domenica 21 ottobre 2012

Abiti da sposa per la sposa


La sposa, pur essendo la stella polare di tutti gli occhi il giorno delle nozze, è sempre accompagnata da damigelle d'onore che si prendono cura delle sue preoccupazioni piccoli ad ogni passo. Così, la scelta di un bel vestito per lei damigella d'onore è altrettanto importante come la sua. Se il matrimonio è su una spiaggia, poi progettando qualcosa di stravagante e bedazzling non è necessario, perché anche semplici ed eleganti abiti da damigelle d'onore tuta frequentare matrimoni spiaggia. Molti nuovi modelli si sono evoluti e per aiutarvi nella decking nel migliore dei modi, vi presentiamo alcuni modelli selezionati di abiti da damigella d'onore per matrimoni sulla spiaggia.

Abiti per damigella d'onore di Beach Weddings

La spiaggia è una destinazione dove è possibile sperimentare un sacco con il tuo vestito, ma mantenere le cose semplici. Non importa se si indossa un lungo abito fluente o una gonna corta, si deve guardare bella in esso. La moda del modo unico abiti sagomati con tagli precisi sono in se stessi e per dare un look più contemporaneo è possibile selezionare un vestito che si adattano bene.

Abito lungo

Vintage A-linea di abiti sono stati improvvisati con un sacco di tagli alla moda. Un abito semplice che scorre unicolor aspetto incredibilmente elegante quando accessoriato con pietre semi-preziose o perle. Senza creare un effetto più lucido, ma semplicemente fondersi con l'occasione di matrimoni sulla spiaggia. Keep it haltered sul vostro collo o andare per i modelli spalla fuori. Abiti che hanno un profondo taglio posteriore completano matrimoni spiaggia. Optare per un abito di raso nella gamma di colori di rosa, lavanda, viola o malva per adattare l'atmosfera di un matrimonio sulla spiaggia.

Abito clinciata

Abiti asimmetrici con girovita impero sono perfetti per le damigelle d'onore quando a un matrimonio sulla spiaggia. La moda di abiti graffati vita è assolutamente trendy e si può sempre provare questa opzione per matrimoni sulla spiaggia. Gonne Increspato cucito con più fronzoli, attaccato alla vita sarebbe uno dei migliori abiti da damigella d'onore per un matrimonio sulla spiaggia. Abiti graffati vanno bene con un paio di ballerine, che corrisponde al tono del vestito. Pick up colori vivaci per abiti corti per un appeal elegante.

Halter abiti

Abiti Halter sono sempreverdi! Sono estremamente popolari come abiti per damigella d'onore, probabilmente a causa delle loro bei modelli. Sono adatti damigelle che frequentano matrimoni sulla spiaggia ed i disegni potrebbero essere sperimentate in modo casuale. Cavezze al ginocchio potrebbe essere adornata con una cinghia o si può lasciare le cose semplici. Organza e raso sono materiali perfetti per cucire un vestito aderente collo. Potete anche provare a stampe floreali per un appeal più vivace. Andare per tessuti con stampe luminose e indossare un paio di sandali alla moda e gioielli minimal. Collo Halter inoltre integrare abiti e abiti graffati.

Cocktail Dress

Pensate gli abiti da sera del 1940 introdotte da Christian Dior e sarete immediatamente ottenere un quadro di un abito da cocktail. Tali modelli sono in voga oggi e si può vestire con gli ultimi disegni. Un dettaglio di perline, tessuti compensate o modelli stringati sono alcune idee per l'aggiunta di squisita bellezza di un abito da cocktail. Tenere il collo basso e hanno una zip sul retro del vostro abito per accentuare la vostra figura. Mantenere la lunghezza ridotta e abbinare il tutto con una serie di gioielli conchiglia.

Con tutti questi nuovi modelli di fioritura, sono sicuro che ora si può facilmente scegliere un vestito per te. Indossare gioielli non è obbligatoria per un matrimonio sulla spiaggia e si può rimanere semplice, con un abito elegante e una personalità affascinante. La vostra presenza con la sposa sarebbe sicuramente essere contrassegnata quando si è ben vestito, poising buona etichetta.

Nessun commento:

Posta un commento