venerdì 30 novembre 2012

Come trovare qualcuno su Facebook


Se si dispone dell'accesso a Internet a scuola, a casa, o in ufficio, allora hai sicuramente sentito parlare di uno dei più popolare sito di social networking chiamato Facebook. Questo sito è diventato popolare non a causa dei giochi, gruppi, chat, ecc Beh, sono alcune delle ragioni, ma ciò che rende così meraviglioso Facebook è che si può rimanere in contatto con gli amici a prescindere da dove risiedono. Ora so cosa si può pensare a questo punto - è possibile rimanere in contatto con gli amici via e-mail e telefonate pure. Sì, è possibile ma poi quello che sarà così divertente in questo? Qui, non solo rimanere in contatto con i tuoi amici, ma anche condividere le informazioni su ciò che sta accadendo nella vostra vita, come si verifica. Carica foto e messaggi, e si può risparmiare di inviare email personali e di chiamare tutti i tuoi amici. Ora che è risparmiare su un sacco di tempo e denaro. Ma cosa succede se siete alla ricerca di un amico che non si è parlato in un lungo, lungo tempo e sono completamente all'oscuro del suo / sua sorte. Pensi che Facebook può aiutare? Se pensate così, allora siete assolutamente corretti. Si può sicuramente trovare il tuo amico su questo sito ed è troppo facile. Tutto quello che devi fare è leggere il seguente articolo su come trovare qualcuno su Facebook.

Trova un amico o un conoscente su Facebook

Facebook, il secondo sito più popolare negli Stati Uniti, è un luogo dove nessuno può nascondersi. Ovviamente questo sito di social networking è stato creato in modo da poter rimanere in contatto con amici, familiari, e, auspicabilmente, fare alcuni estranei in amici. Tuttavia, ci possono essere momenti in cui qualcuno potrebbe aver bisogno di essere privati ​​o mantenere il loro profilo di Facebook un luogo privato. Beh, a quanto pare, anche che non può essere possibile. Non importa quanto qualcuno cerca di fuggire o nascondersi, Facebook ha un modo per trovarli. (Anche se non è questo il quadro vorrei presentare qui. Diciamo che si sta tentando di cercare un vecchio amico e Facebook è un mezzo conveniente).

Trova una persona con numero di telefono

* Ci sono momenti in cui un amico sta utilizzando la versione iPhone applicazione in modo che lui / lei può accedere a Facebook. Se è così, allora siete fortunati.

* Se hai un account Facebook, poi login?

* Nella casella di ricerca forniti in cima alla pagina del tuo profilo, digitare il numero di telefono del tuo amico.

* Se il tuo amico ha un account sul sito e ha elencato la sua / il suo numero di telefono privato nella sezione informazioni, quindi il nome dell'amico dovrebbe sollevarsi.

* Per caso, questo non accade, è anche possibile digitare il numero di telefono nella ricerca di Google e ottenere fortunato.

Trova una persona con Nome

* Dal momento che Facebook continua ad emergere con gli ultimi aggiornamenti, simili a Google Instant (dove si digita una parola ed i risultati verranno visualizzati mentre si digita), anche le persone con nomi simili possono essere visualizzati.

* Quindi, se avete bisogno di cercare il vostro amico con la sua / il suo primo nome (forse il tuo amico si è sposato e / o cambiato il cognome), è possibile individuare facilmente.

* Per fare ciò, è necessario digitare il nome nella top box di ricerca di Facebook e aspettare di vedere che nomi stanno mostrando.

* Questo non tiene nemmeno un secondo per accadere. Se il tuo amico ha il suo / la sua foto, potete fare clic sul nome e procedere con la ricerca.

* Se questo non funziona, è anche possibile digitare il nome del tuo amico nel motore di ricerca di Google in questo modo - Sheetal, Facebook.

* In questo modo, se il tuo amico ha un profilo sul sito, verrà visualizzato nei risultati.

Trovare qualcuno senza firma

* Al fine di individuare il tuo amico su Facebook senza dover aggiunto di iscrizione, è possibile trovare.

* Quello che dovete fare è digitare il nome del tuo amico in Google come questo - Sheetal Mandora, Facebook.

* Dopo aver premuto invio, se il tuo amico ha un profilo sul sito, verrà visualizzato nei risultati.

* Quando si fa clic su questo link, Facebook vi chiederà di registrarti per poter contattare il proprio amico.

Trova qualcuno via e-mail

* C'è la possibilità di "Trova amici" su Facebook. In primo luogo si otterrà l'indirizzo email del tuo amico dalla lista del contatto.

* Accedi al tuo account Facebook, copiare l'indirizzo e incollarlo nella casella di ricerca.

* Premi invio ed attendere i risultati a venire. Facebook cercherà nel proprio database, se questo indirizzo e-mail corrisponde con qualcuno.

* Sul lato sinistro dello schermo, si cercherà per il tuo amico nella sezione "People". Se il tuo amico ha elencato l'indirizzo email nelle informazioni di contatto, quindi il nome si aprirà.

* Se questo non funziona, allora si può digitare il loro nome e li inviano richiesta di un amico.

E che la gente è come trovare qualcuno su Facebook in diversi metodi. Una volta imparare ad usare correttamente Facebook, il resto i vantaggi sono facili da gestire. Buon Facebooking!

Nessun commento:

Posta un commento