mercoledì 31 ottobre 2012

Acqua Jogging


Allenamenti quando sono fatti in o sott'acqua sono molto utili e aiutano a costruire i muscoli magri. La bellezza di esercizi in acqua come il jogging acqua, aerobica in acqua o in piscina è che non c'è non ci si riduce la possibilità di eventuali lesioni al corpo, in quanto la spinta idrostatica dell'acqua protegge il corpo. Acqua-jogging sta guadagnando popolarità in questi giorni ed è una scelta grande allenamento per persone con lesioni e per le persone in cerca di allenamenti in estate.

Ci sono molti vantaggi acqua-jogging a parte la ridotta possibilità di lesioni. Alcuni altri benefici di esercizi in acqua sono migliorati forza e flessibilità, con circolazione di migliorare e aumentare i livelli di energia. Esercizi in acqua aiuterà anche a tonificare il corpo, e costruire i muscoli magri e aiutano a controllare il vostro peso. Con esercizi di acqua-jogging correttamente si avrà un cuore più forte, e una postura migliore. Qui ci sono le cose che avete bisogno e alcuni passaggi per iniziare a fare jogging allenamenti acqua.

Quello che vi serve

L'ingranaggio è necessario iniziare a tecniche di acqua-jogging sono i seguenti:

* A buon costume, che si inserisce correttamente e non necessita di alcuna regolazione durante l'allenamento.

* La cintura jogger aqua o qualche altra cintura spinta di galleggiamento, che si sospende comodamente all'altezza delle spalle, immersa nell'acqua e permette la libera circolazione per il jogging allenamenti acqua.

* Un corpo idrico come un lago, ma preferibilmente una piscina.

* Un cronometro impermeabile.

* Corridori acqua per i piedi, per aggiungere varietà al vostro programma di allenamento.

Come iniziare a fare jogging Water?

Acqua-jogging è simile al lavoro su un tapis roulant. Ci sono tre cose importanti si ha la necessità di osservare quando optano per questi allenamenti, per eseguire corretto range di movimento esercizio, mantenendo il corpo rilassato e raggiungere un buon ritmo nel vostro allenamento. Inizialmente iniziare continui livelli di bassa intensità e quindi passare al livello medio e, infine, gli allenamenti ad alta intensità. Ecco i passaggi più importanti e suggerimenti avete bisogno di seguire l'acqua mentre si fa jogging.

* Inizia con una sessione di caldo che dura circa 5 minuti. Tenere calpestare l'acqua con le gambe e le braccia lentamente per riscaldare il corpo.

* Andate in acque profonde e iniziare a fare jogging con il vostro dispositivo di galleggiamento sul tuo corpo. Tenere la forma dritta, con la schiena e le spalle dritte. Tenere jogging per 5 minuti e poi passare alla corsa di esercizio con un ritmo costante per 10 minuti.

* Per aggiungere intensità per iniziare a svolgere l'allenamento sprint, rendere i vostri movimenti più lunghi e calci i piedi fino la tua altezza gluteo. Eseguire sprint per circa 5 minuti.

* Tornare alla funzionalità normale per 5 minuti, quindi eseguire il jogging acqua per altri 3 minuti e lentamente, tornare ad una normale camminata.

* Togliere il dispositivo di galleggiamento, e per raffreddare il corpo e mantenere nuotando lentamente per 2 - 3 minuti.

Queste sono state le tappe importanti che dovete seguire l'acqua mentre si fa jogging. Jogging in acqua può essere estremamente faticoso e le gambe possono dolore molto dopo il primo allenamento, ma non chiudere e perseverare. Una persona che pesa circa 70 chili può bruciare fino a 560 calorie in un'ora di jogging acqua. Per ulteriori informazioni su acqua-jogging, leggere le guide di allenamento diversi e cercare alcuni video tutorial online. Acqua-jogging può ottenere un po 'noioso così ogni volta che si sta eseguendo il jogging o l'esecuzione di esercizi di acqua, la visualizzazione che si esegue, che aiuta anche a mantenere una postura eretta e riprodurre musica vicino alla piscina, se possibile. Se avete infortuni e vuole optare per una terapia acquatica quindi assicuratevi di consultare il proprio medico, prima di optare per il jogging allenamenti acqua.

Nessun commento:

Posta un commento