sabato 24 novembre 2012

Esercizi tendinite


Tendine di Achille è la più lunga tendine del corpo, che collega i muscoli del polpaccio al tallone. Ha un ruolo importante da svolgere, quando una persona è camminare, fare jogging o correndo. Achille tendinite è l', gonfiore irritazione e infiammazione del tendine di Achille. Esercizi di tendinite aiutare a curare e prevenire il dolore tendine di Achille. Come dato di fatto, esercizi per la tendinite Achille è una parte importante del trattamento. Vorrei portare alla vostra attenzione, che una delle cause di questa condizione nella maggior parte degli atleti non è avere un programma di stretching nel loro programma di allenamento. Fare questi esercizi contribuirà a riscaldare i muscoli, che a sua volta aiuterà ad alleviare la condizione.

Sintomi di Achille tendinite

I sintomi più comuni di tendinite sono:

* Tendine caldo

* Dolore nel tallone durante l'esecuzione o mentre si cammina

* Gonfiore

* La pelle intorno al tendine di Achille è dolente al tatto

* Lieve rigidità sperimentato la mattina

* Debolezza o lentezza nella parte inferiore della gamba

* Suono Cracking, quando il tendine di Achille viene spostato o la gamba è ruotata

Esercizi tendinite

Qui ci sono alcuni degli esercizi tendinite, che non solo aiutare a curare la tendinite, ma aiuterà anche a prevenire esso.

Asciugamano Stretch:

Questo semplice esercizio tendinite può essere fatto da chiunque se si soffre di tendinite o meno. Come suggerisce il nome avrete bisogno di un asciugamano per questo esercizio. Sedetevi su un pavimento duro e diffondere una delle tue gambe di fuori, ma mantenere l'altra gamba piegata. Ora l'asciugamano ad anello attorno alle dita e la palla della gamba spread. Quindi tirare l'asciugamano verso di voi, ma fate attenzione a non piegare il ginocchio. È possibile mantenere questa posizione per 20-25 secondi. Ripetete questo esercizio 3-4 volte.

Calf Stretch:

Questo esercizio vi aiuterà a liberare la tensione sul tendine. Faccia un muro e posizionare le mani sulla parete all'altezza degli occhi. Prendete un affondo profondo con il tallone gamba posteriore toccare il suolo. Posizionare la gamba indietro come se fosse un po 'piccione toed. Ora spingere lentamente il peso sul muro e sentire l'allungamento sulla gamba posteriore. Tieni questo allungamento per 20 secondi. Modificare le gambe e ripetere la stessa cosa per l'altra gamba pure. Ripetere 3-4 volte su ciascuna delle gambe.

Leg Lift:

Questo è anche chiamato Side-lying sollevare la gamba. Sdraiati su un fianco illeso. Tenere il corpo in linea retta. Posizionare entrambe le gambe su uno sopra l'altro. Ora stringere il muscolo quadricipite della gamba sulla parte superiore, quindi sollevare la gamba a terra per fare 45-60 gradi con la gamba sotto. Anche in questo caso non piegare una delle gambe del ginocchio. Tenere la gamba nella stessa posizione fino a che contano 20 e lentamente abbattere. Ripetete questo esercizio per 3 volte.

Heel Raise:

Uno dei più semplici degli esercizi tendinite. Prendete il supporto di una parete o una sedia e sollevate il vostro corpo e bilanciare tutto il peso sulle dita dei piedi. Concentrazione prevista per 5 punti e lentamente scendere. Ripetere l'operazione per 5 volte. Quando il dolore si riduce, si può provare a portare una sola gamba fino alla volta e bilanciare tutto il peso su una gamba.

Quadricipiti Stretch:

Tenere una parete o una sedia. Posizionarsi sulla gamba sana. Tenere il piede della gamba feriti e tirare lentamente il tallone della gamba feriti verso i glutei. Rimanere in questa posizione per 15-20 secondi. Il tratto si fa sentire in quadricipite e sui tendini di Achille. Ripetere il tratto quadricipite 8-10 volte.

Passo Ups:

Questo esercizio è simile a rilanci tallone, ma diverse da essa. In piedi con la gamba ferita con il ginocchio piegato su una scala. Ora abbassare l'altra gamba e lasciare che il tallone tocchi il pavimento e quindi raddrizzare la gamba ferita. Una volta che il ginocchio è raddrizzata sollevare la gamba sana dal pavimento. Ripetere questo tratto tre volte. Questo tratto dovrebbe essere il più volte possibile attraverso la minima giorni 8-10 volte.

Insieme con gli esercizi, le persone che soffrono di tendinite, potrebbe essere necessario utilizzare dei dispositivi ortopedici disponibili sul mercato per un sostegno supplementare per i tacchi. Esso contribuirà a ridurre lo stress e la pressione sul tendine di Achille. I dispositivi inoltre dimostrare di essere di aiuto in caso di eccesso di pronazione, che può anche causare la malattia. Questi dispositivi danno al legamento la possibilità di guarire e aiutare a prevenire la rottura del legamento. Facciamo esercitare una forte pressione sul tendine di Achille, anche quando camminiamo. Pertanto si raccomanda che tutti dovrebbero fare la tendinite esercizi irrilevante se sei uno sportivo, un atleta o un regolare in palestra oppure no. Si dice Prevenire è meglio che curare. Sono sicuro che tutti siete d'accordo!

Nessun commento:

Posta un commento