mercoledì 24 ottobre 2012

Come si traccia un percorso di telefono cellulare a loro insaputa


Essere in grado di tracciare il movimento di qualcuno su una cartina sembra roba appena uscita da un film di James Bond. Oggi tracciamento GPS telefono cellulare è stato effettivamente reso possibile nella vita reale. Grazie ai progressi nella tecnologia Internet e servizi di rete wireless, oggi ci sono servizi gratuiti che permettono di seguire i movimenti di uno dei tuoi amici e familiari su una mappa satellitare. La maggior parte delle persone non piace essere seguita o monitorati in questo modo. Se vi trovate in una situazione in cui è necessario tenere traccia di qualcuno posizione telefono cellulare, senza far loro sapere, per la propria sicurezza, un colpo d'occhio per il resto di questo articolo Buzzle sarà una lettura proficua. Nelle righe seguenti spiego come traccia di una posizione telefono cellulare a loro insaputa.

Ci sono alcune questioni etiche e legali che abbiamo bisogno di parlare, prima di parlare su come tenere traccia di un percorso telefono cellulare senza che lo sappia. Monitoraggio di un telefono senza che l'utente ne sia a conoscenza è illegale. Tuttavia, quando si hanno figli a cui badare, che odiano essere accompagnati in tutto il mondo, il monitoraggio il proprio telefono cellulare è un modo sicuro e non invasivo di tenere traccia della loro ubicazione. Si può anche avere un membro anziano della famiglia tendono a amnesia, i cui movimenti devono essere monitorati per il suo bene. Qualunque sia la ragione, suppongo che stai monitorando il cellulare di una persona per motivi di sicurezza. Se una persona cerca di rintracciare un telefono cellulare per la caccia vagante scopo, si sappia che è un reato punibile. Vediamo come traccia di una posizione telefono cellulare in un modo non invasivo, senza la persona che sa e che anche gratuitamente.

Come si traccia un percorso di telefono cellulare?

Anche se ci sono molti telefoni cellulari gratuito per il monitoraggio dei programmi software disponibile online, non tutti sono affidabili. Vi presento due programmi software, che permette di tracciare un percorso telefono cellulare gratuitamente.

Google Latitude

Google motore di ricerca ha recentemente lanciato il servizio 'Google Latitude' che consente di rintracciare un telefono cellulare gratuitamente. Per essere in grado di monitorare il vostro bambino la sua posizione telefono cellulare, utilizzare questo servizio, sarà necessario installare questo programma sul telefono suo e assicurarsi che vi ha aggiunto come amico su Google Latitude login Una volta che si sono collegati con lui , si può facilmente tenere traccia della sua sorte con l'installazione di Google Latitude sul tuo telefono è troppo. Si può facilmente monitorare la posizione di amici e familt sulle mappe di Google, utilizzando questo strumento. Per maggiori dettagli su come funziona questo servizio, visitare la pagina ufficiale di Google Latitude web per maggiori dettagli. La cosa più importante, questo servizio non richiede il telefono per essere abilitato GPS.

Buddyway

Un altro servizio online che fornisce una struttura simile per tenere traccia telefono cellulare è Buddyway posizione. Installare l'applicazione Buddyway sul cellulare di una persona che si desidera conservare una scheda in poi, a loro insaputa e quindi seguire i loro movimenti su un'interfaccia web accedendo dentro il percorso intero record di servizio del viaggio e il percorso può essere visto in Google Earth 3D. Visita il sito Buddyway saperne di più su come tenere traccia telefono cellulare posizione.

Con i telefoni microspie con uno di Google Latitude, Buddyway o altre applicazioni simili, è possibile tenere traccia telefono posizione della cella e tenere traccia dei movimenti dei vostri familiari, per motivi di sicurezza. Ci sono molti altri servizi web su Internet, che consentono di tenere traccia dei movimenti dei vostri figli online. La maggior parte di questi sono pagati applicazioni, ma i due che ho citato sopra sono assolutamente gratuiti. Tuttavia, è necessario essere furbo abbastanza per installarli sul telefono del bambino di essere in grado di rintracciare lui o lei, senza fargli sapere. Spero che questo articolo ha lasciato alcun dubbio nella vostra mente su come tenere traccia di un percorso telefono cellulare utilizzando i servizi on-line.

Nessun commento:

Posta un commento