mercoledì 14 novembre 2012

Dieta ricca di proteine ​​per i vegetariani


Le proteine ​​sono essenziali per la crescita e lo sviluppo del corpo. E 'anche essenziale per costruire i muscoli e la riparazione dei tessuti nel corpo. Le proteine ​​aiutano ad avere la salute della pelle, capelli e unghie. Avere una dieta ricca di proteine ​​aiuta anche a perdere peso. Come ci sono numerosi vantaggi di proteine, i medici raccomandano alle persone di comprendere le proteine ​​nella loro dieta quotidiana. Quando si parla delle fonti ricche di proteine, troviamo che le proteine ​​si trovano in elevate quantità nei prodotti di carne, pollame, uova, pesce, latte e latte. Tutte queste sono fonti non vegetariani, e quindi, ci si potrebbe chiedere quali sono i cibi da includere nella dieta proteica per i vegetariani. Diamo uno sguardo alle opzioni di proteine ​​in una dieta vegetariana.

Alimenti ricchi di proteine ​​vegetariani

E 'un mito che le proteine ​​si trovano solo nelle fonti non-vegetariani o animale. Le proteine ​​si trovano anche nelle fonti vegane o vegetale, ma in quantità relativamente inferiori. Tuttavia, la proteina ottenuta da fonti Vegani è sufficiente per soddisfare la necessità giornaliera di esso. I vegani possono includere i seguenti alimenti nella loro dieta quotidiana per ottenere quantità adeguate di proteine.

* I Legumi

* I cereali integrali, riso, orzo, quinoa, avena e frumento

* I Nuts

* I Semi

* I Germogli di soia, tofu

* Broccoli, cavoli, carote, sedano

* Latte, burro, yogurt

Questi cibi contengono una buona quantità di proteine ​​e possono essere inclusi nella dieta vegana. Se il vegetarismo consente di consumare pesce (in alcune parti del mondo, il pesce è considerato vegan), si dovrebbe avere pesce magro nelle versioni bollite o alla griglia. Il pesce è una delle fonti più ricche di proteine ​​per i vegetariani.

Alto contenuto di proteine ​​alimentari Vegan Ideas

Ora, utilizzando gli alimenti di cui sopra, è possibile includere i seguenti alimenti nella dieta proteica per i vegetariani.

* Tutta la pasta di grano e fagioli / piselli / mandorle

* Pane di grano integrale con burro di arachidi

* Bean / zuppa di lenticchie

* I Tortillas con fagioli / legumi / tofu riempimento

* Fettuccine Alfredo

* Bean chili

* Pomodoro tofu formaggio per pizza

* Farina d'avena

* I Servito su toast

* Bulgur

* Latte di soia

* Insalate comprese le verdure di cui sopra

* Funghi e riso

* Noce mandorle bar

* Insalata di ceci / zuppa / panino

* Insalata di frutta con guscio

* Latte e nocciole

Alto contenuto di proteine ​​Vegan Ricette

Scrambled Tofu

Ingredienti

* 1 libbra di tofu sbriciolato

* 3/4 ​​di tazza a fette funghi freschi

* 2 pomodori

* 1 mazzetto di spinaci taglio

* 2 spicchi d'aglio tritati

* 1/2 cucchiaino di salsa di soia

* 1 cucchiaino di succo di limone

* 2 cucchiai di olio d'oliva

* Sale e pepe qb

Metodo di preparazione

In primo luogo, si dovrebbe scaldare l'olio d'oliva e verdure saute (pomodori, aglio e funghi) in essa. Successivamente, aggiungere tofu, spinaci, salsa di soia e succo di limone e fate cuocere per 5-6 minuti. Spegnere il calore, cospargere di sale e pepe e servire!

Bean Salad

Ingredienti

* 8 g di ceci

* 8 g di fagioli neri

* 1 lattuga romana

* Tazza di mandorle affettate

* 1 cucchiaio di miele

* 1 cucchiaio di succo di limone

* 2 cucchiaini di olio extra vergine di oliva

* 2 cucchiai di aceto balsamico

* I qualche rametto di timo

* Sale marino qb

Metodo di preparazione

In primo luogo, rendono il condimento unendo olio d'oliva, aceto balsamico, miele, succo di limone e il sale e mescolare bene. Ora, in una ciotola, mescolare il, fagioli lattuga e mandorle. Aggiungi medicazione e timo ai fagioli e servire con delle mandorle tritate.

Protein Bar Homemade

Ingredienti

* 50 grammi di burro di arachidi o nocciole

* 25 grammi di polvere di siero proteine

* 40 ml di panna

Metodo di preparazione

Mescolare il burro e proteine ​​del siero di latte in una ciotola e mescolate insieme per formare una miscela omogenea. Aggiungere la panna ad esso, mescolare bene per lisciare esso. Versare su un vassoio biscotto a forma di un bar e conservare in frigorifero fino a quando non indurisce.

Questi sono alcuni degli alimenti da includere nel menu dieta proteica o nella dieta proteica per i vegetariani. La quantità di proteine ​​ottenute da queste fonti è sufficiente. Hai solo bisogno di includere alimenti ricchi di proteine ​​nella dieta regolarmente per evitare carenze. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento