venerdì 26 ottobre 2012

Vantaggi acidofili


Potreste aver sentito parlare dei probiotici ". Questi sono batteri vivi che sono normalmente presenti nella vagina e il tratto gastrointestinale. Sono benefici al corpo umano in un certo numero di modi. Alcuni dei ruoli importanti svolto da essi sono sopprimere la crescita di batteri patogeni, stimolando il sistema digestivo, aiutando nella produzione di vitamine e di migliorare il sistema immunitario. Esistono 400 tipi di probiotici e Lactobacillus acidophilus, più comunemente noti come acidophilus, è uno di loro. Segue una breve panoramica dei benefici acidophilus.

Lactobacillus acidophilus Vantaggi

* Assunzione acidophilus su base regolare riduce l'insorgenza di infezioni vaginali causate da lieviti come Candida albicans. Per saperne di più sulla cura acidophilus lievito infezione.

* Acidophilus, essendo in grado di controllare la crescita eccessiva di batteri che causano malattie, stimola il sistema immunitario.

* Si abbatte la possibilità di infezioni del tratto urinario.

* Acidophilus aiuta nella produzione di un numero di sostanze chimiche che aiutano il processo di digestione.

* Favorisce la digestione dei prodotti lattiero-caseari con la produzione di lattasi. Le persone che soffrono di intolleranza al lattosio può trarre beneficio da acidophilus.

* Aiuta nel trattamento di problemi digestivi diversi come il morbo di Crohn, indigestione, stipsi, sindrome del colon irritabile, ecc

* Aiuta il tuo corpo in lotta contro il cancro. Il motivo esatto non è ancora noto, tuttavia, si ritiene che lo fa impedendo ai batteri nocivi di produrre sostanze cancerogene.

* Acidophilus assorbe il colesterolo nell'intestino. Ciò, a sua volta, impedisce il colesterolo di raggiungere le arterie e causare danni. Così, abbassando il livello di colesterolo nel sangue è uno degli altri benefici importanti per la salute acidophilus.

* Si assiste nel trattamento dei nutrienti e dirigere non sostanze nutrienti lungo il tratto intestinale. Ciò aiuta ulteriormente nella corretta eliminazione di feci.

* Alcuni studi hanno suggerito che aiuta nel trattamento di malattie come diabete, asma, dermatite da pannolino, ecc Tuttavia, è ancora essere dimostrata scientificamente.

* Si assiste nella fabbricazione di un certo numero di vitamine nell'intestino. Alcuni di loro sono vitamina K, vitamina B12, vitamina B1 e acido folico.

* Dal momento che aumenta la produzione di vitamina K, favorisce la coagulazione del sangue e la formazione delle ossa. Questo è un altro beneficio per la salute acidophilus.

* Acidophilus facilita la condizione di diarrea e intossicazioni alimentari. Questo perché, si riempie la perdita di microrganismi benefici che viene svuotato da intestino durante la diarrea.

* Acidophilus mantiene un sano equilibrio tra batteri utili e dannosi. Lo fa con la produzione di acidi e altre sostanze che uccidono i batteri indesiderati, e quindi controllare il loro sovra-crescita.

Fonti di Acidophilus

Troverete acidophilus nei prodotti lattiero-caseari come yogurt, ricotta, kefir e cibi fermentati come crauti. I suoi supplementi sono disponibili over-the-counter in forma di capsule, liquidi, polveri e compresse. Si possono trovare nei prodotti alimentari bevande acidophilus salute e negozi di alimentari. Una volta ingeriti, acidophilus colonizzare nel piccolo intestino e della vagina del corpo. Si sostengono, se non distrutta dagli antibiotici e di altri fattori. Integratore Acidophilus si avvantaggia nello stesso modo come quando ottenuti da fonti naturali.

In l'intestino crasso del nostro corpo, un altro tipo di probiotici bifidus cd, è stato trovato. I benefici per la salute di bifidus sono numerosi ed essenziali per la vita. Questi includono aiutare nella digestione dei cibi, assistere nella liberazione di nutrienti dai cibi digeriti e prevenire l'assorbimento di materiali indesiderati nella circolazione sanguigna. Se si desidera trarre i benefici per la salute di acidophilus insieme a quello di bifidus, si dovrebbe andare per gli integratori acidophilus bifidus. I benefici acidophilus bifidus sarà sicuramente migliorare la vostra over-tutta la salute e fornire resistenza a lungo termine contro le malattie.

Latte Acidophilus è disponibile anche sul mercato. Questo è un tipo di latte che è stato fermentato con Lactobacillus acidophilus. Ha un sapore leggermente piccante ed è insensibile a guardare. I vantaggi del latte acidophilus sono la stessa di quella dei batteri acidophilus. Altro su integratori probiotici acidophilus.

Suggerimenti per l'adozione di Acidophilus

* Take it almeno la metà-un-ora prima di mangiare.

* Take it giornaliera raccomandata per un paio di settimane per sperimentare i benefici per la salute desiderati.

* Non prendere acidophilus se siete su qualsiasi tipo di antibiotico in quanto potrebbe interferire con gli effetti degli antibiotici.

* Assunzione di Acidophilus può produrre alcuni effetti collaterali come dolore addominale e problemi digestivi. Smettere di usare e consultare un medico appena possibile. Qui c'è di più sugli effetti collaterali acidophilus.

Anche se i benefici acidophilus sono molti, non è ancora approvato dalla US Food and Drug Administration per l'uso. Inoltre, la sua assunzione non è consigliabile se il vostro sistema immunitario è debole o hai eccessivi batteri intestinali. Pertanto, si dovrebbe evitare il suo uso senza il consiglio di un medico.

Nessun commento:

Posta un commento