle causati da graffi durante il sonno.

Mi auguro che le suddette informazioni riguardo alle modalità di curare l'eczema naturalmente benefico. Durante il giorno, da soli impegnarsi in qualche attività di propria scelta come distrazione può aiutare a ridurre la quantità di graffi. Le unghie devono essere sempre tenute corte. Cercate di evitare lo stress perché quando prostaglandina viene utilizzato dal corpo per affrontare lo stress, meno prostaglandina è disponibile per il controllo del sebo, come risultato, la pelle diventa secca e squamosa. Una dieta sana può aiutare il corpo a produrre un sacco di prostaglandina. A seguito di una dieta corretta è il modo più naturale per il trattamento di eczema.

1 commento:


  1. Non sprecate il tempo utilizzando le pomate con gli steroidi e altre chimici, essi solo uccidono il sistema immunitario e fanno la pelle come da neonato. Leggete le informazioni dei prodotti http://pso-easy.it/, a me sono aiutati. Dopo tre settimane ahho nutrito e idrattato la pelle. Leggete le informazioni e provate di usarle dopo la consultazione con il dottore, forse siete allergici per uno degli ingredienti.

    RispondiElimina