mercoledì 31 ottobre 2012

Rebirthing Therapy


Per iniziare con la definizione di terapia di rebirthing, che è noto per essere una tecnica di respirazione che può rivelarsi molto utile nel controllo delle emozioni negative come paura, rabbia e tristezza. Si tratta di una tecnica semplice ma efficace e potente che si fa coscientemente. Rebirthing La terapia è un tale esercizio che può essere usato come medicina alternativa e in psicoterapia per le persone disturbate. I soggetti ai quali viene consigliato questa terapia sono di solito chi soffre di un qualche evento traumatico, a causa della quale non riesco a superare il trauma emotivo.

L'idea di base di questa terapia è che l'individuo è sottoposto a un intero processo di seconda nascita, dove lui / lei è sottoposto ad alcune situazioni cruciali e la persona deve combattere fisicamente. Questo processo, una persona che dà la forza di combattere il trauma mentale che lui / lei sta attraversando e liberare se stessi consapevolmente. Così, nei paragrafi a venire su, si vedrà come questa terapia funziona per la gestione dello stress.

Tecniche di Rebirthing

Secondo la terapia rebirthing, il processo di nascita è uno degli eventi più traumatici nella vita di un bambino, in quanto è un processo molto lungo e faticoso di combattere la sua strada attraverso il grembo della madre. Quando una persona passa attraverso questo processo esatto ancora una volta nel suo / sua vita, che dà la motivazione individuale a combattere una determinata situazione traumatica in cui lui / lei è intrappolata. Ci sono molti modi di utilizzare questa terapia rebirthing a seconda delle scelte personali. Tuttavia, è efficace solo se una persona fa uno sforzo cosciente per fare un cambiamento. Questi sono menzionati nei paragrafi che seguono, in modo da leggere e scoprire se siete in cerca di qualcosa come la terapia rebirthing.

Rebirthing Breathwork

Come la respirazione è sempre un esercizio molto tranquillo e liberatorio che usiamo di solito quando si vuole controllare i nostri pensieri e azioni, è utilizzato in questo processo pure. Rebirthing Breathwork è un termine usato, quando la persona in terapia rebirthing si concentra sul proprio respiro, che è inspirare ed espirare continuamente senza una pausa. Questo esercizio di respirazione è stato coniato da Leonard Orr e Sondra Ray nel 1960.

La pratica da loro addotte è molto simile allo yoga (pranayama), dove vi è la regolazione consapevole dei propri modelli di respirazione. Tuttavia, lo yoga è stato utilizzato da milioni di anni e dimostra ancora di essere efficace, mentre la terapia respirazione rebirthing ha un'efficacia molto limitata. Questo perché, lo yoga ha bisogno di pratica continua e può essere masterizzato con la pace della mente, ma in rebirthing la procedura è molto improvviso e viene fatto sotto la supervisione di una guida o un Rebirther.

Allegato Therapy

A differenza della prima tecnica terapia rebirthing cui sopra, esistono altre tecniche che non sono auto-guidata. Questa terapia è anche conosciuta come la "seconda nascita", dove ci sono molti altri sub-terapie indotti sul paziente traumatizzato. Alcuni di questi sono la terapia di compressione, tenendo, alimentando o il tempo della terapia coccole.

* Per i bambini che soffrono di disturbi dell'attaccamento con i loro genitori, i genitori adottivi, o qualsiasi altro soggetto, si consiglia la terapia coccole. In questa terapia, il paziente viene mantenuto molto vicino al corpo di un'altra persona, di solito la madre, in modo che la perdita di connessione viene ricostruito tra il paziente e la persona.

* La seconda, la terapia compressiva non è però, un processo molto consigliato rebirthing a causa di alcuni eventi negativi. Qui, il paziente viene avvolto in pezzi di stoffa o coperte e pressioni da parte di altre persone. Si tratta di una ripetizione esatta del processo di seconda nascita, dove si suppone che la persona alla svolta l'oscurità del "canale del parto" e trovare il suo / la sua via d'uscita. Ma spesso portato soffocamento del paziente, così non è consigliato affatto.

Ora che sapete cosa è la terapia rebirthing, anche voi potete fare la vostra scelta e scegliere quello che pensate possa essere più utile a voi. Tuttavia, quello di esercitare la respirazione, non portano alcuna altra terapia senza una guida.

Nessun commento:

Posta un commento