venerdì 2 novembre 2012

Afro-americani Stili di capelli intrecciati


Ognuno ama essere in sintonia con le ultime tendenze della moda, siano essi abiti, accessori e acconciature. Oggi, tagli e stili stanno guadagnando più popolarità e ci sono innumerevoli acconciature nuove ed eleganti, che possono essere utilizzate per lo stile ogni tipo di capelli. Un taglio di capelli come tradizionale è l'afro-americani stili di capelli intrecciati, che ha acquisito vasta popolarità tra le donne di tutte le età. Ci sono anche molti stili di capelli intrecciate per i bambini che guardano lineare ed elegante allo stesso tempo. Acconciature afro-americani hanno affascinato persone da molto tempo e sono sperimentati da loro per creare un look sensazionale. African-American capelli sono naturalmente ruvido e voluminoso che rende questo taglio di capelli treccia distinguersi. Qui ci sono alcuni hairstyles pochi, intrecciati nel tradizionale afro-americana metodo.

Creazione di afro-americani Stili di capelli intrecciati

Shampoo e condizione i capelli prima di ottenere un afro-americano capelli intrecciati. Asciugare i capelli in modo da asciugare completamente. Per intrecciare i capelli, creare piccole sezioni di capelli e dividere in tre parti uguali. Sovrapporre due ciocche di capelli sopra la terza e ripetere il processo fino a raggiungere la punta. Iniziare intrecciare dalla corona fino alla fine del filamento. Si tratta di una procedura piuttosto lunga e può richiedere ore per il completamento. Una volta fatto, sarà molto bello. Avrete bisogno di andare a uno stilista per ottenere questo taglio di capelli dato che è molto tempo. Completa questo look con una nebbia capelli o mousse capelli per dare ai vostri capelli un aspetto lucido. Utilizzare lo stesso processo per altre acconciature afro-americani intrecciatura. Potete lasciare il vostro capelli sciolti o legare in una coda di cavallo, la scelta è vostra.

Afro-americani stili capelli intrecciati per bambini e adulti

Ci sono varie acconciature afro-americani che sono facili da mantenere e al tempo stesso in cui guardare alla moda. Diamo uno sguardo ad alcune delle acconciature intrecciate afro-americane che possono dare un look di tendenza per i bambini così come gli adulti.

Trecce Micro

Per micro trecce, i capelli devono essere divisi in piccole sezioni e intrecciate. È inoltre possibile intrecciare intricate catene d'argento, barbe colorate e altre decorazioni nelle trecce. Questi trecce sottili possono essere legati in una coda, o raccolte in un lato della testa. Questo taglio di capelli neri, che è anche conosciuto come trecce pixie rendere i bambini Belli da vedere e giocherellona. Anche gli adulti possono creare micro trecce sui capelli. Questo taglio di capelli può essere indossato in diversi modi, come diritto ricci o morti, bagnati e ondulati. Per mantenere questa haisrtyle, è essenziale per mantenere i capelli puliti e condizione profonda esso.

Cornrows

Questa è una varietà che sembra buona per i bambini di tutte le età. Cornrows, così chiamato perché assomigliano filari di mais in campo, è un modo unico per stile i capelli e ha un fascino molto di moda. Per creare questa acconciatura, i capelli è diviso in piccole sezioni ed è strettamente intrecciata a formare piccole trecce. Iniziare da un lato della testa e continuare lo schema finché tutti i capelli è intrecciato. Trecce Cornrow di tutti gli stili può essere dato uno stile unico, utilizzando diversi modelli come le onde oa zig zag per dare un aspetto più sorprendente. Cornrows parziali, in cui le trecce coprono solo la metà della testa anche guardare ugualmente attraente.

Dreadlocks

Un altro taglio di capelli intrecciati molto in voga sono i dreadlocks. Il taglio di capelli dreadlocks è in vigore da tempo immemorabile. Questo hairstyle si adatta a qualsiasi struttura dei capelli e può essere creato facendo sezioni di capelli e ben li torsione. Torna pettinatura è anche un'altra tecnica per creare acconciature dreadlocks. Per questo taglio di capelli, i capelli sono divisi in modo uniforme e contorto fino alla punta a formare dreads. Gli accessori possono essere aggiunti per migliorare questo taglio di capelli e farlo sembrare più elegante. Dreadlocks può essere breve o lungo a seconda della lunghezza dei capelli.

Afro-americani stili di capelli intrecciate può dare un look più femminile ed elegante con l'aggiunta di perline, decorazioni e accessori per capelli di altri. Anche gli uomini possono vantare questa acconciatura con brio. Quindi è il momento di sfoggiare questo taglio di capelli sassy ed etnica che è sicuro di guadagnare sguardi ammirati. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento