venerdì 5 ottobre 2012

Costellazione di Andromeda


Le costellazioni come Andromeda sono modelli di stelle visibili nel cielo notturno che sono stati identificati e dato nomi da antiche civiltà. In questi modelli, i nostri antenati hanno trovato immagini di mitici esseri, dei e dee. Ogni antica civiltà ha avuto un nome per i vari modelli creati unendo i puntini stellari insieme che chiamiamo costellazioni. Oggi, l'astronomia moderna utilizza questi modelli delle costellazioni per mappare e individuare le regioni del cielo notturno. In questo articolo, rivelano alcuni fatti interessanti circa la costellazione di Andromeda.

Le stelle e altri oggetti astronomici che formano la costellazione di Andromeda si trovano a distanze diverse dal nostro pianeta. Quando guardate una città dalla cima di un grattacielo, si vede luci e gli schemi che formano, ma ognuna di queste fonti di luce è posta ad una distanza diversa. Allo stesso modo, le stelle lontane, a causa del loro orientamento particolare verso il nostro pianeta, sembrano formare disegni che chiamiamo costellazioni. In astronomia, costellazioni definire regioni del cielo notturno, che può essere facilmente identificato dai nomi delle costellazioni. E 'proprio come come l'identificazione dei nomi continente o di un paese sulle mappe rende più facile l'individuazione di un luogo. Costellazione di Andromeda è una delle 88 costellazioni che sono ufficialmente riconosciuti dall'Unione Astronomica Internazionale.

Andromeda Location Constellation e Avvistamento

La costellazione di Andromeda si trova nel cielo nell'emisfero settentrionale ed è indicata nelle tabelle astronomiche con la forma breve di 'E'. E 'normalmente visibili in autunno e inverno e una visualizzazione ottimale nel cielo novembre, quando si vede alto nel cielo serale. La forma della costellazione può essere visualizzato come un 'A' capovolta po 'distorta e girato in senso antiorario. Le coordinate della costellazione di Andromeda sono R.A. 1h / 40 dicembre. Si può vedere in tutta la gamma di latitudini estendono da +90 a -40. Quando si dice costellazione di Andromeda, in termini astronomici, significa una regione del cielo che avvolge quella costellazione. Questa zona è la misura in gradi quadrati e Andromeda si estende per circa 722 gradi quadrati di cielo.

Questa costellazione è una parte della famiglia Perseo di costellazioni e si trova nel quadrante NQ1 del cielo. Costellazione di Andromeda può essere facilmente situato l'adiacente costellazione di Cassiopea a forma di W di sopra e al di forma quadrata costellazione Pegaso limitrofe. Le altre costellazioni che vedrete limitrofe sono Lacerta, Pesci e Triangolo. Il nome di Andromeda ha la sua origine nella mitologia greca.

Miti Per quanto riguarda Andromeda

Andromeda immagini delle costellazioni spesso dipingono come una donna incatenata, dopo la storia della mitica greca Andromeda e Perseo. Ecco come racconta la leggenda. Si tratta di una storia interessante circa ego livide, di vendetta, l'eroismo e romanticismo! Andromeda era la figlia del re Cefeo e della regina Cassiopea che ha governato un paese chiamato Giaffa sulla costa mediterranea. Andromeda è stata molto bella e, come tutte le madri orgogliosi sono orgogliosi delle loro figlie, era troppo.

Ha invitato l'ira del greco dio del mare Poseidone, quando si vantava che la figlia era più bella delle ninfe marine chiamate Nereidi, che erano i suoi assistenti. Quindi, Poseidon ha deciso di darle una lezione, viene richiesto dalle Nereidi male e mandò maree pesanti verso il regno costiero a distruggerlo con un mostro di nome Cetus.

Re Cefeo cercò la guida degli oracoli, che gli dissero che l'unica via d'uscita era quella di pacificare Poseidon offrendo vostra figlia in sacrificio al mostro marino. Andromeda fu incatenata in riva al mare come un sacrificio al mostro. Proprio quando il mostro stava per attaccare, un uomo coraggioso giovane, figlio di Zeus, Perseo vide la damigella in pericolo e ha deciso di salvarla, mentre per chiedere la sua mano in matrimonio. Questo è stato concordato dal Re e la Regina preoccupato che hanno dato il loro consenso. Successivamente Perseo uccise il mostro e sposò Andromeda. Lei gli diede un figlio che si suppone essere il primo re dei Persiani. Come un ricordo delle sue gesta eroiche, la sua amata Andromeda è stata immortalata ponendo la sua immagine tra le stelle!

Costellazione di Andromeda fatti

Dopo quella storia eroica del romanticismo farci avere uno sguardo a certi fatti interessanti circa la costellazione di Andromeda e gli oggetti lontani astronomici che si vedono entro i confini di questa regione nel cielo. Questi includono le galassie lontane e perfino stelle che sono stati scoperti per avere pianeti che girano intorno a loro.

Brightest Stars che rendono il Constellation

E 'pratica comune per nominare le più brillanti stelle in una costellazione con i nomi di alfabeti greci di α, β, γ e così via in ordine decrescente di luminosità. Questo contiene regioni 5 stelle che sono stati scoperti per avere un sistema planetario. Dal momento che usiamo unità l'anno luce qui vorrei specificare che un anno luce è la distanza percorsa da un raggio di luce in un anno (circa 10.000 miliardi km!). Qui ci sono le stelle più importanti e più brillanti della costellazione di Andromeda:

* Alpheratz o Sirrah: Questa stella, noto anche come α Ed è la più brillante di tutte le stelle presenti nella costellazione di Andromeda. Si tratta infatti di non uno, ma due stelle che ruotano una intorno all'altra, formando un sistema binario di stelle, si trova ad una distanza di circa 97 anni luce dalla Terra.

* Mirach: Questa stella gigante rossa è la più brillante secondo nella costellazione ed è conosciuta con il nome di β E, e si trova ad una distanza di 200 anni luce dalla Terra.

* Almach: Questa stella, che è classificato come γ ed è in realtà una stella multipla che significa che sembra essere una stella, ma è in realtà un gruppo di stelle situate nelle vicinanze.

* Δ E: Questa è anche una stella binaria e si trova ad una distanza di 101 anni luce dalla Terra.

* Ι E: Iota Ed è una stella nana di sequenza principale situato a circa 503 anni luce di distanza dalla Terra.

* Upsilon E: Questo è anche come stella binaria situata 44 anni luce di distanza dalla Terra composto da grande è la stella gialla nana bianca e la stella nana rossa che ruotano uno intorno all'altro. A tre sistema planetario è stato scoperto che ruota intorno alla stella più grande, con dimensioni comparabili e più grande di Giove.

* Adhil: Conosciuto anche come ξ E, Adhil è un sistema binaria spettroscopica situato circa 196 anni luce di distanza dalla Terra.

Quindi queste sono le principali stelle della costellazione di Andromeda, che può essere facilmente visibili ad occhio nudo.

Sciami meteorici in Andromeda

Gli sciami di meteore che sembrano provenire in questa costellazione sono chiamati Andromedidi e si verificano nel mese di novembre. Essi si originano quando la Terra passa attraverso la polvere lasciati dalla cometa Biela, che si sciolse nel 1852.

Oggetti del cielo profondo Entro Andromeda

Le stelle che si vedono nella costellazione di Andromeda in gran parte appartengono alla nostra galassia, la Via Lattea. Tuttavia, essa comprende anche altri 'profondo cielo' oggetti che si trovano milioni di anni luce di distanza dalla nostra galassia! L'oggetto di primo piano che è stato in precedenza scambiato per una stella ed è uno dei più lontani oggetti visibili a occhio nudo è la galassia di Andromeda! Si tratta di una galassia a spirale prende il nome dalla costellazione, che si trova ad una distanza di 2,54 milioni di anni luce di distanza dalla Terra. Conosciuto anche con il suo nome catalogo di M31 o NGC 224, è la galassia più grande tra tutte le galassie locali, tra cui Via Lattea. Contiene fino a 1 stelle trilioni!

Una piccola fetta di cielo che la costellazione di Andromeda è, ha così tanti interessanti oggetti astronomici! Provate a immaginare cosa tutto si può trovare nelle 87 costellazioni più che rimangono da esplorare! Spero che questo piccolo compendio di fatti riguardanti la costellazione di Andromeda ha incuriosito abbastanza per addestrare il vostro telescopio verso di essa in un prossimo futuro!

Nessun commento:

Posta un commento