domenica 7 ottobre 2012

Problemi relativi al mouse senza fili


Ci sono un sacco di innovazioni tecnologiche nel mondo dei computer. Tuttavia, una volta che la tecnologia continua a crescere, le cose possono complicarsi per alcuni che non hanno l'interesse o il desiderio di imparare. Se alcune cose si blocca, a volte, può essere molto frustrante per risolverli. Ad esempio, mouse wireless ha preso il mercato dalla tempesta. Non ha filo effettivo che si connette al computer o laptop. Ciò che fa è trasmettere un segnale tra il ricevitore wireless USB collegata a una porta USB del computer. Anche se un mouse wireless è una invenzione utile per l'umanità, alcuni aspetti secondari possono sorgere di volta in volta. Se siete di fronte alcuni problemi mouse senza fili, passare attraverso l'articolo qui sotto.

Il mouse non funziona correttamente

Suggerimento # 1: La prima opzione per risolvere i problemi del mouse senza fili è per risincronizzare il mouse al ricevitore wireless. C'è un pulsante del mouse e sul ricevitore. Leggere il manuale per le impostazioni di passi di sincronizzazione.

Suggerimento # 2: Se avete ancora problemi con il mouse wireless non funziona correttamente, provare a cambiare la porta com USB. A volte, c'è un conflitto nei porti com. Utilizzare gli adeguati cavi o dispositivi in ​​dotazione con il kit mouse wireless.

Suggerimento 3: Se i problemi con il mouse wireless persiste dopo aver tentato di risolverlo con le punte 1 e 2, provare a spegnere il computer. Tenere il concepire collegata con il computer e riavviarlo. Controlla se il tuo mouse wireless sta funzionando o meno.

Suggerimento # 4: Una delle tecniche più semplici per verificare i problemi mouse senza fili è di ispezionare le batterie. E 'ovvio che se avete problemi con mouse wireless, la prima cosa che si vede è se le batterie non sono morti o stanno morendo. Sostituire le batterie se necessario e riavviare l'intero dispositivo, sincronizzare nuovamente il dispositivo e vedere se funziona. Assicurarsi che le batterie sono di buona qualità e lavoro per una durata più lunga. E se avete ancora problemi con mouse wireless, provare con l'opzione successiva.

Suggerimento # 5: Non ci può essere ingerenza da parte delle varie cose, come i router wireless, radio, telefoni cellulari, o altri oggetti metallici di grandi dimensioni (case dei computer con il segnale del mouse). Evitare di tenere queste cose in prossimità del mouse o del ricevitore, e controllare le prestazioni del mouse. Evitare di mettere il mouse o il suo ricevitore vicino a un apparecchio elettrico, in particolare trasmettitori come telefoni cordless o mobili, che possono interferire con i segnali del mouse wireless. Per evitare problemi di mouse senza fili, mantenere una distanza tra il mouse e il ricevitore di almeno 8 a 12 pollici. Non mettere il mouse o il ricevitore su una superficie metallica come fili metallici lunghi, le rotaie, o cavi. E 'meglio se si mantiene il mouse e / o il ricevitore ad almeno 2-3 metri di distanza da tali superfici metalliche, cavi o rotaie.

Suggerimento # 6: problemi di mouse senza fili possono essere causa di driver non corretti o vecchio anche. Vai al sito del produttore per ottenere i driver più recenti e se ancora non viene risolto, reinstallare i driver e verificare l'avanzamento del dispositivo. Il mouse dovrebbe iniziare a funzionare correttamente.

Una soluzione definitiva per risolvere i vostri problemi mouse senza fili è quello di vedere se il problema è causa dal computer o lo stesso mouse. È possibile collegare il dispositivo su un altro computer e vedere se funziona su quel computer. Se è così, allora il dispositivo può essere in difetto. Se il dispositivo non funziona correttamente, quindi il mouse wireless può essere esente da colpa. È possibile modificare il mouse se è in garanzia oppure acquistare un nuovo mouse wireless del tutto. Un mouse del computer che è rotto o danneggiato deve essere sostituito con uno nuovo immediatamente. Se non riesce a rispondere all'input dell'utente o continuare ad agire in modo irregolare, deve essere restituito se in garanzia o sostituiti.

Nessun commento:

Posta un commento