mercoledì 28 novembre 2012

Stair Stepper Vantaggi


Non stepper scale funziona davvero? Sì. La giuria non è più su tale questione. Mentre la maggior parte dei professionisti di fitness concordano sul fatto che la perdita di peso spot è un mito, l'efficacia di una scala stepper come aiuto per un allenamento cardiovascolare completo non è in dubbio. La scala passo-passo è un grande pezzo di attrezzi ginnici per un allenamento intensivo cardiovascolare. Si tratta essenzialmente di una macchina che permette di simulare l'azione di salire diverse rampe di scale su un pezzo di attrezzatura stazionaria. Con i progressi tecnologici, le recenti scale macchine stepper hanno caratteristiche che consentono di manipolare il vostro allenamento per massimizzare bruciare grassi, tonificare il corpo e aumento della frequenza cardiaca, tra gli altri. Moderne scale benefici stepper comprendono la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca come allenamento e vedere quante calorie hai bruciato in una sola sessione. Quali sono i vantaggi di steppers scale? Date un'occhiata ai punti che seguono.

Benefici di un Stair Stepper

Impatto

Uno dei vantaggi principali scale stepper è il basso impatto che ha sulle articolazioni. Steppers sono una scelta sicura per chi soffre di problemi alla schiena o disturbi simili, perché lo stress sulle articolazioni è basso rispetto ad esercizi ad alta intensità cardiovascolari, come la corsa.

Corpo Workout Lower

Stepper scale utilizzano grandi gruppi di muscoli, inclusi i muscoli dei glutei, quadricipiti, polpacci e tendini. Come risultato della gamma dei muscoli colpiti, stepper scale sono ampiamente considerato come un allenamento completo per il vostro corpo più basso.

Allenamento cardiovascolare

Uno dei principali vantaggi della scala passo-passo è la sua capacità di darti un grande allenamento cardio. Cardio allenamenti sono il modo migliore per aumentare la frequenza cardiaca, e sono parte integrante di ogni allenamento completo per il corpo che si concentra sul fitness. Poiché la maggior parte di noi vive stili di vita sedentari, tra cui un esercizio cardiovascolare da tre a quattro volte la settimana è essenziale per mantenere la salute del cuore. Questo è uno dei principali vantaggi di una scala stepper.

Gamma di funzioni

Stepper scale nuove e moderne sono dotate di una serie di caratteristiche che permettono di regolare l'allenamento in base alle proprie esigenze individuali. È possibile aumentare e diminuire l'intensità del tuo allenamento secondo le vostre esigenze, e le calorie bruciate misura per rimanere motivati.

Perdita di peso

Ammettiamolo. La maggior parte di noi inizia esercizio fisico come un ultimo disperato sforzo per la perdita di peso. Utilizzando la scala passo-passo è un allenamento intenso a causa dello sforzo ci vuole il tuo corpo per spostare i pedali. La scala stepper brucia una media di 350 a 550 calorie all'ora a seconda del peso corporeo. Se si segue una dieta sana e mantenere il vostro allenamento regolare, la scala passo-passo è la vostra risposta per perdere peso.

Forza di formazione

Aumentare l'intensità del vostro allenamento vi aiuterà a trarre il massimo vantaggio dalla vostra scala stepper. Questa macchina è grande per coloro in allenamento della forza, specialmente quelli che si concentrano sulla capacità di resistenza crescente. Utilizzando la scala stepper è benefico per fondisti e ciclisti, a causa della messa a fuoco lo pone sul rafforzamento della parte inferiore del corpo.

Start Up Trainer

Se stai colpendo in palestra per la prima volta, o riprendere il regime di fitness, dopo una lacuna, la scala stepper è la macchina per voi. E 'facile da usare, divertente e può aiutare a superare la paura di un nuovo allenamento. Se stai riprendere una routine dopo un gap e sono diffidenti nei confronti del battere i muscoli stanno andando a prendere, iniziare con un allenamento a bassa intensità sulla scala stepper, per aiutarvi a facilitare in una routine più punire.

Stance migliorata e cuscinetto

Stair benefici includono stepper ti aiuta a mantenere una postura eretta ed eretto. I benefici dell'esercizio fisico sono molti, ma uno dei migliori, e più motivante, è il miglioramento nel tuo aspetto. L'esercizio non solo ti fa sentire meglio, ma anche ti fa guardare meglio e aiuta a migliorare la vostra postura. Quando ci si allena bene, la propria posizione complessiva saranno costantemente meglio.

Se sei un drogato di fitness o un visitatore prima volta in palestra, scale stepper benefici sono molteplici. Approfitta di questa macchina se si ha accesso a uno, e vedere la differenza che fa al tuo allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento