venerdì 16 novembre 2012

Aviation Insurance


Air Travel Insurance

L'assicurazione è sostanzialmente quella di evitare qualsiasi tipo di danno o perdita inattesa di quelle cose che sono fiscalmente associati. In caso di assicurazione dell'aeromobile copre l'aeromobile ei suoi contenuti. La responsabilità del proprietario e assicurazione contro gli infortuni dei passeggeri è contemplata anche la maggior parte del tempo. A volte lo Stato richiede che i proprietari e gestori stipulino un'assicurazione che copra l'aereo e le operazioni. Almeno un terzo di copertura responsabilità civile dovrebbe essere lì in modo che se una perdita di pregiudizio arrecato ad una terza persona a causa del funzionamento dell'aeromobile, la responsabilità è presa. Se l'aeromobile sia tassativamente come garanzia, l'istituto finanziario richiede la copertura dello scafo e valore assicurativo di sostituzione come la maggior parte dell'istituto finanziario hanno come politica.

Questo è un must in quanto gli incidenti in realtà la perdita di incorrere in pesanti sulle persone coinvolte e, a volte ci vogliono anni per loro recuperare. Probabilmente questo è il motivo è stato inizialmente avviato dalla comunità marina di underwriting poiché inizialmente le navi erano grandi come un investimento come un aereo ora se le navi non hanno ancora perso la loro gloria e valore. E 'iniziato ad applicare per l'industria aeronautica, l'industria aeronautica più costoso in tempi moderni, a partire dall'anno 1929, quando la Convenzione di Varsavia è stato firmato.

Metodi semplici per ottenere la politica

Un agente assicurativo o un broker vi farà risparmiare formare tutta la difficoltà di applicare per l'assicurazione. Poi la compagnia di assicurazione passare attraverso la vostra storia finanziaria a valutare il rischio che sarebbero coinvolti nell'assicurare voi. Dopo tutte le indagini e l'accettazione di tutti i fattori di rischio, il premio sarebbe stato determinato, e che sarebbe basato sulla quantità di rischio. Quanto più il fattore di rischio, la più costosa la copertura sarebbe. Quindi, se non si vuole pagare una certa quantità si può parlare con loro in cui essi potrebbero accettare la negoziazione o semplicemente la rifiutano. Lasciate che vi dica i fattori decisivi, che lavorano dietro le decisioni di sottoscrizione:

* Tipo di aeromobile

* Le qualifiche dei piloti coinvolti

* La natura dell'operazione che l'aeromobile sia coinvolto, se il suo lavoro o di piacere.

* Base delle operazioni.

Le politiche di rischio che vengono emessi sarebbe come la politica del rischio Hull, l'all-risk Policy Hull che assicura l'aeromobile contro tutti i tipi di perdita fisica e danni, tranne le esclusioni. C'è un limite standard di detrazione che si applica ai contratti di assicurazione dell'aeromobile e che si applica in caso di perdita parziale e l'importo è da qualche parte come $ 50.000 a $ 1.00.000. Franchigie possono essere assicurati da assicurazione Franchigia.

Esclusioni alla politica sarebbe il mancato utilizzo, ritardi o perdite consequenziali, come messa a terra. L'usura e il deterioramento del velivolo non possano certamente essere inclusi; danni ingestione come pietre e la polvere che ottengono nel motore che i risultati in deterioramento a poco a poco è esclusa. Guasto meccanico inoltre non è coperto. Questo è tutto l'assicurazione velivolo, che è il vaso meccanico, ma c'è di più ad essa come detto in precedenza che il contenuto del vaso sono anche la responsabilità del proprietario e gli operatori e devono anche essere assicurati.

Contenuto comprende i passeggeri, bagagli, merci e posta, e responsabilità civile verso terzi farebbe con qualsiasi terza parte che affronta la perdita dovuta al funzionamento dell'aereo. Responsabilità (di terzi) assicurazione esclude danni alla proprietà propria proprietario in caso di danni a terzi, la guerra o rischi di non essere inclusi anche e così sarà l'inquinamento acustico e, inoltre, non dovrebbe essere incluso.

Ogni volta che si va per Assicurazioni aeronautiche, controllare le clausole e leggerlo attentamente. Ci possono essere pochi termini e le condizioni che sono importanti, ma lo si affacciano.

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