mercoledì 31 ottobre 2012

Speroni ossei a Neck


L'altro nome di sperone osseo è osteofiti. Questo può essere descritto come una crescita ossea estesa sulla struttura ossea normale. Esso può formare in qualsiasi parte del corpo, ma è più comunemente riscontrato nel collo, spalle, piedi, ginocchia e dita. Speroni ossei nel collo è anche conosciuto come speroni ossei cervicali. La colonna cervicale tende a subire danni quando viene sottoposto ad un sacco di pressione, attrito o stress, per un lungo periodo di tempo. Speroni ossei si formano su di essa come il corpo cerca di riparare questi danni con la costruzione di un osso in più.

Quali sono le cause speroni ossei nel collo?

La causa prevalente di cervicale speroni ossei sta invecchiando. Come si invecchia, il sac-come i dischi cartilaginei che sono presenti tra le ossa della colonna vertebrale cervicale, usura. Inoltre, i tessuti fibrosi dei legamenti che tengono le ossa della colonna vertebrale cervicale anche rompere con l'età. In questa condizione, il corpo crea il osso in più per mantenere la stabilità dell'articolazione. Ci sono vari disturbi di salute che possono essere responsabili per questo tipo di degenerazione dell'osso del collo che favoriscono la crescita di speroni ossei. Spondilosi cervicale, ernia del disco non trattata o ernia del disco, artrosi, iperostosi scheletrica idiopatica diffusa (DISH) sono alcuni di loro. I problemi strutturali delle ossa del collo a causa di difetto di nascita, lesioni, cattiva postura, l'obesità, la malnutrizione sono gli altri fattori che contribuiscono alla formazione di speroni ossei nel collo.

Quali sono i sintomi di speroni ossei nel collo?

La struttura di base di uno sperone osseo collo è liscio. Quindi, in principio, segni e sintomi si trovano. Quando la sua dimensione aumenta, comprime le ossa, legamenti o tendini nelle aree circostanti e dei sintomi dolorosi sperone osseo vedere. Inizialmente, è un collo acuto e dolore alla spalla che peggiora con le attività e scompare con il riposo. Talvolta, il dolore si estende fino alla regione lombare. Come la proiezione ossea si strofinò contro i tessuti molli di tendini e legamenti ripetutamente, l'infiammazione si verificano in essi e di tenerezza può essere sentita nella zona del collo. Si può indebolire i muscoli del collo e spasmi di trigger. Se gli speroni ossei influenzare i nervi circostanti, i pazienti lamentano sintomi come intorpidimento e formicolio alle mani. Si può portare a perdita di coordinazione in alcune parti del corpo. Nel caso in cui la pressione sui nervi è troppo, non vi è possibilità di perdita di controllo della vescica o intestino.

Come trattare speroni ossei nel collo?

Ci sono due diverse forme di trattamento per speroni ossei collo. Uno è il metodo non chirurgica e l'altra è la chirurgia. Innanzitutto, la presenza di una crescita eccessiva ossea viene rilevato con l'aiuto di raggi X, risonanza magnetica e TC. Per ridurre il dolore e l'infiammazione, i medici prescrivono farmaci anti-infiammatori e miorilassanti. Se il dolore si rifiuta di andare giù con questi farmaci, quindi iniezioni di corticosteroidi vengono somministrati. È possibile applicare impacco di ghiaccio sulla zona del collo per ridurre il dolore. La terapia fisica è raccomandata per alcuni pazienti. Essa contribuisce a rafforzare i muscoli del collo deboli. Esercizi a basso impatto come aerobica esercizi in acqua hanno dimostrato di essere estremamente utile per molti pazienti. I medici suggeriscono anche modifiche nelle attività al fine di minimizzare la pressione dal collo e le spalle. Nei casi in cui i trattamenti non chirurgici non danno i risultati sperati ed i sintomi di sperone osseo sono preoccuparsi troppo del paziente, i medici optano per un intervento chirurgico come ultima risorsa. Ci sono vari tipi di procedure chirurgiche per il trattamento di osteofita cervicale. La scelta del metodo chirurgico dipende dalla posizione dello sperone osseo e lo stato di salute generale del paziente. Dopo l'intervento viene fatto con successo, si può ottenere sollievo dai sintomi e condurre una vita di buona qualità.

Non vi è alcun modo si può prevenire la crescita di speroni ossei. Se si dispone di speroni ossei del collo, non vi è alcuna necessità di panico. Si può anche non richiedono alcun trattamento perché fintanto che non ti dà alcun tipo di problema con i suoi sintomi. Una volta che i sintomi appaiono, consultare il proprio medico ed iniziare il trattamento in tempo. Seguire le istruzioni fornite dal medico con cura e mantenere uno stile di vita sano. Sarete così in grado di condurre una vita feconda e felice.

Nessun commento:

Posta un commento