mercoledì 24 ottobre 2012

Escursioni Necessities


Un po 'di pianificazione va un lungo cammino

Se sei un escursionista inizio, probabilmente attenersi ad brevi, facili escursioni che possono essere gestite con poco a conoscere la pianificazione preventiva. Una delle cose meravigliose escursioni a piedi è che ti permette di trascorrere del tempo in un ambiente naturale, mentre ottenere un buon esercizio, ma può essere fatto spontaneamente e non richiede un grosso impegno di denaro o di tempo. Tuttavia, se siete appassionati di escursioni a piedi, si potrebbe scoprire che siete interessati a più lunghi, escursioni più impegnative come si costruisce la resistenza e continuare regolarmente escursioni. Come escursionisti intermedio ed avanzato sappiamo, un po 'di pianificazione e imballaggio accurato può andare un lungo cammino verso garantire che i giorni escursioni più lunghe girate bene.

Acqua, Acqua, Acqua

Quando si innesta in qualsiasi attività fisica, è sempre importante rimanere adeguatamente idratato. Anche a partire escursionisti sul facile, brevi escursioni devono sempre ricordarsi di portare l'acqua lungo e bere ad intervalli regolari. Per gli escursionisti, l'idratazione è particolarmente importante per alcuni motivi. In primo luogo, l'escursionismo è uno sport outdoor e per gli escursionisti possono essere esposti al sole e vento che può disidratare il corpo. In secondo luogo, escursioni è di circa la resistenza, e bevendo molta acqua vi aiuterà a costruire la resistenza e ad affrontare percorsi più impegnativi senza diventare esaurita. Per le lunghe escursioni, pensare di portare uno zaino che si può portare sulla schiena e drink facilmente. Questo aiuta a distribuire il peso di acqua in modo uniforme e consente di portare con sé più acqua di quanto si potrebbe facilmente portare in bottiglia.

Non dimenticare di mangiare

Su lunghe escursioni, il cibo è altrettanto importante come l'acqua. Escursioni di due ore o meno può essere compiuto spesso senza portare cibo lungo, fino a quando si mangia un buon pasto un'ora o così prima l'escursione. Se si prevede di non essere più lungo di quello, essere sicuri di portare un sacco di spuntini in modo da poter rifornire di carburante e proseguire senza provare fatica. I migliori alimenti per portare sono quelli che hanno un buon equilibrio di carboidrati e proteine ​​e può essere digerito rapidamente e facilmente. Bar dello sport e gel può essere buono, ma un mix semplice percorso di arachidi e uvetta funziona, anche. Ricordate, anche se non si ha intenzione di essere andato lungo, come si diventa più esperti è possibile fare escursioni o più lontano di quanto si pensava si farebbe. Se si rimane su sentieri segnalati che non si perderà, ma il cibo è una risorsa importante nel caso in cui, quindi pensa di portare qualche snack lungo, anche se non si prevede che ne hanno bisogno.

Navigazione

Se siete tecnologicamente inclinato, sistemi di localizzazione GPS può essere comodo avere sulla pista. Per la maggior parte gli escursionisti occasionali, tuttavia, cartine dei sentieri sono altrettanto buone. Anche se molti punti escursioni popolari hanno percorso le mappe pubblicate sul segni del sentiero e spesso in tutto il sistema di sentieri, una mappa del percorso può ancora essere utile. Diventare un escursionista migliore significa imparare a essere flessibili e regolare il piano come la situazione richiede. Se qualcuno nel tuo gruppo è stanca prima del previsto, si può prendere in considerazione il taglio della breve escursione. Con una mappa del percorso, sarete in grado di valutare la situazione e determinare se c'è un percorso più appropriato per le nuove circostanze. D'altra parte, se ognuno si sente al meglio, si potrebbe considerare l'aggiunta di un altro miglio o due, prendendo un anello panoramico che non aveva previsto di fare, o comunque alterare corso. La Mappa dei sentieri vi aiuterà anche a tenere traccia di quanto te ne sei andata.

Soggiorno Luce

Come un appassionato escursionista, si trova come si guadagna più esperienza che ci sono altri elementi che ti piace di avere con voi su qualsiasi escursione. Alcuni escursionisti non ha mai messo fuori senza un binocolo o un coltello tascabile, per esempio. Un fischio può anche essere una buona idea nel caso in cui si esegue nei guai e sono in grado di utilizzare un telefono cellulare per chiamare aiuto. Ma ricordate: pack luce! Avere troppi "just in case" elementi in grado di appesantire e fare per una spiacevole esperienza escursionistica alla fine. Dopo tutto, l'escursionismo è un'attività meravigliosa e dovrebbe sempre essere fatto in divertimento e sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento