mercoledì 31 ottobre 2012

African-American Hair Care Tips


Il nero, i capelli ricci è l'identità di un afro-americano. Le donne, come gli uomini un enorme sforzo per creare stili unici e guarda con i capelli neri e ricci naturali. African-American capelli è più ruvido e più spesso i capelli caucasico. Pertanto, richiede molta attenzione rispetto ai capelli caucasici. Tuttavia, struttura dei capelli ricci non è l'unico tipo di capelli troverete in afro-americani. Essi possono avere diversi tipi di capelli da capelli lisci, crespi, capelli mossi, o più spesso alla corona e texture dei capelli sottili, anche in alcuni. Impariamo su alcuni punte dei capelli afro-americani per la cura nel seguente articolo.

African-American Hair Care Natural

I seguenti afro-americani suggerimenti per la cura dei capelli vi aiuterà a mantenere i vostri ricci naturali morbido e gestibile.

Lubrificazione Regular

* Si consiglia di massaggiare il cuoio capelluto regolarmente. Questo incoraggia la produzione di petrolio e contribuisce a ridurre la secchezza.

* Si consiglia di effettuare massaggi olio caldo, almeno una volta al mese per idratare i capelli.

Shampoo e condizionamento

* Sempre condizione i vostri capelli dopo lo shampoo. Ci sono una varietà di prodotti per la cura dei capelli che sono fatte soprattutto per gli afro-americana naturale dei capelli. Leggi gli ingredienti con cura ed evitare tutto ciò che contiene alcool. Utilizzare uno shampoo con pH basso.

* Non sciampo i vostri capelli tutti i giorni. Rende l'asciugacapelli e spoglia gli oli naturali dai capelli. Si dovrebbe shampoo ogni 3-7 giorni per mantenere l'equilibrio di olio dei vostri capelli.

* Non scegliere shampoo 2 in 1, cioè shampoo più balsamo. Rendono i capelli più secchi e crespi.

* Lavare i capelli in una sola direzione. Ciò diminuisce le probabilità di troppo aggrovigliato i capelli ricci.

* Afro-americano la cura dei capelli leave-in condizionatori sono ottimi per proteggere i capelli. Tengono i capelli idratati e libera da essiccazione.

* Usate il vostro asciugamano per cancellare l'acqua. Non strofinare i capelli con un asciugamano per asciugare. Essa provoca i capelli arruffati e per ottenere risultati in rottura.

Pettinatura

* Non pettinare i capelli quando è bagnato. I capelli bagnati è incline alla rottura, in modo da attendere che si asciughi un po 'di più.

* Coloro che hanno i capelli ricci davvero grossolani e può utilizzare un pettine a denti larghi e spazzolare i capelli quando sono bagnati. Esso contribuirà a ridurre il volume e rendere i capelli appaiono più stabile e gestibile dopo l'essiccazione.

* Utilizzare le dita per sciogliere i nodi nei capelli. Utilizzo di un pettine di tirare fuori i nodi danneggiare i vostri capelli.

* Se hai i capelli troppo ricci, utilizzare un pettine a denti larghi. Avviare il pettinarsi i capelli dalle estremità e gradualmente passare alle radici. Questo riduce il rischio di rottura e non provoca dolore troppo quando pettinatura.

Dormire protezione

* Utilizzare raso o seta, federa per evitare la rottura dei capelli durante il sonno. Se si lancia e girare molto nel sonno, i capelli possono impigliarsi nella federa di cotone e break.

* Si può anche provare a indossare una sciarpa di seta prima di dormire se si è a disagio con una federa di seta o raso.

Stili e Taglio

* Si dovrebbe ottenere i capelli tagliati ogni 2-3 mesi per evitare le doppie punte e mantenere i capelli sani

* Condizione di profonda i capelli una volta alla settimana, con l'aiuto di un essiccatore con cappuccio. Il calore del forno consente una migliore penetrazione del condizionatore nei capelli.

* Usare una spazzola piccola rotonda e un phon quando pettinatura frangia o capelli del bambino fine intorno l'attaccatura dei capelli.

* Proteggete i vostri capelli con un coperchio di protezione quando si utilizza pettini a caldo o delle pinze il curling.

* Coloro che sono sempre in acconciature Braid deve lavarsi i capelli con uno shampoo ammorbidente che mantiene l'equilibrio di idratazione. Questo aiuta a ridurre le probabilità di un cuoio capelluto secco.

* Visitare un parrucchiere professionista regolarmente per mantenere la forma della vostra acconciatura.

* Indossare un cappello, sciarpa prodotti di finitura o di protezione contenenti filtri UV per proteggere i capelli dai raggi UV dannosi del sole.

* African-American naturale dei capelli è soggetta a ritiro. Quindi, cercate di stile i vostri capelli in intrecciare stili o afro-americani acconciature torsione.

* È anche possibile utilizzare prodotti di tipo gel per ridurre la quantità di ritiro.

Cura dei capelli naturale per afro-americani

* Bere 8-10 bicchieri di acqua al giorno per idratare i capelli.

* Veglia per 8 ore al giorno.

* È necessario includere omega 3 acidi grassi essenziali nella vostra dieta. Avere alimenti contenenti acidi grassi omega 3, almeno 2-3 volte al giorno.

* Ridurre il fumo è nocivo per i vostri capelli. Il fumo accelera anche la perdita dei capelli e brizzolati.

* Se le trecce sono troppo strette, allora si dovrebbe mescolare 15 gocce di tea tree o di olio di menta piperita per 2 once di olio di jojoba. Applicare questa miscela intorno l'attaccatura dei capelli.

* Si può anche applicare burro di karitè per i capelli per sciogliere le trecce strette.

* Non indossare le trecce per più di 8 settimane. Lascia i capelli gratis per alcuni giorni prima intrecciare i capelli di nuovo. Questo aiuta a prevenire stempiato, rotture e danni dei capelli.

* Utilizzare oli essenziali come il rosmarino, lavanda, salvia, o Calendula per tenere i capelli intrecciati libero da batteri.

African-American Baby Hair Care

Ci sono molti afro-americani per bambini prodotti per la cura dei capelli disponibili sul mercato. Scegli bambini prodotti per la cura dei capelli con cura i prodotti sbagliati possono causare più danni ai capelli del vostro bambino. Idratare i capelli ogni giorno con oli naturali. Si può provare l'olio di jojoba, avocado e cocco per condizionare i capelli del bambino.

* Sezione i capelli del bambino prima di pettinatura per evitare grovigli.

* Utilizzare code di cavallo o trecce allo stile dei capelli del bambino. Questo diminuisce le probabilità di rottura e il vostro bambino sembra carino!

* Utilizzare uno shampoo delicato e balsamo quando si lava i capelli del bambino. Utilizzare prodotti naturali che contengono meno di sostanze chimiche.

* Lavare i capelli del bambino una volta o due volte alla settimana. Questo evita capelli asciutti come il bambino cresce.

Queste afro-americani suggerimenti per la cura dei capelli vi aiuterà a prendersi cura della vostra chioma bella. Curly, diritto, brevi, lunghi, colorati, intrecciati, colpi di scena o ondulate, qualunque modo in cui si portano i capelli, mantenere uno stile di vita sano e senza stress. Tenete sempre a mente che un atteggiamento positivo sarà sempre aggiungere alla naturale lucentezza dei vostri capelli. I tuoi capelli naturalmente ricci neri e il tuo patrimonio naturale trasmesse da generazioni a generazioni. E chi ha i capelli lisci o leggermente ondulato, può anche seguire i suggerimenti di cui sopra. Allora tutti voi belle donne là fuori, essere orgogliosi dei vostri capelli.

Nessun commento:

Posta un commento