mercoledì 24 ottobre 2012

Cose da fare: Guadalajara: Cose da fare a Guadalajara, Messico


Guadalajara, la capitale dello stato messicano, Jalisco, si trova nella zona occidentale del Pacifico del Messico. Questa città è stato nominato dopo che la città spagnola di Guadalajara. Con oltre cinque milioni di abitanti, Guadalajara è la seconda città più popolosa del Messico. La città è situata ad un'altitudine di 1585 metri, il che spiega perché Guadalajara non è caldo come in altre città messicane durante l'estate. Guadalajara piazze storiche, l'architettura coloniale e giardini di rose non sono cambiato affatto dai tempi della colonizzazione spagnola. Questa città è una miscela di patrimonio culturale insieme ai comfort moderni. La miscela unica di tradizione e modernità ha causato questa città a fiorire come la destinazione turistica più attraente.

La città di Guadalajara è situato in posizione centrale e facilita l'accesso alle famose città messicane come Manzanillo, Guanajuato, Zacatecas, Puerto Vallarta e San Miguel de Allende. Il sole 12 mesi e clima primaverile è un'altra caratteristica che rende questo un luogo favorevole destinazione turistica.

Alcune famose attrazioni o luoghi di interesse Guadalajara

Cattedrale di Guadalajara: domina il centro della città, è la storica cattedrale Guadalajara. I due notevoli torri alte 65 metri hanno un aspetto sorprendente. In realtà, queste due torri, simili a gigli invertite calla sono diventati il ​​simbolo di Guadalajara. La cattedrale fu costruita nel 1561 su richiesta del re di Spagna, ma ha subito diversi cambiamenti da allora. Un terremoto nel 1818, distrusse le torri originali, che sono stati poi ricostruiti. Dopo un altro terremoto nel 1875, una cupola è stato aggiunto alla struttura. Il numero di ristrutturazione e di touch-up hanno portato in vari stili architettonici della struttura. Si può trovare barocco, neoclassico, gotico e moresco assimilati in questa cattedrale splendida. Questa cattedrale possiede uno dei più antichi organi a Guadalajara ed ha tre navate.

Zoologico Guadalajara: Su una superficie di 34 ettari di terreno rimboschito è il Guadalajara Zoologico. Si tratta di uno zoo moderno centro ecologico, costruito nel 1988, per la conservazione e la protezione di varie specie minacciate di estinzione. Lo zoo è famosa per le sue attrazioni come il zoo, uccelliera, rettile sezione, museo interattivo e 3500 auditorium seduta coperto. La sezione di rettile o Herpetarium è costituito da tutti i tipi di tartarughe, serpenti, pesci, lucertole e aracnidi ed è la più grande casa dei rettili in America Latina. Il Nocturnario dispone di tutti i tipi di animali notturni, come gufi, procioni e così via. Oltre 2000 gli animali sono presenti nel parco, che rappresentano 360 specie diverse. L'ingresso dello zoo presenta sculture di scimmie fatte dal famoso artista Sergio Bustamante. Si può prendere il treno turistico per visitare lo zoo o camminare esso. Ad ogni modo, è garantito l'eccitazione!

Centro de Ciencia y Tecnologia Planetario: Il Centro de Ciencia y Tecnologia Planetario è planetario Guadalajara, che è stato aperto nel 1982. Prende il nome dello scienziato e sacerdote, Severo Das Saavedra, è stato aperto con lo scopo di informare l'opinione pubblica sulle questioni scientifiche connesse. Si può imbattersi in modelli anatomici del corpo umano ed esplorarli, esplorare componenti di un aereo, entrare nel cockpit di un F-105 caccia-bombardieri Boeing 707 o nel planetario. Diverse mostre interattive relative a diversi campi come la biologia, la fisica, la matematica e la chimica si svolgono nel planetario. Per gli appassionati di astronomia, un workshop sulla costruzione di un telescopio di lavoro si svolge ogni Venerdì. E 'un posto meraviglioso da visitare! Immagina tutta la conoscenza che uscirà con!

Guadalajara Calandrias: I Calandrias sono trainati da cavalli carrozze che viaggiano per tutta la città di Guadalajara. Essi sono chiamati così a causa del loro colore giallo simile a un'allodola o un "Calandria". Queste carrozze a cavalli adorabili hanno tettoie e sono illuminati da lanterne ai suoi lati. Non dimenticate di fare una chiacchierata con l'uomo allenatore! E 'una guida affidabile che sia in grado di darvi informazioni sulla storia della città. Queste carrozze si trovano in tutta la città e chiunque può salire in loro. Quindi sicuramente provarli e goditi il ​​viaggio!

Instituto Cultural Cabanas: Costruito nel 18 ° secolo ed inaugurato nel 1810, questa struttura in stile neoclassico è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità. Si tratta di un riferimento architettonico e culturale ai turisti di oggi. Fino al 1980, questa struttura era una casa per orfani, e denominato 'Casa della Misericordia'. La sala principale di questa istituzione culturale è stato decorato dal muralista José Clemente Orozco nel 1938. Il suo capolavoro, il 'Man of Fire' è la principale attrazione di questo luogo e si trova nella volta. L'Istituto oggi dispone di 106 camere e 23 cortili, che ospita collezioni permanenti di Orozco e di vari altri artisti. Dispone inoltre di un teatro, performance, cinema, negozio di souvenir, gallerie e camere d'uso multiple.

Guadalajara è un posto meraviglioso con un sacco di cose da fare. Oltre ai luoghi di cui sopra, si può anche visitare Selva Magica (parco giochi per bambini situato proprio accanto allo zoo), il Teatro Degollado (Degollado Theater), Lago Chapala, Tlaquepaque (città ricca di arte, ceramiche, ceramiche) e molti altri. Oltre a tutti questi luoghi storici e culturali, Guadalajara dispone anche di grandi parchi, cinema, luna park, ristoranti, centri di spettacolo e di altre uscite appendere simili. Questa miscela di culture moderne e storiche è ciò che rende Guadalajara una città molto interessante da visitare.

Nessun commento:

Posta un commento