venerdì 5 ottobre 2012

Angelo


Per essere un guerriero che vuole essere forte e potente. Mio padre era un guerriero e quindi era mia madre. Significava tutto per diventarlo. Mia madre mi ha sempre detto che ero proprio come lui forte e determinata. Mi ha sempre detto che ero come lei fiducioso e orgoglioso. Sono come i miei genitori. Io sono angelo e sono un guerriero.

ANGEL

La neve leggera colava sulla testa mentre aspettava tra i cespugli per il suo target. Il suo nome Manuel Rodriguez un truffatore per i lupi mannari. Aveva rubato un manufatto che era stato inviato da recuperare. Una spada che era nastro e incrostato con un diamante blu scuro, alla fine di esso. La spada era stata forgiata in acciaio che è stato utilizzato per tagliare l'anima di una persona. La sua missione, ucciderlo e recuperare la spada. Aspettò che avrebbe dovuto essere veloce, perché Manuel era un corridore, sarebbe qui in pochi secondi se l'avesse sentito. Suo padre le diceva sempre il modo più rapido per colpire qualcuno era di tagliare la testa. I suoi sensi vampiri sono stati allertati quando udì dei passi avvicinarsi, Manuel pensò felice, lentamente esce di nascosto tra i cespugli una spada in mano. Saltò fuori di fronte a lui sorprendendolo un sorriso sul suo volto mentre si ritrasse. '' Manuel non ti hanno visto in un po ''' sorrise piedi vicino a lui la spada puntata contro il volto. Ha sostenuto i suoi capelli castani erano selvaggi sul suo viso, i suoi occhi verdi pieni di paura. Angelo'' perché sei qui''. '' Per questo'', ha sottolineato la spada avvolto in una carta in mano.

Lo tenne protettivo'' Non si può avere''. Lei si strinse nelle spalle '' Allora lo prendo da'' forza. Si precipitò verso di lui lo appuntare giù con il piede, la spada tenuta al collo. '' Per favore, non si può fare, la mia vita è in prima linea'', ha dichiarato. '' Non è un problema mio'', rispose afferrando la spada e si allontana. Lui ringhiò, i denti che si estende lungo. I suoi occhi cambiato i colori e il suo corpo ricoperto di peli, come ha spostato in un lupo. I suoi sensi sirena avvertito come egli si lanciò verso di lei, si girò afferrando al collo con fermezza. Lui si dibatteva e urlava di dolore mentre la sua mano diventò rosso bruciandolo con il fuoco, lei sorrise poi lo gettò contro un albero. Piagnucolò cercando di alzarsi, ma lei era davanti a lui che regge la spada. Ha spostato indietro le sue t forma originale con gli occhi spalancati'' Quello che sono'' ansimò. '' A mezzosangue'', ha risposto taglio la gola. Lo tenne stretto come lui dissanguato, prese la spada a piedi la sua moto. Ha caricato su di esso e si allontanò. I suoi capelli scuri soffiava sul suo viso mentre pensato a quello che ha detto, era un meticcio. Una combinazione di una sirena e un vampiro e il più forte. Era stata dotata di entrambe le abilità e come voleva usarli erano la sua scelta. Suo padre Adrian e il suo modello era un vampiro che ha insegnato le sue abilità nel combattimento. Camryn Sua madre e sua migliore amica era una sirena che le ha insegnato a decifrare i messaggi. Ha perso i suoi genitori che non li aveva visti da quando era quindicesimo era ormai diciannove anni e ha parlato con loro di tanto in tanto, ma lei ancora la loro mancanza.

Il vento e la neve ha volato tra i capelli mentre cavalcava verso l'autostrada. Arrivò ad un grande edificio e si fermò in fretta. Scese e si avviò in, l'edificio era più grande sulla parte interna decorata con pavimenti in uffici e un sacco di persone. Si diresse verso il Melanie assistente. '' Hey Mel mandarmi al lavoro d'ufficio'' ha chiesto. Melanie sorrise annuendo e porgendole una chiave. Lo afferrò e si diresse verso l'ascensore. Ha premuto il tasto e ci volle all'ultimo piano. La porta si aprì e rivelò gente che cammina in giro con pistole e coltelli. Wolves masticare i richiami. Camere di tortura piena di gente. Andò dritto in ufficio e lasciò cadere la spada. Consegnato'''' sorrise. Il suo datore di lavoro Felix si alzò in piedi sorridendo di larghezza. I suoi capelli biondi pettinati all'indietro e gli occhi verdi erano malvagi'' Sei'' angelo meraviglioso. '' Io so'' ha risposto. '' Troppo bello se mi chiedete'' una voce cinguettò in camminava Calvin una pistola legato al tronco. I suoi capelli neri appeso alla spalla, gli occhi marroni brillavano. Mentre si trovava accanto a lei, le sue labbra calde messo un bacio sulla guancia. Lei sorrise, ma focalizzata su Felix. '' Ho un altro compito per voi angel''.

Alzò una foto di 3 spade tutto sembrava la spada ha raccolto, ma il diamante alla fine era di un colore diverso. '' Quali sono quelli'' chiese afferrando le immagini. '' Queste sono le 4 spade insieme si combinano e formano la maledizione cacciatori d'oro''. '' La maledizione dell'oro cacciatori'' sono in discussione. Felix annuì e continuò'' Si tratta di spade erano una volta una spada che potrebbe rendere anche il più debole nel mondo, la persona più forte della galassia. Ma poi sono stati utilizzati per il loro tornaconto personale, gente cercava di placare e uccidere gli altri con esso. C'era tanta distruzione che il Creatore ha diviso le spade in 4 che divenne ben presto scheggia. Insieme diventano l'oro a parte sono ancora forti, ma non così forte. Si tratta di una maledizione, perché chi detiene sempre la spada, la loro pelle diventerà un oro tan ed essere sempre così.

Ecco perché si tratta di una maledizione a ritenere che tanto potere. Voglio trovare gli altri 3 spade e portarli qui in modo che possano essere distrutti''. '' Lo farò'' angelo sorrise accettando la sfida che abbia mai fatto marcia indietro. Angelo'' Buona, ma una cosa ricordo ottenere le spade sarà difficile e guardatevi dal tutore'' Felix mormorò. '' The Guardian'' Calvin chiesto confuso. '' Sì, un guardiano è colui che si protegge una delle spade chiunque sia sarà una sfida in modo da guardare fuori''. Angelo annuì catturare le immagini e uscendo a destra Calvin dietro di lei. Afferrò la mano e la fissò '' Be safe'' le disse, che mettere un bacio delicato sulla sua mano e si allontanò. Sorrise Calvin era dolce e divertente, ma non era sicuro se era giusto per lei, teneva la foto in mano. Bring it on custode sono pronto per voi pensava di allontanarsi.

DOMINIC

'' Oggi la mia spada è stata rubata da un vampiro. Non mi piace che'' il vescovo ringhiò. Dominic visto come vescovo camminava avanti e indietro. '' Ti ho assunto perché tu sei il migliore in quello che fate''. '' Uccidere'' Dominic "chiese.'' Esattamente'' vescovo sorrise perfidamente verso di lui. Gli consegnò una bottiglia di liquido nero. Dominic annusò poi tenuto lontano respinto. Si sentiva odore di sangue di lupo e rosa nera.'' E ' chiamato tossina, un veleno che è letale per i vampiri quando vengono colpiti nel cuore. voglio che uccidere quel vampiro con che lo rendono lento come'' possibile. Dominic sorrise'' Sarebbe il mio piacere''. Questo vampiro non aveva idea su ciò che aveva in mente di fare. Aveva rubato dalla persona sbagliata. Quando ebbe finito, stava andando a desiderare che in realtà era morta.

Attenzione Vampire del guardiano.

Nessun commento:

Posta un commento