venerdì 23 novembre 2012

Asciugare i capelli ricci


Sono finiti i tempi in cui ogni ragazza ha voluto avere i capelli dritti. Oggi, tutti vogliono quei riccioli splendidi ricci. Se hai i capelli naturalmente ricci ricci a sapere che anche se ben stile sono ammirati e invidiati, ma sono anche difficili da mantenere e hanno bisogno di molta cura dei capelli. Il primo ostacolo che le persone con il viso i capelli naturalmente ricci è come asciugare i capelli ricci senza causare loro di crespo a causa della mancanza di umidità. Dal momento che la consistenza dei capelli ricci è generalmente più fragili, hanno bisogno di cure particolari. Questo articolo vuole dare alcuni consigli sulla cura dei capelli ricci, che comprende la scelta dei prodotti giusti e più importante, come per asciugare i capelli ricci.

Prodotti giusti per lavare i capelli ricci

Prima di iniziare con il modo di asciugare i capelli ricci, è altrettanto importante sapere quali sono i prodotti giusti, in particolare shampoo e balsamo per capelli ricci. Ci sono un sacco di prodotti che sono specificamente progettati per gestire i capelli ricci. Selezionare un prodotto che non contiene alcool o sostanze chimiche aggressive in esso. Inoltre, cercare uno shampoo pH basso per mantenere i capelli idratati. Si dovrebbe anche massaggiare il cuoio capelluto con la punta delle dita per l'umidità deve essere correttamente assorbito. Lavare i capelli con acqua tiepida e mai sciacquare con acqua calda man mano che si asciuga i capelli. Applicare un balsamo ogni volta che lavare i capelli. Applicare il balsamo per i capelli tutto, concentrandosi sulle punte. Lasciare agire per circa 5 minuti in modo che penetra in profondità nei vostri capelli e poi sciacquare abbondantemente.

Come asciugare i capelli ricci

Inoltre, conoscendo i prodotti giusti per la cura dei capelli per capelli ricci, si dovrebbe sapere come asciugare i capelli ricci in modo che non ottengono crespi e presentano uno stile elegante, una volta asciutto. Ci sono tre modi di asciugare i capelli ricci. Il primo è quello di lasciare asciugare all'aria, il secondo è quello di asciugare con un diffusore e il terzo è quello di asciugare i capelli ricci.

Asciugamano capelli ricci a secco:

Asciugamano o con aria di asciugare i capelli è una delle migliori opzioni per asciugare i capelli ricci. Una volta che hai finito con il vostro shampoo, lasciare i vostri capelli di drenaggio in modo che l'acqua l'accesso sarà defluire. Fare uso di carta assorbente e morbido. Asciugare i capelli con l'uso di asciugamano lentamente. Evitare di strofinare troppo forte in quanto potrebbe causare danni alle cuticole dei capelli. Capelli umidi è fragile e più inclini alla rottura. Avviare blotting dalla sommità del capo e quindi spostare verso la fine. Assorbire acqua in eccesso dai tuoi fili. Dopo aver bagnato i capelli, avvolgere l'asciugamano intorno alla testa e far assorbire l'umidità in eccesso dai capelli. Tenere in questo modo per cinque o dieci minuti. Non pettinare i capelli bagnati. Pettinare i capelli bagnati può danneggiare cuticola del capello. Detangle il semi-umido dei capelli con l'uso delle dita. Muovere le dita attraverso le trecce e rimuovere tutti i grovigli e nodi. Esecuzione di dita tra i capelli si aggiunge volume naturale alle vostre serrature. Per saperne di più sulla cura dei capelli per capelli ricci.

Secco capelli ricci con diffusore:

Se non si ha il tempo di lasciare i vostri capelli asciugare in modo naturale, quindi l'opzione successiva sta asciugando i capelli ricci con diffusore. Inizia a lavorare un ricciolo di miglioramento del prodotto attraverso i capelli, e utilizzare un vasta pettine per distribuire uniformemente il prodotto dalle radici alle punte. Inizia torsione piccole sezioni di capelli, a partire dal cuoio capelluto e la finitura alle estremità. Questo creerà bei riccioli uniformi. Collegare un diffusore per l'essiccatore e capelli secchi da imbutitura e sollevando le sezioni alle estremità con le mani. Non scrunch o schiacciare i capelli, che solo rompere i riccioli e creare un aspetto crespi. E 'meglio usare un mezzo di alta temperatura ambiente con una bassa velocità della ventola. Quando ci si sente quasi asciutta al tatto, capovolgere i capelli a testa in giù e massaggiare le radici in un movimento circolare con le dita, come si continua ad asciugare. Questo creerà ascensore la corona, mentre delicatamente allentare riccioli intrecciati. Una volta che è asciutto, ha colpito i vostri capelli con un getto d'aria fredda per impostare i ricci, poi mettere in disordine di nuovo.

Soffiare asciugare i capelli ricci:

Una delle punte importanti per asciugare i capelli ricci è di utilizzare un calore protegge prodotto. Poiché la maggior parte dei prodotti di calore proteggendo contengono ingredienti che aggiungono lustro al crespo dei capelli, calma e prolungare la vita del vostro colore dei capelli. Applicare sui capelli puliti e umidi leggermente per ogni sezione dei vostri capelli. Successivamente aggiungere un prodotto styling che è una mousse o gel su tutta la capigliatura e pettinare in modo adeguato per distribuire uniformemente. Dividete i capelli in quattro sezioni con clip. In questo modo sarà più facile per voi a soffiare, asciugare i capelli, specialmente se si tratta di ricci. Delicatamente pettine ogni sezione dei vostri capelli. Prendete una sezione di capelli e continuare a lavorare su di esso. Primo avvio di asciugatura colpo alle radici e assicurarsi che il proprio asciugacapelli è impostato a fuoco basso o medio per evitare danni. Keep it circa cinque centimetri di distanza dai capelli. L'aria deve soffiare verso l'alto delle dita. Avviare colpo di asciugare i capelli con una spazzola ruvida per sollevare le radici e fuori se si vuole ottenere più volume. Una volta fatto è possibile aggiungere lacca per capelli e delicatamente mettere in disordine i capelli in modo che i riccioli cadono in modo uniforme.

Ora che sapete come asciugare i capelli ricci, non è necessario utilizzare piastre per capelli per raddrizzare le serrature bellissime. Ma ricordate di non usare asciugacapelli ogni volta che lavare i capelli tendono a diventare secchi e crespi.

Nessun commento:

Posta un commento