mercoledì 31 ottobre 2012

Eye Senior Care


Le cifre dicono che circa il 20 per cento degli americani di età superiore ai 65 anni hanno un qualche tipo di problema degli occhi, che di solito sono suscettibili di aumentare con l'età. Problemi relativi alla salute degli occhi senior e gamma cura da ipovisione alla cecità causando malattie degli occhi. Comuni superiori riguarda la cura degli occhi sono la cataratta, degenerazione maculare, glaucoma e la retinopatia diabetica. Molte di queste condizioni sono debilitanti, e sottolineare l'importanza delle cure oculistiche preventive, che a sua volta gioca un ruolo cruciale nella correzione, stallo, o prevenire gravi problemi oculari di alto livello del tutto.

L'inizio della maggior parte dei problemi di visione avviene con segnali di allarme rivelatori. Se siete 60 anni o più, e sperimentare tali sintomi, si dovrebbe immediatamente visitare il vostro medico o optometrista. Alcuni di essi sono:

* Aumentare secchezza o strappi

* A palpebra abbassata

* Un film sulla parte colorata dell'occhio o dissolvenza della parte colorata dell'occhio.

* Diminuita visione periferica

* Se uno comincia a vedere macchie o forme che galleggiano nel proprio campo visivo

* Visione offuscata o distorta

* Se non si riesce a strappare o ha bloccato condotti oculari

* Riduzione capacità di distinguere i colori, in particolare tonalità di blu, beige e marrone

* Se si sviluppa un'infezione occhio, anche un lieve uno, o soffre gonfiore attorno agli occhi

* Se gli occhi sono turbati dalla luce o riflessi, e non sono in grado di adattarsi ad esso

Molte persone anziane evitare di check up per uno, o entrambi, per due ragioni: costi e disagi. Mentre il costo delle cure mediche può essere significativo, esistono programmi che forniscono le cure oculistiche per gli anziani senza assicurazione medica, quasi gratuitamente. Uno di questi programmi, chiamato EyeCare Anziani programma, precedentemente noto come National Eye Care Project (NECP), prevede un trattamento gratuito per qualsiasi altra condizione che le diagnosi oculista durante quella prima visita. Se la condizione richiede cure in corso, quindi il trattamento verrà fornito gratuitamente attraverso il programma per un anno. Per usufruire di questa struttura uno deve essere un cittadino americano residente legale o 65 anni e più anziani, che non ha visitato un oculista nel corso degli ultimi tre anni o più, e non appartiene ad un HMO o avere cure oculistiche veterano. Un'altra organizzazione di volontariato che assiste coloro che non possono permettersi l'assistenza agli anziani degli occhi, o non hanno mezzi di trasporto, è EyeCare America.

Ora, per affrontare il problema di disagio. Scegli un oculista che pratica vicino a casa vostra. La sua / il suo ufficio dovrebbero essere facilmente accessibili, e un comodo parcheggio sarebbe un beneficio aggiuntivo. Idealmente, l'ufficio deve essere dotato di strutture portatori di handicap e le attrezzature. Le aree di attesa deve essere confortevole e facile da navigare. Personale cordiale e disponibile sarebbe sicuramente renderà più disposti a visitare, come farebbe una semplice registrazione e check-in processo. E 'anche molto importante scegliere un medico o optometrista che è paziente, gentile, la comprensione e un buon ascoltatore. Una volta che si decide di visitare un oculista, ci sono alcuni punti è necessario tenere a mente per ottenere il miglior trattamento. Il primo è quello di formare un piano con il vostro fornitore di cura degli occhi, che la pianificazione degli appuntamenti e degli esami medici degli occhi (quelli che comprendono la dilatazione dei vostri studenti). Ogni volta che si verifica alcun problema, scrivere in giù, in modo da avere un elenco di sintomi pronto quando si visita il medico, che assicura che tu non dimenticare nessuno, e il medico è in grado di diagnosticare correttamente la sua condizione. E 'buona norma chiedere al vostro provider di prescrivere integratori alimentari che possono migliorare la salute degli occhi. Tuttavia, anche chiarire che non interferisca con qualsiasi altro farmaco che lei assume.

La cura degli occhi senior è molto importante nella prevenzione e nella gestione problemi agli occhi che si sviluppano con l'età. Secondo l'Associazione Americana degli Ottici Optometristi, se hai meno di 70 anni di età, non chiedi ai tuoi occhi controllati almeno ogni due anni, e successivamente ogni anno. Tuttavia, coloro che soffrono di diabete o altre malattie degli occhi, deve avere a controlli frequenti.

Nessun commento:

Posta un commento