mercoledì 28 novembre 2012

Percentuale di grasso corporeo per le donne


In questi giorni, nel mondo della dieta persone coscienti, si sono tenuti a determinare la percentuale di grasso corporeo per la gestione del peso, bodybuilding, allenamento sportivo e valutazione del rischio sanitario. Ci sono vari metodi per misurare il grasso corporeo e tutti hanno dei limiti. Il grasso immagazzinato attorno agli organi interni del corpo non può essere misurata con precisione. È possibile calcolare la quantità approssimativa di grasso corporeo. Ricorda, la percentuale di grasso corporeo eccessivo non vuol dire che la salute delle donne è in pericolo come ogni caso è un caso unico. Regolarmente esercitare le donne, avendo troppo di grasso corporeo può essere più sana di un fumatore pelle e ossa che non esercita.

Percentuale di grasso corporeo per le donne

Salute dipende da diversi fattori e non solo sulla percentuale di grasso corporeo. Ma questa percentuale può dire su come il grasso corporeo può influenzare il rischio per la salute. I fattori genetici di solito decidere dove il tuo corpo desidera memorizzare il grasso in eccesso, come braccia, cosce, glutei, pancia, ecc di Apple o le donne a forma di pera a forma di lunghi per una perfetta vetro-clock figura. Diete a basso contenuto di grassi, accompagnati da esercizi di bruciare i grassi può aiutare a ridurre la percentuale di grasso corporeo per le donne. Percentuale di grasso corporeo per le donne viene preso in considerazione, mentre il controllo della loro progressi durante una dieta perdita di peso e di misura, mentre l'idoneità fisica per lo sport o attività militari.

Ricorda, la percentuale di grasso corporeo è totalmente diverso da indice di massa corporea. BMI non prende in considerazione la composizione corporea. Il peso totale di grasso della donna diviso per il peso della donna dà la percentuale di grasso corporeo. Sia i grassi del corpo essenziali e memorizzati sono considerati nel calcolo. I grassi sono essenziali per mantenere la vita e le funzioni riproduttive. Il corpo della donna subisce vari cambiamenti nel corso della vita. Mestruazioni, la gravidanza, il parto, la menopausa sono le tappe importanti nella vita di una donna. I cambiamenti ormonali, stress, squilibri ormonali, la mancanza di esercizi, vita sedentaria, scorrette abitudini alimentari o dormire, la dieta malsana, eccessivo consumo di junk food, alimenti lavorati, cibi oleosi, ecc sono le principali cause di deposizione di grassi nel tessuto adiposo tessuto, di cui una parte protegge gli organi interni del torace e dell'addome. Normalmente, il grasso essenziale è del 2-5% per gli uomini e 10-13% per le donne. Vi chiederete perché l'essenziale percentuale di grasso corporeo per le donne è superiore a quello degli uomini. E 'così perché i loro corpi hanno a che fare con le esigenze della maternità e altre funzioni ormonali. Le apparecchiature necessarie per misurare la percentuale di grasso corporeo per le donne o gli uomini non sono sempre facilmente accessibili, quindi la maggior parte del tempo BMI viene preso in considerazione.

Metodi di calcolo percentuale di grasso corporeo per le donne

Pieghe cutanee Metodo: La piega cutanea metodo è il metodo comunemente usato per misurare la percentuale di grasso corporeo per le donne. Per scoprire l'esatta percentuale di grasso corporeo, il tester misura un pizzico di pelle con pinze speciali in diversi punti standardizzati sul corpo. Lo spessore del grasso sottocutaneo (grasso sotto la pelle) è misurata in questo modo. Queste misure vengono quindi convertiti dal tester, la percentuale media di grasso corporeo per le donne, con l'aiuto di certe equazioni. Come minimo di tre misurazioni o ben sette sono presi, a seconda della formula utilizzata. Il tester è previsto per applicare una pressione fissa nelle posizioni specifiche.

Altezza-Circonferenza Metodo: il peso di una donna e le misure circonferenza sono presi in considerazione per misurare la percentuale di grasso corporeo per l'altezza e il metodo di circonferenza. Queste misurazioni sono annotati e calcoli vengono effettuati in diversi modi. Un modo popolare di misurazione è quello utilizzato dalla US Navy. Addome, vita, fianchi e le misure del collo sono annotati e confrontati con altezza / peso tabella, tenendo conto anche dell'età. Questo è un metodo comodo ed economico, ma non può dare misurazioni accurate se la donna tiene nello stomaco. Ecco una panoramica della percentuale di grasso corporeo sano per le donne.

Healthy percentuale di grasso del corpo per le donne

AGE

Insufficientemente

RANGE SANO

SOVRAPPESO

OBESO

20-40 anni

Under 21%

21-33%

33-39%

Oltre il 39%

41-60 anni

Under 23%

23-35%

35-40%

Oltre il 40%

61-79 anni

Sotto 24%

24-36%

36-42%

Oltre il 42%

L'obesità è un problema comune, in questi giorni. Cifre di cui sopra di percentuale di grasso corporeo per le donne indicano che il rischio di sindrome metabolica e, successivamente, le malattie cardiache e il diabete inizierà a crescere mentre le donne superano tali linee di base. Ci sono altri fattori di rischio di malattia nonché, peggiorando la condizione. Per raggiungere l'obiettivo di perdita di grasso, queste donne devono optare per una dieta sana perdita di peso. Esercitazioni periodiche può mantenere le donne in forma e attiva.

Nessun commento:

Posta un commento