venerdì 2 novembre 2012

Sea Salt Spray per capelli


Nessuna donna è mai soddisfatto del modo in cui lei appare. Da quel po 'di peso extra per la pelle male ai capelli va bene, qualsiasi cosa potrebbe essere un motivo di preoccupazione. Ma ci sono modi per risolvere ogni problema dell'immagine corporea. Se il tuo problema più grande è il modo in cui i tuoi capelli, poi ci sono molti prodotti di bellezza per capelli che si può optare per dare ai vostri capelli aspetto che la regina di bellezza che avete sempre sperato. Uno dei molti prodotti popolari per i capelli è un mare di nebbia salina. Questo spray che è fatto da prodotti naturali può darvi l'esatto aspetto che si speravano e la parte migliore è che può essere facilmente fatto in casa.

Utilizzando Sea Salt Spray

La parte migliore di usare nebbia salina del mare è che ci sono quasi effetti collaterali, come lo spray a base di prodotti naturali. Si può essere ancora più sicuri di questo, facendo nebbia salina del mare a casa invece di acquistare un prodotto cosmetico. In questo articolo, non solo vi diciamo come usare il sale Sea Spray per capelli, ma anche dirvi come si può facilmente rendere questo spray a casa. Basta seguire la ricetta facile indicato di seguito.

Ricetta per Sea Salt Spray

Ingredienti

Istruzioni

* Acqua, filtrati, 8 once fluide

* Sea sale, un cucchiaino

* Conditioner, fragrante, un cucchiaino

* Gel per capelli, inodore, una goccia

* Olio essenziale, 2 gocce

* Succo di limone, 1 goccia

* Spray bottiglia, 1

* Il processo di creazione di nebbia salina del mare è molto semplice. In primo luogo, versare l'acqua nel flacone spray.

* Ora aggiungete il sale marino, il condizionatore, gel per capelli, succo di limone e olio essenziale.

* Assicurarsi di mescolare tutti gli ingredienti correttamente e agitare bene. Se non lo mescolare bene, poi c'è la possibilità che gli ingredienti possano stabilirsi, in particolare l'olio essenziale.

* Ogni volta che si utilizza lo spray, in modo che si agita bene il flacone spray. Anche se si ha la sensazione che il gel per capelli o un condizionatore non è mescolato correttamente, è possibile riscaldare un po 'prima di utilizzarlo.

Ora che sapete come fare nebbia salina del mare, si può facilmente utilizzare questa ricetta a casa per ottenere quello sguardo lavato spiaggia, invece di fare viaggi a salone di quartiere per ottenere lo stesso effetto. Non solo è possibile risparmiare tempo, ma anche il denaro che vi permetterà di trascorrere al salone. Ma come si usa questo spray per creare il look che si desidera? Designare i vostri capelli con vista sul mare di nebbia salina è estremamente facile. Alcuni dei più popolari acconciature che le celebrità sono sportivi di oggi può essere ottenuta con uno spritz di spray sale marino.

Per i capelli lisci

Quando si utilizza il sale spruzzi del mare per i capelli lisci, è necessario utilizzare uno spray liberale di sale marino per ottenere che ben si agitò sguardo che si sta sperando per. Una volta che si spruzza i capelli con il mix, utilizzare un pettine a denti larghi sui vostri capelli. Non utilizzare un tintore colpo sui vostri capelli. Invece lasciare i vostri capelli asciugare naturalmente.

Per Capelli mossi

Le donne con i capelli ondulati sono fortunati in quanto hanno già l'aspetto arruffato. Quando si utilizza il sale spruzzi del mare sui capelli ondulati, tutto quello che stai facendo è migliorare la struttura e la definizione delle tue onde. Dopo aver spruzzato i capelli con il mix, basta pettinare i capelli, e ruotare leggermente per dare ai vostri capelli una maggiore definizione. La punta, che opera per i capelli ricci e

Per i capelli corti

Per il vento che spazza, spiaggia lavata look che si desidera per capelli corti, spritz i capelli completamente con nebbia salina del mare e poi mettere in disordine dal scricchiolare i vostri capelli con le mani. L'aspetto sarà uno di puro divertimento e l'innocenza bella.

Durante l'utilizzo di nebbia salina del mare per i capelli, è importante ricordarsi di usarlo sempre su capelli non lavati e per districare i capelli con una spazzola o un pettine prima di spruzzare su di esso. Un ottimo modo per creare le onde nei capelli dritti è quello di utilizzare lo spray e poi intrecciare i capelli strettamente o liberamente a seconda del tipo di onde che si desidera. Lasciate che il vostro capelli sciolti dopo un po 'ed avrete le onde belle che avete sempre sognato.

Nessun commento:

Posta un commento