venerdì 16 novembre 2012

Le migliori spiagge della Florida


Florida, lo stato del sole, come viene affettuosamente soprannominato per il suo clima caldo e subtropicale e vaste distese di spiagge di sabbia è un paradiso spiaggia. Per un turista, lo stato della Florida, che offre spiagge tasca tutti i gusti, ed è perfetto per tutti coloro che vogliono andare in vacanza da solo, con amici e famiglie. Chi cerca vacanze Florida, deve verificare le sue spiagge. Per la vostra comodità, ho elencato alcune delle più belle spiagge della Florida.

10 migliori spiagge della Florida

South Beach: Considerato come una delle migliori spiagge in Florida per le coppie, questa spiaggia offre un'anteprima nel latino-americano stile di vita, con la sua famosa cucina, i migliori martini, musica e bella gente. Qui si può oziare sulle spiagge, ma anche fare acquisti al contenuto del vostro cuore. Tutti gli alberghi e resort sono vicino alle spiagge. South Beach vacanza può essere un affare costoso.

Pensacola Beach: Pensacola Beach offre una vasta gamma di intrattenimenti, in quanto comprende diverse altre spiagge famose come il Beach Casino, Opal Beach, Gulf Islands National Seashore, ecc Pensacola offre chilometri di costa e di facile accesso al campeggio e le escursioni a Gulf Islands National Seashore. Questa è una delle migliori spiagge in Florida per i bambini, in quanto possono godere di molte parate come Fiesta di cinque bandiere, Mardi Gras, ecc qui. Per gli adulti o solitari che cercano la solitudine, lo snorkeling e le opzioni di pesca sono aperte.

Hollywood Beach: Hollywood Beach è un cugino del South Beach, ma è molto conveniente. Questa spiaggia è molto globale, nella sua offerta, in quanto si rivolge ai buongustai con i suoi piatti internazionali, persone in cerca di pace con la sua ampia spiaggia sabbiosa e lunghe passerelle, gli appassionati d'arte con la sua arte e il Centro di Cultura di Hollywood e parchi d'arte, e gli uccelli di notte con la sua favolosa per tutta la notte la vita. Si può godere di tutte queste attrazioni a metà del costo, rispetto ai luoghi più turistici.

Cocoa Beach: Cocoa Beach è una delle migliori spiagge in Florida per le famiglie, in quanto non è solo conveniente, ma offre tante cose che la famiglia non si annoia, e non avete mai, infastiditi! Si è anche considerato come una delle spiagge migliori di valore. Oltre alla spiaggia, divertimento, le famiglie possono visitare il Kennedy Space Center, Everglades, Disney World, o togliere dal molo o andare a pesca in profondità nell'Atlantico. Con un impianto di guardia sorvegliata, si può anche semplicemente prendere il sole e godersi il tramonto così come nuotare senza alcuna preoccupazione per la sicurezza della famiglia.

Siesta Key Public Beach: Siesta Key Beach è famosa per la sua polvere, sabbia bianca verso il nord, sabbia grossolana e nel sud. Siesta Key offre 50 chilometri di canali e corsi d'acqua, surf, pesca alla traina d'altura, principali zone di pesca, ecc tutto l'anno. Un'altra spiaggia principale lungo la Siesta Key costa è il Turtle Beach, famosa per le sue tartarughe.

Lee Isola Coast: The Lee Isola Coast si trova lungo il Golfo del Messico ed è una delle migliori spiagge in Florida per le conchiglie. La sua collezione di conchiglie è famosa non solo con la gente del posto, ma turisti da tutto il mondo. La costa è allineato con bellissime conchiglie in ogni colore possibile e tonalità, si può immaginare. La varietà è incredibile, capesante, vongole, olive, gusci di carta fragili, ecc

Perdido Key Beach: Perdido Key habitat Dune Beach è la patria di fauna selvatica, che si trova in abbondanza. Le acque sono verde chiaro e la sabbia è morbida, bianca e finissima. Perdido acque sono perfette per gli sport d'acqua per l'entusiasmo, e prendere il sole per i più pigri. Le dune aggiungere alla bellezza della spiaggia. Si può trovare una vegetazione rigogliosa in tutto le dune, e le loro radici svolgono un ruolo importante nel tenere la sabbia bianca e le piante verso il basso, e salva la sabbia di soffiare o erodere.

Clearwater Beach: con i suoi tramonti spettacolari e spiagge pulite, Clearwater è indicato come una delle migliori spiagge in Florida per sposarsi. Quindi, qualsiasi pianificazione uno un matrimonio sulla spiaggia deve andare a Clearwater. E 'molto adatto alle famiglie spiaggia anche, in quanto offre numerose ed interessanti, attività ricreative come Belleview Biltmore Resort Golf Academy, Clearwater Marine Aquarium, concerti jazz, centri commerciali, ecc La vita notturna è molto attiva anche intorno Clearwater.

St. George Island: non sviluppato, bella e serena, questo è ciò che St. George Island è tutto. Circondato dal Golfo del Messico e Apalachicola Bay, l'isola non ha edifici alti in aumento, ma a pochi case vacanza pochi che si può riposare per godere la tranquillità e la pace. Le acque sono limpide, così si può pescare, collezionare conchiglie, nuotare o semplicemente prendere nel mirino. Il suo litorale offre sviluppata dune, grotte saline, paludi e foreste baia, che può essere goduto lungo i sentieri, passerelle e le aree di osservazione.

Daytona Beach: Dayton Beach è famosa nel mondo per essere una delle migliori spiagge in Florida per le vacanze di primavera e di auto da corsa. La cosa sorprendente è la pista, che è la stessa spiaggia, tutte le 23 miglia di lunghezza e 500 piedi il mondo. E 'considerato come un hotspot per il kayak, surf, snorkeling, parapendio, immersioni, sci d'acqua, ecc

Oltre alle spiagge migliori sopra elencati in Florida, ci sono più simili a New Smyrna Beach, Fort Myers Beach, Cape Canaveral, Boynton Beach, ecc Tutti sono allineati con stabilimenti balneari e alberghi, dove alloggiare, e godere della sua cucina e attrazioni. Tutte queste spiagge hanno qualcosa di bello, esotico e di unico da offrire, e sono tutti in attesa di essere esplorato da VOI!

Nessun commento:

Posta un commento