mercoledì 10 ottobre 2012

Browser più veloce


Quando si parla di browser più veloce che dovremmo tenere a mente che ogni persona ha diversi utilizzi e delle aspettative diverse dal proprio browser web. Ci sono molte scelte di browser web tra cui scegliere, e alcune persone anche scegliere la compatibilità e dispone di vista della velocità. La scelta del browser web è anche fortemente dipendente dal sistema operativo in uso, come non tutti i browser sono universali.

Nel caso in cui non sai cos'è un browser web è esattamente, si dovrebbe sapere che si tratta di un'applicazione che permette di visualizzare le pagine su Internet. L'icona che si fa clic su per navigare in rete, e la pagina dove inserire l'indirizzo web del sito che desiderate visitare, è tutta una parte del browser web che si sta utilizzando. Utilizzando il browser più veloce per il sistema operativo, ovviamente, significa che siete in grado di accedere e aprire le pagine ad una velocità più veloce.

Cosa determina la velocità del browser

Diamo ora uno sguardo alle caratteristiche che in realtà fanno un browser più veloce di un altro. La quantità di tempo che ci vuole per voi a cliccare sull'icona del browser ed effettivamente vedere un sito web aperto di fronte a voi è solo la punta dell'iceberg. Qui ci sono tutte le caratteristiche che vengono presi in considerazione per determinare il browser più veloce per i diversi sistemi.

* Avvio a freddo: questa è la quantità di tempo necessario per aprire il browser web come il primo programma, non appena la macchina si avvia in su. E 'importante controllare il tempo di avviamento a freddo per un browser con tutte le impostazioni predefinite del browser web.

* Avvio a caldo: questo deve essere fatto dopo una partenza a freddo è stata completata. Una volta che il browser è aperto, deve essere chiuso e poi riaperto. La media tra questi due tempi è il tempo necessario per il browser iniziare.

Script * Velocità: La velocità di script del browser è una raccolta di manipolazione delle stringhe, DHTML, calcoli matematici, la manipolazione dei contenuti della pagina, la manipolazione tavolo, la gestione delle finestre e lo scambio di immagini che si verifica nel browser quando viene avviato. Per verificare questa velocità un software particolare è necessario, e il test deve essere eseguito dopo l'eliminazione della cache del browser e consentire i pop-up.

* Immagini: Questo è solo per controllare quanto velocemente il vostro browser in grado di aprire più immagini su una pagina web. Ci sono molti modi diversi di controllo, ma il più comune è quello di rendere semplice l'uso di una ricerca su Google Images. Il rendering di immagini multiple sul browser gioca un ruolo enorme nel determinare quale è il più veloce browser.

* Rendering CSS: Questa è una caratteristica che aiuta a controllare quanto velocemente le pagine web cam carico del browser, e di renderli. Rendering una pagina si riferisce al modo e proporzione in cui esso appare sullo schermo, e svolge un ruolo importante nel determinare la velocità del browser.

* Rendering Tabelle: simili al test di rendering CSS, un test di verifica tabella di rendering come una tabella è resa e presentato su una pagina web. Inutile dire, questo determina anche la velocità di un browser.

* Storia: Questo è un aspetto di determinare il browser più veloce che viene spesso trascurato. Questo dà un'idea di quanto tempo richiede un browser per aprire le pagine web che sono già state aperte prima, ed esistono in questa storia del browser.

Tutti questi fattori giocano un ruolo importante nel determinare il browser più veloce, e ci sono vari strumenti che vengono realizzati per studiare e misurare la velocità di tutti i tipi di browser web. È inoltre necessario ricordare che l'hardware dei computer portatili e computer desktop anche svolgere un ruolo nella velocità del browser. Un computer più lento per natura sarà in grado di eseguire un browser più veloce che può davvero funzionare.

Qual è il browser più veloce

Così ora vediamo che è il miglior browser mantenendo tutte queste considerazioni e fattori in mente. Dopo aver condotto tutte queste prove, gli esperti hanno scoperto i seguenti risultati.

* Browser più veloce per Windows 7 - Opera è il più veloce.

* Browser più veloce per Windows Vista - Opera è ancora il più veloce.

* Browser più veloce per Mac OS X - Opera e Safari sono ugualmente veloci.

* Browser più veloce per Linux - Konqueror è il più veloce.

Ogni browser ha i suoi punti di forza e di debolezza, e come detto prima, ognuno di noi ha aspettative diverse dalle loro browser, perché li usano per scopi diversi. In media, questi browser qui menzionati sono i più veloci browser per questi sistemi operativi corrispondenti.

Nessun commento:

Posta un commento