mercoledì 19 settembre 2012

La Luna Piena With Love - Werewolf Story Capitolo 5


Pic di Dylan

"Ho bisogno di chiamare mio padre",

Da bambino mi ricordo di più è mio padre che attraverso la nostra porta stanca e debole per due lavori solo per mettere le sue figlie a scuola e per loro di non dover lavorare come schiavi piace lui e suo padre e il padre di suo padre. Mio padre era un uomo rispettato, ha mantenuto le promesse e sempre protetto le donne nella sua vita: sua madre, sua sorella, mia madre e mia sorella ed io, che era,

perchè lo amo così. Ricordo ancora fino a questo giorno il colloquio che abbiamo con l'altro ....,

"Melly Voglio che tu sappia che sei la più bella ragazza in questa città tutta e quando si è cresciuti gli uomini stanno andando a piovere da ogni parte su tutto il passaggio frontale. Ma ragazzi mal si utilizza se non scegli quella giusta o se si lascia loro, sia la vostra persona -.. essere la tua donna proprio Hai capito? " La bambina fece un cenno con la testa a suo padre ",

"Brava, c'è una cosa che vorrei fare per me. Rispetto ... rispetto che tutti conoscono e amano mostrare loro non più ciò che hanno."



I miei occhi si spense di ritrovarmi ancora in mano Dante, anche se questo era dolce e gentile da parte sua ho un ragazzo e una famiglia che ha bisogno di sapere cosa è successo. Non posso restare tra le sue braccia per tutta la notte?

Dante lentamente rimosso le sue braccia intorno a me e un passo indietro e appena mi fissò per un po '"Io ti aspetto giù". e come che se ne era andato. Mi avvicinai al mio comò e guardo allo specchio, ero un fantasma di me stessa: la mia pelle era ruvida e sporca, le mie labbra secche e sembrava che avrebbero cadere con un semplice tocco, mi accarezzò i capelli giù e disordinato. Prendo il mio pettine e pettinare i capelli all'indietro in una crocchia inganna mi tiro una canotta dal mio comò e lo inserisce, ho preso un ultimo sguardo a me stesso prima di andare al piano di sotto. Ho visto che aveva un taglio sulla mia faccia, accidenti il ​​mio kit di pronto soccorso è al piano di sotto.

Vado al piano di sotto per essere accolti mio Dante con un sorriso sul suo volto e un panino in mano "Pensavo che non sarebbe venuto giù". disse dolcemente, ha consegnato il panino e si sedette al mio tavolo island.I mette il piatto sul tavolo e afferrò un cerotto e posizionarlo mia guancia "ti è caduto meglio?"

"Ho bisogno di chiamare mio padre poi mi sentirete meglio", gli dissi. Sembrava che ferire la sua sensibilità un po '"Grazie per tutto quello che hai fatto per me, sei un Dante ragazzo veramente bello e gentile"

"Io se vuoi che io ... si sa, è possibile chiamare tuo padre"

"Non c'è bisogno"

"Okay"

Chiamo mio padre e abbiamo parlato per circa 30 minuti prima di riagganciare e fissò Dante che fissava me, il mio cuore aveva saltato un segnale acustico e prese su di essa in secondo luogo perché ha appena sorridere la mia strada, mi si stava sciogliendo e nessuno poteva salvarmi dal suo ragazzo

"Grazie ancora, Dante so che continuo a dire, ma I-" Lui pone una delle sue lunghe, dito di spessore sul mio labbro per chiudermi la bocca.

"Shut.Talking". La sua voce aveva preso ruvida e bordo. Sexy mio grido mente ... Fermata Melody essere cattivi si ha quasi fatto lo stupro e ora sono in calo per un ragazzo non è nemmeno know.Get una presa di te stesso e-"Melody ..." Cielo Calling

"Sì?"

"Dovrei andare a letto ora" Colui che cammina intorno al tavolo verso di me e luoghi un braccio intorno a me e ha mentito la fronte sulle mine, Dio, ho potuto sentire il suo calore e calore

Le sue labbra erano così vicini-Vieni più vicino!

La mia porta d'ingresso "Melody sono a casa -" open In camminato il mio ragazzo Dylan "Chi diavolo è questo!"

{Prometto più azione}

Nessun commento:

Posta un commento