mercoledì 31 ottobre 2012

Bruciore Leg


Vivere il dolore alla gamba dopo una dura giornata di lavoro è normale e non una causa di preoccupazione. Ciò si verifica generalmente a causa di sforzo e un buon riposo notturno è sufficiente per sbarazzarsi di questo dolore fastidioso. Tuttavia, episodi intermedi di dolore alle gambe bruciore durante il giorno è qualcosa che non può essere ignorato. Bruciore alla gamba è spesso descritto come una sensazione di bruciore, una sensazione sgradevole, simile all'inserimento di spilli ed aghi nella pelle. Persone con dolore bruciante gamba che è simile a una scossa elettrica può lottare per camminare o utilizzare una macchina.

Masterizzazione cause del dolore alle gambe

Quali sono le cause bruciore o formicolio un dolore che viaggia verso la gamba? Un dolore costante alla gamba è una condizione debilitante che può causare debolezza e innescare una sensazione di intorpidimento, rendendo così difficile per spostare la gamba. Le ragioni di questo insolito dolore alla gamba sono i seguenti:

Lesione del nervo

Danni del nervo che attraversa le gambe possono anche causare sensazione di bruciore alle gambe. Questa condizione è conosciuta come neuropatia periferica ed è comunemente diagnosticata nelle persone con diabete. Out-of-controllo del diabete può causare complicazioni nella forma di neuropatia periferica. Questo perché livelli elevati di zucchero nel sangue per lunghi periodi di tempo, possono compromettere i nervi situati alle estremità (mani e le gambe). Questi nervi portano i segnali del cervello e fornire sensazione alla gamba, quindi eventuali danni al nervo può inviare dolore acuto riprese bruciore alla gamba. Altre cause di neuropatie periferiche comprendono un trauma (incidente), il contatto con le tossine e le malattie autoimmuni. Come casi di diabete stanno aumentando ad un ritmo allarmante, tra adulti e bambini, questa condizione si ritiene essere le cause più comuni di dolore alle gambe bruciore quando si cammina.

Meralgia parestesica

Nervi sensitivi fare il lavoro di trasmettere sensazioni dalla pelle al cervello. Terminazioni nervose si trovano nella pelle. Così, quando premere o pungere la pelle, mettere un caldo o un oggetto freddo sulla pelle, la sensazione di dolore viene immediatamente comunicata attraverso le terminazioni nervose al cervello. Sentiamo il dolore perché la sensazione viene trasmessa al cervello. Questi nervi si fanno strada attraverso le ossa, i muscoli e le articolazioni per trasferire i dati corretti al cervello.

Quando i nervi sensoriali viaggiano le gambe vengono compressi a causa di un danno muscolare, si può sentire formicolio o una sensazione di bruciore in qualsiasi parte della gamba come la coscia. Quando il nervo cutaneo laterale del femore nelle cosce si spremuto, la condizione viene definita come meralgia parestesica. Tuttavia, la sensazione dolorosa non può rimanere confinata alle cosce, ma può colpire anche le ginocchia ei glutei.

Esercizio Too Much

Persone che fanno attività fisica come la corsa per lunghi periodi di tempo può anche lamentare bruciore dolore alla gamba. Troppo movimento di gambe o di un uso eccessivo può causare crampi muscolari e irritare i nervi. Esercizi ad alta intensità può anche innescare spasmi muscolari nella parte inferiore del corpo e causare bruciore dolore alle gambe.

Sclerosi Multipla

Malattie croniche come la sclerosi multipla può anche essere responsabile di innescare questa sensazione insolita nelle gambe. In questa condizione il rivestimento guaina mielinica dei nervi è distrutto a causa di attacco del sistema immunitario. Senza copertura protettiva sui nervi, la trasmissione di segnali può prendere un sedile posteriore. Alla fine, i nervi possono essere danneggiati a causa della mancanza della guaina mielinica, eventualmente causando dolore bruciante. La posizione del dolore varia a seconda della parte del corpo interessata, con danni ai nervi.

Trombosi venosa profonda

Questa è una condizione che interrompe la normale circolazione del sangue nella gamba. In questa condizione si verifica un coagulo di sangue nella vena che si trova in profondità nella gamba. Pertanto, essa interferisce con la velocità normale flusso sanguigno della gamba. Irregolarità nel flusso sanguigno in questa parte del corpo, spesso si manifesta sotto forma di dolore e gonfiore alla gamba.

Sciatica

Si è osservato che i sintomi della sciatica sono spesso vissuto nella parte bassa della schiena e la gamba. Come tutti sappiamo, il nervo sciatico è il nervo più lungo del nostro corpo che inizia dalla parte bassa della schiena, passa attraverso le natiche così come dietro le cosce e polpacci. Infine, il nervo termina ai piedi. Questo nervo controlla il movimento dei muscoli delle gambe e fornisce anche normale sensazione alle gambe. Ad esempio, una persona mettere i piedi in acqua fredda sperimenta una sensazione di freddo per la presenza di questo nervo. Problemi alla schiena, come ernia del disco, può esercitare un'indebita pressione sul nervo radicale (radice del nervo, parte integrante del nervo sciatico). Il dolore che ne risulta può viaggiare fino alla parte inferiore della gamba. Costante sensazione di bruciore alla gamba è il sintomo più comune della sciatica. Per saperne di più sul dolore gamba cronica nei bambini.

La colonna vertebrale, che fornisce supporto alla parte bassa della schiena, è principalmente costituita da ossa (vertebre). Ora, tra due ossa adiacenti, si trova un tessuto resistente elastico, di forma circolare. Questi tessuti sono anche definiti come 'dischi'. Con l'età, i 'dischi' cominciano a mostrare alcune modifiche indesiderate. Questi tessuti diventano fragili e si discostano dalla loro posizione normale, con conseguente compressione delle radici del nervo sciatico che si trovano appena al di sopra di questi dischi. Questa posizione anomala del disco è comunemente indicato come ernia del disco. Nervo sciatico a causa di ernia discale è comunemente diagnosticata nelle persone anziane (sopra 50).

Quanto sopra indicato, frequenti episodi di sensazione di bruciore alla gamba è un sintomo di gravi condizioni di base e il trattamento al più presto è necessario per evitare ulteriori complicazioni. Problemi di sciatica che portano dolore gamba sono trattati con farmaci come il miorilassanti. Assistere le sessioni di fisioterapia così come fare una serie di esercizi di stretching, è uno dei migliori rimedi per migliorare ernia del disco. L'uso di anticoagulanti che aiutano a prevenire la formazione di tessuto di sangue, è il principale trattamento per i pazienti affetti da trombosi venosa profonda.

Nessun commento:

Posta un commento