venerdì 30 novembre 2012

Che cosa FOB media


Per comprendere il significato della FOB, si dovrebbe prima capire che cosa stanno per FOB. Il FOB abbreviazione sta per il termine Free On Board o merci a bordo. In parole semplici, FOB è il termine usato per indicare la posizione in cui viene trasferita la proprietà merce dal venditore al compratore. Il termine FOB fornisce le specifiche in merito a chi (acquirente o venditore) sta andando a pagare per i costi relativi alla spedizione delle merci. La definizione di FOB cambia da regione a regione. Gli standard Incoterm definite dalla Camera di Commercio Internazionale sono usati nella maggior parte dei paesi.

FOB Che cosa significa?

Il significato di FOB varia da regione a regione e dovrebbe essere compreso in vari contesti. Le informazioni su cosa significa FOB in diverse regioni / contesti viene fornita di seguito.

Standards Incoterm

Come per gli standard Incoterm, il termine 'Free On Board' è usato per riferirsi al porto di imbarco. Il venditore deve pagare per il trasporto della merce fino al porto. Il venditore deve sopportare anche i costi di carico. Gli acquirenti, d'altro canto pagano per il trasporto marittimo di merci e altri servizi offerti dal porto di arrivo. Questi servizi comprendono lo scarico, l'assicurazione e il trasporto. Ciò significa che la responsabilità del venditore è limitata, fino al punto in cui sono caricate le merci in navi. Successivamente, è l'acquirente che deve sopportare le spese, nonché il rischio.

North American Standards

Negli Stati Uniti e in Canada, 'Freight On Board' il termine è comunemente usato. Le 'definizioni sul commercio estero "formulate nel 1941 è la fonte / origine di questo termine. E 'necessario comprendere il significato di due termini,' FOB Shipping Point 'e' destinazione FOB 'per capire gli standard del Nord America. FOB punto di spedizione comporta che il compratore si fa carico delle merci dai locali del venditore stesso. Egli sostiene anche i costi di trasporto. 'Origine FOB' Il termine può essere usato come un sostituto alla spedizione Point FOB. Il significato di destinazione FOB è opposta a quella di origine FOB, in un senso che venditore paga per il trasporto e assume la responsabilità dei prodotti fino a raggiungere l'acquirente.

Il termine FOB, assieme alle porte, può anche essere utilizzato in riferimento ad una città. In caso di porti, gli acquirenti assumersi la responsabilità non appena le merci sono state caricate sulla nave. FOB nel contesto delle città significa che gli acquirenti farsi carico delle merci, non appena i venditori li trasformano sciolto.

FOB Altri

L'abbreviazione, FOB è utilizzato anche per molti altri termini come 'Edificio Ufficio federale', 'Forward Operating Base', 'Fresh off the Boat', ecc edifici per uffici federali sono presenti in varie città degli Stati Uniti. Il FOB di New York è elencato come uno dei luoghi storici in America. Il Forward Operating Base termine è un termine usato in operazioni militari. FOB in questo caso è una posizione chiusa e in avanti, utile a sostenere operazioni tattiche. Il termine 'Fresh off Boat' è usato in riferimento agli immigrati arrivati ​​di recente, che sono ancora jell correttamente con la cultura locale.

Le informazioni relative a cosa vuol dire FOB e il suo utilizzo in contesti diversi è spiegato nell'articolo precedente. In questo modo, aiuta a ottenere le informazioni relative FOB.

Nessun commento:

Posta un commento