mercoledì 31 ottobre 2012

Che cosa cercare quando comprano un montascale


Montascale servono allo scopo per il vecchio e il disabile che non può spostarsi da un luogo all'altro a causa di discrepanze nelle gambe o ai piedi. Stair solleva quindi, fare movimenti conveniente. L'individuo non ha bisogno di sostegno ed è in grado di muoversi al suo libero arbitrio. Tuttavia, quando un montascale deve essere organizzato, ci sono alcuni parametri che bisogna prendere in considerazione. La proposta potrebbe essere particolarmente imbarazzante per qualcuno che può comportare dei cambiamenti nelle dinamiche della scala. In questo articolo, si vuole decifrare che cosa cercare quando si acquista un montascale.

Cose da sapere prima di acquistare un montascale

E 'indispensabile assicurarsi che gli accordi che si devono fare per il montascale sono l'ideale. Ecco alcune linee guida e gli indicatori che prestare attenzione, al momento dell'acquisto e installazione di un montascale.

Fai Disposizioni per Quotations

Considerate citazioni da varie aziende che forniscono montascale e gli aiuti nel processo di installazione montascale. Quando si arriva alle citazioni, decidono di organizzare un incontro per discutere alcune delle vostre domande con il fornitore di informazioni in questione. Egli sarà in grado di dirvi quale tipo di montascale è giusto per le scale. Si dovrà organizzare una visita per l'esecutivo a testimoniare la vostra casa e la sistemazione della scala. Le scale sono prevalentemente dritta o curva, in termini di dimensione. A seconda delle dimensioni, il costo e il tipo di montascale richiesto sarà determinata. Questo vi aiuterà a decidere quale montascale è ideale e quali cambiamenti si fa a fare, se una batteria di back up o di un impianto elettrico è necessario per l'installazione del montascale.

Tipo di Montascale

Si può avere montascale standard che possono essere immessi sul scale diritte. Tuttavia, quando scale curve vengono prese in considerazione, i montascale devono essere misura come le curve delle scale devono essere misurate e trattate. Un montascale in piedi può essere installato per coloro che sono in grado di mettere piede a terra e proseguire a piedi, tuttavia, non può piegare le ginocchia a causa di problemi comuni. Un individuo può salire o scendere le scale semplicemente in piedi sul montascale. Un altro tipo di montascale è il montascale seduta. Essi sono pensati per coloro che hanno difficoltà a muoversi. Per coloro che sono disabili, montascale a sedere può essere una scelta ideale.

Modalità di Montascale

Quando si parla la modalità dei montascale, si intende la preferenza per batteria montascale o servoscale generati elettrici. Beh, è ​​l'ideale se si dispone di un montascale che è azionabile elettricamente, e dispone di batteria di back up e, per non rimanere bloccati nel bel mezzo della scala mentre si muove circa a causa di mancanza di corrente. Se si sceglie di avere un ascensore batteria scala operato, si sono tenuti a cambiare la batteria ogni due anni, mentre se avete solo un montascale che gira su energia elettrica, si può finire in guai se non vi è alcun tipo di problema con l'alimentazione.

Affidabili servizi post-vendita

Quando si effettua una decisione di installare un montascale, porre domande quali:

* Cosa si deve fare se il montascale subisce un break down? A chi posso rivolgermi?

* C'è una sorta di regime di mantenimento che deve essere seguita a vostro nome?

* Ci sono servizi gratuiti assicurate per garantire la longevità del montascale?

* Ha una garanzia? In caso affermativo, qual è la garanzia che offrono il prodotto?

* L'azienda dispone di un riacquisto o del rimborso dei soldi? Se lo fanno funzione di uno, fare in modo che la condizione è stampato su carta e firmato dall'autorità in questione.

Tenere queste linee guida su cosa cercare quando l'acquisto di un montascale in mente e si è sicuri di ricevere una soluzione ragionevole ad un prezzo competitivo.

Nessun commento:

Posta un commento