giovedì 29 novembre 2012

Vacanze Mini in California


La California è uno Stato che offre molto per i turisti e si può pensare a pianificare una mini vacanza. Ci sono molti luoghi particolarmente adatti per una o due gite di un giorno. Pianificazione per mini vacanze in California, pertanto, diventa più facile. Parchi a tema, safari e molti altri luoghi simili rende California uno dei posti migliori per i turisti per avere un buon tempo. Se state pensando di trascorrere tempo di qualità con la tua famiglia, tuttavia, non può trovare il tempo per lunghe vacanze, California, offre alcuni dei migliori spot. Vediamo hanno guardare i diversi luoghi in California, dove si può pensare a pianificare una mini vacanza.

Idee per una mini vacanza in California

Se pensiamo alla California, Disneyland Park è il nome di uno che appare rapidamente nella nostra mente. Tuttavia, ci sono molti posti da visitare in questo stato. I luoghi più importanti adatti per le vacanze mini in California si possono trovare qui sotto.

Balboa Island

Si tratta di una parte di Newport Beach in California. Questo luogo offre un sacco di attività acquatiche e si dovrebbe avere un grande tempo qui. Il viale Marine è considerato un bene per lo shopping. Questa parte dell'isola Balboa ha negozi che vendono soprattutto articoli da regalo. È inoltre possibile trovare buoni ristoranti e gallerie su Marine viale. Ci sono molti eventi e feste celebrate in parte del mondo durante tutto l'anno. E 'anche uno dei posti migliori per le coppie in California.

Disneyland Park

Si tratta di una delle porte principali del fine settimana in California, la visita a questo luogo è uno dei migliori idee mini vacanza per le famiglie. Il Parco Disneyland è considerata buona per coloro che viaggiano con la famiglia. I bambini possono godere delle corse differenziate, in questo parco e avere un buon tempo. Questo parco è suddiviso in molte sezioni ognuna con un tema separato. Ad esempio, la Toontown Mickey è ricca di sculture e opere architettoniche che catturano la tua attenzione. Il Gadget Go Coaster giro in questa parte del Disneyland Park è anche una delle attrazioni principali. Main Street USA è una delle parti importanti del Disneyland Park. E 'anche il punto di ingresso ad altre sezioni del Parco Disneyland. Il luogo merita una visita in Main Street USA è l'Emporium. I bambini amano questo luogo come essi raccolgono cimeli e altri giocattoli associati con i personaggi Disney.

Six Flags Magic Mountain

Si tratta di un parco a tema situato a Los Angeles, California. Six Flags Mountain è tra i migliori parchi a tema negli Stati Uniti e offre corse speciali per famiglie e bambini. Diverse corse brivido offerti da questo parco tematico sono i seguenti: Superman Escape, Batman la vendetta giro Riddlers e Golia. Il festival Magia Corale di questo parco a tema è molto popolare. Questo festival musicale Coro è destinato agli studenti delle scuole. Insieme con il festival musicale Coro ci sono alcuni altri eventi come Maths & Science Day, che prova le tue abilità matematica. Se siete interessati allo shopping, si consiglia di visitare luoghi come Società Coaster Candy, Canyon Blaster foto, Candy Kitchen Cartoon, ecc Uno dei migliori destinazioni di vacanza mini in California, Six Flags Magic Mountain offre ai turisti con un sacco di divertimento .

Safari West

Il parco si sviluppa su una superficie di 400 ettari e si trova a Santa Rosa. Si possono trovare diversi animali selvatici dall'Africa in 'Safari West'. Possibilità per gli animali selvatici a vivere nel loro habitat naturale e, quindi, preservandoli è il pensiero dietro la creazione di questo parco. I turisti possono fare un giro in questo parco di veicoli a cielo aperto; guide forniscono ai visitatori informazioni riguardanti gli animali. Il parco può essere visitato in ogni stagione si preferisce. Anche se piove, i servizi come ingranaggio della pioggia non smorzare il godimento di un safari. Si può essere una parte di safari solo tramite prenotazione. Non è consentito portare generi alimentari in tour safari. Tuttavia, sei libero di portare bottiglie d'acqua.

I luoghi diversi per mini vacanze in California di cui sopra sono molto popolari e perfettamente adatto per trascorrere un tempo di qualità con i vostri cari. In odierna vita frenetica, diventa necessario fare delle pause occasionali per rilassarsi. I luoghi di cui sopra sono esattamente adatti per tali vacanze mini.

Nessun commento:

Posta un commento