mercoledì 28 novembre 2012

Heel Relief Spurs


Lei soffre di un forte dolore al piede quando si scendere dal letto ogni mattina? Bene, potreste essere affetti dal problema della spina calcaneare. Lo sperone calcaneare sono escrescenze ossee sul calcagno causati a causa di depositi di calcio. Questo si verifica a causa di fascite plantare, una condizione in cui viene teso il nastro piatto di tessuto al piede che va dalla punta dei piedi al calcagno noto anche come fascia plantare e strappata. Questa condizione dolorosa può provocare l'infiammazione lunga e all'eventuale presenza di sperone calcaneare. Mentre sperone calcaneare non causano dolore da soli, l'infiammazione della fascia plantare può provocare un dolore sordo, con sporadici attacchi di forte dolore frugando nel centro dei piedi. Il dolore al tallone debilitante può interrompere la vita delle persone colpite quando i sintomi gravi girare dopo un periodo di riposo prolungato. Qui ci sono alcuni modi efficaci per ottenere sollievo tacco speroni.

Heel Spurs Trattamento

Manutenzione del Peso: L'obesità è una delle ragioni principali per lo sviluppo della spina calcaneare. Questo perché un aumento del proprio peso può causare infiammazione e degenerative fascite plantare. Questo rende le normali attività piuttosto un ceppo. Aumento di peso gravidanza è anche uno dei fattori causali di sperone calcaneare.

Inserti ortopedici scarpe: un tampone di gommapiuma o solette immessi sul tacco della scarpa consentono di proteggere i talloni e dissipare l'impatto shock di ogni passo. Questi cuscinetti rimovibili in lattice sollevate in grado di supportare i talloni e spostare il peso del corpo in avanti fornendo sollievo ai tacchi dolorosi e proteggendolo da un continuo logorio. Bretelle Arch, tazze e stampi in silicone ed apparecchi ortopedici, sono anche ben noti metodi per alleviare il tacco speroni che aiutano a ridurre la tensione sul legamento.

Farmaci: Anche se potrebbe non trattare il problema, over the counter farmaci anti-infiammatori come l'aspirina e non-steroidei anti-infiammatori in grado di alleviare il dolore e dare un sollievo temporaneo da sperone calcaneare. Se il oltre il contatore farmaci non funziona per voi allora si potrebbe desiderare di cercare aiuto medico e optare per alcuni tipi di farmaci senza prescrizione medica per aiutarvi a superare il dolore.

Confezioni di gel calda e fredda: Uno dei migliori terapie per la fascite plantare è l'uso di confezioni di gel caldi e freddi, alternativamente. Questo riduce il dolore e l'infiammazione, mentre aiutando il processo di guarigione. Per una riacutizzazione dei sintomi, utilizzare un impacco di ghiaccio al mattino e pacco di calore in serata. Coppia questo con l'abbondanza di resto tutta la giornata.

Esercizi e stiramenti: Progettato per rilassare i tessuti con l'osso del tallone, esercitazioni periodiche effettuate la sera e la mattina può contribuire ad alleviare il dolore associato con la condizione. Esercizi di stretching per il tendine di Achille ei muscoli del polpaccio sono i migliori modi per ridurre il dolore.

Stecche notte: quando si dorme di notte, il piede può stipulare contratti, portando a forte dolore al piede la mattina successiva. Tutori notturni consumati ogni giorno aiuta ad allungare il tallone quando si dorme e ridurre il dolore. Dal morbido al rigido, ci sono molti modelli di stecche notte che si possono scegliere. La funzione di base rimane comunque lo stesso e che è quello di mantenere il piede flesso. Ciò consente di risparmiare dal dolore che si deve passare attraverso quando prende i primi passi ogni mattina.

Chirurgia: Mentre la maggior parte dei casi di spina calcaneare può essere risolto con questi metodi, la chirurgia forse necessaria per i casi gravi di spina calcaneare. Dal momento che la fascite plantare intervento di recupero è piena di complicazioni come archi caduti, danni ai nervi e le infezioni, i medici di solito lo consiglio come l'ultima misura per il trattamento del tallone speroni. A volte, i medici possono raccomandare una iniezione di cortisone per ridurre il gonfiore.

Trattamento Diatermia: un apparecchio a ultrasuoni è utilizzata per produrre onde che produce calore e aiuta a lenire il gonfiore e l'infiammazione nel vostro tallone stimolando la circolazione del sangue.

La chiave per il miglior trattamento tacco speroni è determinare la causa del eccessivo stiramento della fascia plantare. Purtroppo, questi metodi di sollievo dal dolore sperone calcaneare non è possibile garantire risultati immediati. In caso di dolore grave e cronico, consultare un podologo per il trattamento adeguato sollievo tacco speroni.

Nessun commento:

Posta un commento