giovedì 25 ottobre 2012

Bodybuilding Diet Plan


Bodybuilding richiede molta determinazione, dedizione e disciplina. Quando si costruisce un corpo formidabile, si deve ricordare che, regolari allenamenti e sollevare oggetti pesanti non è sufficiente. È necessario alimentare il tuo corpo bene, mangiare grandi per diventare grandi, è vero. Bodybuilding dieta piano non dovrebbe essere restrittiva, dovrebbe essere un buon mix di tutti gli alimenti nutrienti. Programma di dieta deve essere tale che dovrebbe sviluppare la nostra salute generale. L'obiettivo fondamentale del bodybuilding è quello di essere in forma, in modo più forte il corpo sarà sempre un corpo formidabile. Imbottitura vostra dieta solo con tutti i cibi ricchi di proteine ​​e integratori non è decisamente buono nel lungo periodo. Nel piano bodybuilding dieta per uomini e donne, è necessario includere le seguenti alimenti, in modo da ottenere il meglio di tutto.

Gli alimenti da includere nel programma di dieta Bodybuilding

Una dieta ben equilibrata ricca di tutte le sostanze nutritive sarà utile, non solo per costruire i muscoli, ma anche per la salute generale del corpo. Mangiare solo alimenti proteici ricchi non saranno sufficienti, il nostro corpo ha bisogno di una quantità sufficiente di altri nutrienti, come vitamine, carboidrati e grassi in quantità appropriate. Carboidrati e grassi devono costituire parte integrante del nostro piano di bodybuilding dieta. I carboidrati sono essenziali per mantenere i livelli di energia del corpo e anche per altri importanti processi del corpo.

Gli alimenti ottenuti da fonti animali

Albume d'uovo sono la parte più importante della dieta bodybuilding. Le uova sono ricche di proteine, che sono i mattoni del nostro corpo. Alimenti a base di carne e pollame, come pollo, tacchino, manzo e carni rosse dovrebbero essere incluse in quantità adeguate. Pesci come il tonno, merluzzo, salmone e pesce spada anche facilitare il guadagno muscolare. Insieme a questo, latte e latticini come formaggio, burro e yogurt andrà anche a vantaggio della salute generale del corpo. Per saperne di più sui prodotti alimentari costruzione del muscolo.

Gli alimenti per vegetariani Bodybuilding

Programma di dieta vegetariana bodybuilding dovrebbe includere i legumi come ceci, piselli, lenticchie, fagioli e zufolo. Anche i prodotti di soia, cereali e cereali integrali sono buone fonti di proteine. Di tanto in tanto spuntini a base di semi e noci, come semi di girasole, semi di zucca, mandorle, arachidi e nocciole è vantaggiosa. Verdure come cavoli, broccoli, funghi, patate, spinaci e lattuga sono ricche di tutte le sostanze nutritive. I frutti sono ricchi di antiossidanti, che sono benefiche per il corpo, per evitare i crampi muscolari e fatica sperimentata dopo allenamenti pesanti. Quindi, mangiare frutta come le banane, papaia, avocado, albicocche, anguria, ecc

Whey Protein

Proteine ​​del siero di latte è un importante integratore body building, perché contiene tutti gli aminoacidi essenziali. Come il nostro corpo non può produrre tutti gli aminoacidi necessari per costruire la massa muscolare, prendendo le proteine ​​del siero di latte in quantità sufficiente sarà di aiuto. Proteine ​​del siero di latte è essenziale anche perché aumenta i livelli di glutatione un antiossidante, che si trova nelle cellule. Quindi, proteine ​​del siero dovrebbe essere parte integrante del piano di bodybuilding dieta per le donne e gli uomini. La proteina del siero di latte migliore è quella che contiene quantità molto minore di grassi ed ha alta percentuale di proteine. Dopo un allenamento prolungato, bodybuilders possono affrontare problemi di salute minori o fatica. Quindi, tenendo le proteine ​​del siero di latte che rafforza il sistema immunitario del corpo è estremamente vantaggioso.

Best Diet Plan Bodybuilding per principianti

La chiave per la costruzione di un corpo ben tonico è quello di avere dopo i pasti ogni tre ore in un giorno. Dato che segue è un programma di dieta del campione.

Ore 8: Meal 1

8 albumi d'uovo, 1 fetta di ricotta, 2 banane, 1 bicchiere di latte e noci mezza tazza.

Ore 11: Meal 2

8 once petto di pollo alla griglia, 2 fette di patate al forno, 1 ciotola di insalata di verdure e proteine ​​del siero uno scoop.

02:00: Meal 3

Salmone 5 once, 1 bagel grano intero, 1 bicchiere di succo di frutta e verdure al vapore.

05:00: Meal 4

Sandwich con petto di tacchino 4 oz, 1 fetta di pane di grano intero, mezza tazza di mandorle e 1 tazza di yogurt.

08:00: Meal 5

8 grammi di pesce (salmone / tonno), 2 tazze di riso e 1 tazza di insalata mista.

Il piano di dieta bodybuilding data sopra è solo un esempio. Si può cambiare secondo il vostro simpatie e antipatie, ma ricordate che dovrebbe essere un buon mix di tutto. Piani di dieta diversi possono soddisfare diversi individui, in modo da guardare fuori per gli alimenti che più vi soddisfa. Mantenete il vostro programma di dieta sotto processo e la base di errore. Presto troverete il miglior programma di dieta bodybuilding per te. Oltre a questo, ricordate sempre di avvalersi solo cibi naturali, steroidi o integratori naturali in grado di costruire velocemente il corpo, ma possono causare danni a lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento