venerdì 16 novembre 2012

Giochi rompighiaccio per riunioni del personale ufficio


Che si tratti di una riunione del personale o di una riunione d'ufficio, giochi rompighiaccio sono i modi più cool per cominciare. Aiutano i membri dello staff sentirsi a proprio agio a parlare. Giochi rompighiaccio incoraggiare i membri del personale di esprimersi apertamente, sollevando dei loro tensioni e lo stress. Rompighiaccio riunioni servire come un ottimo modo per iniziare una riunione del personale. Ecco una lista di alcuni giochi rompighiaccio interessanti per le riunioni d'ufficio. Prima di procedere, come si potrebbe leggere tutte le informazioni e gli energizzatori rompighiaccio per le riunioni.

Giochi rompighiaccio per riunioni del personale ufficio

Do You Know Me: In questa attività rompighiaccio, i membri del personale sono fatti sedere in cerchio. Ciascuna di esse è chiesto di trovare 5 cose su la persona al suo / sua sinistra. Sono dati 5 minuti per completare questa attività dopo di che viene chiesto di introdurre la persona alla sua sinistra, al resto del gruppo. Questo rompighiaccio è una leggera variante a chiedere a ciascun membro di presentare se stesso / a. Inoltre, questa attività aiuta i membri del gruppo conoscono.

Facciamo Formare un gruppo: in questo gioco rompighiaccio, uno dei membri dello staff è fatto di annunciare una classificazione in base al quale gli altri membri del gruppo si organizzano. Ad esempio, il presentatore può chiedere ai membri di formare gruppi in base alla loro mese di nascita. I membri possono essere invitati a formare un gruppo sulla base delle loro segni zodiacali. Forse, persone che indossano lo stesso colore può essere chiesto di formare un gruppo. Questa attività favorisce una nave rompighiaccio lo spirito di squadra e un senso di unità tra i membri del personale.

Instinct Animal: Per questo gioco, le sedie da ufficio sono disposti in un cerchio e ciascuno di essi è etichettato con il nome di un animale. Un elenco di gesti associati ad ogni animale può essere predefinito e discussi con il gruppo oi membri dello staff può essere data la libertà di definire i propri gesti per ciascun animale. Ogni membro del personale dovrebbe adottare l'animale assegnato alla sedia in cui lui / lei è seduto. Il facilitatore del gioco segnala i membri del team di posizioni in valuta, cambiando così i loro gesti. Questo gioco si adatta rompighiaccio un gruppo di dimensioni modeste e serve come un rompighiaccio divertente e interessante per le riunioni.

Who I Am: Questo gioco rompighiaccio è sicuro di aggiungere un elemento di divertimento alla riunione nel contempo rafforza i membri dello staff di interagire. Per questo gioco, ogni membro del personale viene assegnato un nome celebrità, che viene etichettato al suo / sua schiena. L'agente non dovrebbe conoscere il nome dato a lui / lei. Ogni membro deve andare a ciascuno degli altri membri del gruppo per chiedere un suggerimento sul nome del tag al suo / sua schiena. Dopo aver ricevuto indicazioni da tutti i membri del personale, la persona deve indovinare chi lui / lei è! Questo gioco è adatto per entrambi i gruppi grandi e piccoli. Potreste passare attraverso questa raccolta di giochi rompighiaccio per piccoli gruppi.

Chi avrebbe potuto farlo: Per questo gioco rompighiaccio, avrete bisogno di un set di carte di nota e penne. Distribuire carta e penna a ciascuno dei membri del personale. Chiedete ciascuno dei membri del gruppo di scrivere una riga su di lui / lei. Qualcosa come: "Io non so cucinare" o "Non sono mai stato alle cascate del Niagara" o "Io odio l'esercizio" può essere scritta in base alla quale gli altri membri del team devono indovinare la persona che ha scritto che. Chiedere alle persone di scrivere un fatto che la maggior parte degli altri membri del team non lo so. La congettura è sicuro per creare risate e dimostrare di essere un ottimo modo per rompere il ghiaccio.

Ultimi Giochi rompighiaccio Minute per riunioni dell'ufficio

Qui vi diamo alcuni rompighiaccio divertimento che non richiedono alcuna preparazione specifica e può essere programmato all'ultimo minuto. In programmazione per la riunione del personale, non si può avere abbastanza tempo per organizzare i giochi rompighiaccio e roba del genere. Quindi è meglio avere alcuni giochi last minute che richiedono niente di più che semplici partecipanti. Dato qui ci sono alcuni giochi di questo tipo per le riunioni del personale.

Due Verità e menzogna: Beh, lo sanno tutti questo gioco. Non richiede programmazione speciale. Basta avere ogni membro di dire due verità e una bugia su di lui / lei e chiedere agli altri di indovinare ciò che la menzogna era. Questo è un modo divertente per permettere ai membri del personale conoscono a vicenda. Una leggera variazione a questo gioco potrebbe essere chiedere ad ogni partecipante di dire qualche parola (cinque) fatti su di lui / lei mentre gli altri chi di loro non sono fatti.

You Too:?! Dividere la squadra in gruppi di tre o quattro a seconda del numero di partecipanti. Consentire ai membri di ciascun gruppo per discutere le loro simpatie, antipatie o vive per 10 minuti. Durante questo tempo, i membri di ciascun gruppo sono tre cose che sono comuni a tutti. Potrebbe essere qualsiasi cosa, come tutti li amano cantare, o che tutti sono cuochi o cattivi che tutti loro sono die-hard fan di Angelina Jolie ... solo le tre cose che hanno in comune. Trovare qualcosa in comune può effettivamente favorire la comunicazione tra le persone sane. Questo è più di un semplice gioco di rompere il ghiaccio poi, giusto?

Talent Hunt: Chiedere ai membri del personale per citarne un talento che hanno, qualcosa di cui sono dotati con. Potrebbe trattarsi di danza, canto, mimica, narrazione ... nulla. Chiedere a ciascun di loro di esibirsi per un minuto o due. Inoltre ogni partecipante ha lo introduce se stesso / ae prima di eseguire. Questo gioco rompighiaccio aiuterà i membri del personale conoscono e anche svelare i talenti che hanno.

Trivia Office: Questo è interessante. No, non c'è bisogno di preparare un questionario in anticipo. Chiedere ai partecipanti di chiedere ad ogni loro alcune domande divertenti sul luogo di lavoro. Domande come "Quanti box ha livello 1 ha?", "Quanti sono i dipendenti seduti al livello 2?", "Qual è il termine ultimo per il progetto ABC?", "Chi sta portando XYZ progetto?" o "Qual è il colore dei fiori conservati presso la reception oggi?" si potrebbe chiedere. Sono queste cose di ogni giorno che confondono le persone e che aggiunge tutto il divertimento di questo gioco. Si potrebbe avere qui due premi, uno per il più arguto domanda e uno per il partecipante che ha dato le risposte corrette al massimo.

Oltre ai giochi rompighiaccio di cui sopra, si può fare un uso creativo di alcuni antipasti di conversazione interessanti o divertenti rompighiaccio queste domande prima di iniziare discorsi seri.

Nessun commento:

Posta un commento