venerdì 2 novembre 2012

Come cancellare punti neri sul naso


La formazione di punti neri e brufoli sul naso è un problema comune di fronte a persone con pelle grassa. Si forma quando l'olio o di sebo della pelle, cellule morte della pelle e lo sporco vengono raccolti nei pori aperti della pelle del viso. Come il naso è una delle caratteristiche più importanti del viso, punti neri sul naso diventano facilmente visibili e sembrano davvero brutta. In questa condizione, l'unica domanda che ti viene in mente è come cancellare punti neri sul naso. Ecco, vorrei dire che la spremitura punti neri con le unghie non è la soluzione giusta. Esistono alcune tecniche efficaci che possono essere utilizzati per questo scopo ed è necessario utilizzare.

Come estrarre punti neri sul naso?

Per sbarazzarsi di punti neri sul naso, è possibile utilizzare strumenti di rimozione blackhead. Blackhead rimuovere strisce, estrattore e gel sono pochi mezzi che sono ampiamente utilizzati a questo scopo. La tecnica diritto di utilizzare questi strumenti sono i seguenti:

Blackhead Strip

Il modo più veloce per rimuovere i punti neri dal naso è con l'aiuto di strisce blackhead. Queste strisce costituite da una miscela in basso che aiuta a estrarre punti neri. Per cominciare, prendere un po 'acqua bollente in una pentola grande. Coprire la testa con un asciugamano e prendere il tuo volto più vicino per ottenere il vapore dall'acqua bollente. Fate questo per 5 minuti. Prima di applicare la striscia naso, leggere le istruzioni riportate sull'etichetta. Quindi posizionare la striscia sul naso in modo da coprire la blackhead correttamente. Mantenere intatto per i prossimi 10 minuti. Ora, tirare fuori verso l'alto al fine di sradicare la blackhead. Durante l'utilizzo del vapore, sia i problemi di punti neri sul naso e pori di grandi dimensioni possono essere risolti.

Blackhead Extractor

Un estrattore comedone si presenta sotto forma di un bastoncino metallico con un piccolo foro alla sua estremità. Prima di utilizzare questo dispositivo, è necessario ammorbidire i punti neri. Pulire il viso prima con un delicato detergente esfoliante viso. Durante la pulizia, strofinare la zona del naso con particolare attenzione. Tuttavia, non è così strofinare la pelle troppo in quanto può causare irritazione alla pelle. Poi utilizzare il vapore per ammorbidire i punti neri ulteriormente. Il passo successivo è sterilizzare l'estrattore di metallo per evitare qualsiasi tipo di infezione. Quando il metallo sterilizzato estrattore si è raffreddato, mettere in loop la sua parte sul contorno del comedone. Una volta che il buco è correttamente circondava il blackhead, tirare con una mano gentile. Così, i punti neri sul naso profonde otterrà estratti. Assicurarsi di non utilizzare lo strumento duramente oppure può cicatrice male l'infezione della pelle o la causa.

Gel e creme

Ci sono gel e creme disponibili che contengono perossido di benzoile che può essere usato efficacemente come rimozione comedone. Su richiesta, assorbe l'olio dalla pelle e strisce fuori i punti neri dalla superficie della pelle. Queste creme non deve essere usato regolarmente come perossido di benzoile potrebbero essere dura sulla pelle se utilizzato per un lungo periodo. Subito dopo il trattamento, un idratante oil free deve essere applicato come la pelle tende a diventare secca.

Come cancellare punti neri sul naso naturalmente?

Ci sono alcuni ingredienti naturali che sono facilmente reperibili nelle nostre case e può essere utilizzato per la rimozione di punti neri sul naso. Alcuni rimedi domestici blackhead sono i seguenti:

* Molti ritengono che il miglior modo per sbarazzarsi di punti neri è naturalmente applicando succo di limone e cannella in polvere. Grind uno o due stecche di cannella per rendere una polvere fine. Aggiungere il succo di limone per fare una pasta fine. Mettilo sui punti neri per qualche minuto e poi lavare con acqua calda. L'effetto esfoliante di cannella aiuta a sbarazzarsi di punti neri.

* Immergere un pugno di riso nel latte per circa quattro a sei ore. Poi macinare bene per fare una pasta fine. Applicare sul naso con delicati movimenti circolari. Attendere per 10 minuti e poi lavare. Questo funziona come uno scrubber eccellente.

* Prendere parte bianca di un uovo e miele caldo in una ciotola e mescolare bene. Intingere un batuffolo di cotone in questa miscela e applicarla sul naso, sotto forma di uno strato sottile. Lasciare per 10 minuti e poi pulire con acqua tiepida.

* Epsom sale e lo iodio è un altro rimedio eccellente per i punti neri sul naso. Mettete un cucchiaino di iodio e sali Epsom in una tazza di acqua calda. Applicare la miscela sul naso con l'aiuto di un batuffolo di cotone e lasciare asciugare. Questa miscela indebolirà i pori della pelle che contengono i punti neri. Come risultato, uno sfregamento dolce di una salvietta facilmente rilasciare i comedoni.

Spero di avervi dato una buona idea su come eliminare i punti neri sul naso. Ora che sono stati cancellati off, è necessario adottare alcune misure preventive in modo che non tornano ancora una volta. Per questo, un buon regime di cura della pelle è assolutamente necessario. Le tre fasi principali di questo regime sono la pulizia della pelle, rassodante e idratante corretta. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento