mercoledì 28 novembre 2012

Bupropione Effetti Collaterali


Il bupropione è uno dei molti antidepressivi, che sia efficace per sbarazzarsi del problema mentale. Il farmaco è anche utile per sbarazzarsi di abitudine al fumo. I forti fumatori che assumono più di 10-15 sigarette al giorno sono spesso consigliato per avere questo farmaco. Quindi, se per smettere di fumare tabacco o ridurre i sintomi della depressione, il bupropione è utile a questo proposito.

Indigestione, mal di testa e vertigini sono alcuni dei problemi di salute associati con la dose bupropione. Questi effetti collaterali potrebbero essere fastidiosi, ma generalmente non richiedono alcun trattamento. Altri effetti collaterali sono spiegati di seguito:

Bupropione Effetti collaterali: Aumento di peso

L'incidenza di aumento di peso dovuto al bupropione è stata osservata in numero molto minore di pazienti. Il numero di pazienti con aumento di peso è trascurabile rispetto ad altri effetti collaterali come mal di testa e secchezza delle fauci.

Bupropione Effetti collaterali: perdita di peso

La perdita di peso è un effetto collaterale comune di bupropione. In uno studio, un folto gruppo di malati depressivi sono stati dati questo farmaco su base regolare e si è riscontrato il 28% di loro si lamentava la perdita di peso. Sebbene questo effetto collaterale potrebbe essere di beneficio per le persone in sovrappeso, è un cambiamento indesiderato per molti. Una persona che sperimenta il farmaco comunemente perdita di appetito e nausea, che si manifesta spesso sotto forma di perdita di peso.

Bupropione Effetti collaterali: perdita di capelli

La perdita dei capelli a causa di assunzione bupropione è una rarità. In altre parole, è l'effetto collaterale almeno verificarsi di bupropione. Questo effetto indesiderato non comune è stato segnalato in meno dell'1 per cento dei pazienti, così onestamente parlando non si deve preoccupare molto se si dice che la caduta dei capelli può verificarsi con bupropione. In altre parole, il verificarsi di effetti collaterali come sfuggente linee capelli come risultato di consumo bupropione è più bassa in pazienti.

Bupropione Effetti collaterali: perdita di memoria

Gli studi dimostrano che la perdita di memoria indotta Bupropione è raro. Meno di 1 per cento dei pazienti hanno lamentato problemi di memoria con bupropione. Ecco perché la memoria viene diminuita nella lista di effetti collaterali rari bupropione.

Bupropione Effetti collaterali: insonnia

Sebbene verificarsi di variazione di peso è una possibilità remota, questo non è il caso con altri effetti collaterali. In realtà, insonnia è uno degli effetti collaterali più comuni di bupropione. Insonnia è qualcosa che è comunemente associato con bupropione. Disturbi del sonno è considerato un effetto collaterale negativo di insonnia. L'insonnia come effetto collaterale di bupropione è più alto nelle persone che assumono questo farmaco al mattino e alla sera. Tuttavia, si osserva che la dose saltando sera e tenuto nel pomeriggio potrebbe contribuire a migliorare la qualità del sonno. Ci dovrebbe essere anche un intervallo di tempo sufficiente di almeno 7 - 8 ore tra le due dosi di bupropione. Circa il 19% dei pazienti che soffrono di insonnia depressione esperienza.

Quanto durano gli effetti collaterali bupropione Ultimo

Nella maggior parte dei casi, gravi problemi di salute improbabile che si verifichino con bupropione. Gli effetti collaterali minori di questo farmaco sono temporanei e diminuire entro una settimana, una volta che il corpo si abitua a questo medicinale. In caso di gravi effetti collaterali, si può essere chiesto di sospendere il farmaco per risolvere questi problemi di salute.

L'assunzione del farmaco nel dosaggio prescritto è il modo migliore per ridurre al minimo le possibilità di effetti collaterali di bupropione. Inoltre, comunicare immediatamente il medico di questi effetti indesiderati è altrettanto importante in modo che egli può suggerire una medicina alternativa che è ben tollerato.

Nessun commento:

Posta un commento